News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Lungo Halloween

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:50:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Harleen Quinzel

Citazione di: Clod il 26 Gennaio 2011, 18:21:21
già che ci siamo facciamoci una partitina a Cluedo :lolle: :lolle: :lolle:
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: la prossima copertina del Cluedo sarà ispirata al lungo Halloween ... con la faccia compiaciuta di Loeb nel retro XDXDXD.... tanto alla fine è sempre il maggiordomo  :lolle: :lolle: mi dispiace Alfie  :lolle: :lolle:

The Dark Knight

Citazione di: Guardiano della Notte il 26 Gennaio 2011, 16:45:31
Cmq la frase di Harvey

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sì,oppure
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
No, non toccate Alfred! :nono: Lui non c'entra!  :nono:  :lolle:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


BADBAT

in ogni caso sale disegna la faccia di batman in modo orribile  :ahsisi:

Harleen Quinzel

Vogliamo parlare di quella del Joker ??? :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: meno male che lo amo prima di tutto spiritualmente se no mi verrebbe da piangere  :lolle: :cry: :cry:

Bruce Wayne


Selina Kyle

Citazione di: Bruce Wayne il 27 Gennaio 2011, 11:05:01
Io Sale lo adoro.  :wub:

Ha un tratto particolare, ma suggestivo al massimo. ;)
Capisco chi non lo apprezza del tutto, è particolare, ma il suo Batman mi toglie il fiato.
E anche la sua Catwoman è bellissima.  :wub:


Una mela al giorno...

hey


Azrael

Proprio ieri ho commentato sul topic "batman la leggenda" una storia (letta per la prima volta) disegnata da Sale  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

Sale è molto particolare...a me piace,anche se non è certo il mio disegnatore preferito.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Harleen Quinzel

La sua gatta mi piace tanto  :) :) anche lo spaventapasseri  :D

The Dark Knight

"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


LeviMikami86

Citazione di: Harleen Quinzel il 27 Gennaio 2011, 14:34:41
La sua gatta mi piace tanto  :) :) anche lo spaventapasseri  :D

della sua gatta mi sono innamorato  :wub: :wub: :wub:

e i suoi "freak" sono  :+1:

Carmine Falcone

Ho avuto il "culo" (scusate il termine) di averlo gratis ordinandolo on line e si saranno confusi visto che me lo hanno mandato prima che io gli mandassi il vaglia. Questa copia me la conservo come se fosse una reliquia.   :rolleyes: :asd:

Guardiano della Notte

Citazione di: Carmine Falcone il 04 Aprile 2011, 15:31:51
Ho avuto il "culo" (scusate il termine)  di averlo gratis ordinandolo on line e si saranno confusi visto che me lo hanno mandato prima che io gli mandassi il vaglia. Questa copia me la conservo come se fosse una reliquia.   :rolleyes: :asd:

E tu ovviamente con molta cavalleria hai mandato il vaglia subito dopo  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

BADBAT

si ma, gli fa una bocca orribile, provate a spostrae il labbro superiore all'ingiù e diventerete bruttissimi, il fatto è che questo può essere il particolare di una o massimo due persone al mondo, ma tim sale li disegna tutti in quel modo  :look:

però devo dire che lo sto rivalutando da un pò  :ahsisi:

ha una dinamicità  molto bella