News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Lungo Halloween

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:50:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

The Dark Knight

Appunto, non ci sta! :( :tsk:...ho editato il mio precedente post, aggiungendo altre cose...
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Dean Winchester

Non so, Loeb che alla fine si incasina tutto e decide di chiudere in questo modo perché non in grado di spiegare ogni cosa mi sa tanto di....boh, di dilettante ecco! La storia è stata un capolavoro per me, mi è piaciuta come poche, davvero, e se poi vado a pensare che lo stesso creatore si è pure fregato alla fine del suo capolavoro, cioè....cosa dovrei pensare? :lolle:. Resto con l'idea mia originale, che ho da quando ho letto per la prima volta la storia, e cioè che sia stato fatto di proposito, poi oh, non si sa eh, anche questo è un vero mistero! :lolle:

Bruce Wayne

Una delle cose che meno mi piace di Loeb è la sua poca chiarezza nei finali.

Harleen Quinzel

Dopo questa discussione concordo con Bruce  :lolle: :lolle:  ho sempre pensato che dovessi rileggere la storia ... ora ho trovato la scusa  :lolle:

The Dark Knight

Citazione di: Bruce Wayne il 25 Gennaio 2011, 21:41:14
Una delle cose che meno mi piace di Loeb è la sua poca chiarezza nei finali.

Quoto. Alla fine siamo qui che fa pagine e pagine ci chiediamo chi è il vero colpevole...e nemmeno Batman sembra esserci arrivato.  :huh:
Credo che sia voluta la cosa,anche se a me leggendolo ha dato la fastidiosa sensazione che Loeb si fosse "perso per strada".
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Bruce Wayne

Ma pure in Hush, sebbene nel finale venga tutto spiegato, ho trovato il tutto molto confuso.

The Dark Knight

Sì esatto,l'ho scritto anch'io nei post precedenti. E' un po' il suo modo di scrivere.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Harleen Quinzel


Guardiano della Notte

Da quel che ho capito:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

The Dark Knight

Potrebbe essere. Anche se sembra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Harleen Quinzel

basta lo devo rileggere ... non ci capisco più niente  :lolle: però la teoria di Guardiano stà in piedi  :ahsisi:

Guardiano della Notte

Cmq la frase di Harvey

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Harleen Quinzel

si
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

già che ci siamo facciamoci una partitina a Cluedo :lolle: :lolle: :lolle:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

Citazione di: Clod il 26 Gennaio 2011, 18:21:21
già che ci siamo facciamoci una partitina a Cluedo :lolle: :lolle: :lolle:

Secondo me è stato Calendar Man con il candelabro nella biblioteca di Arkham  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!