Autore Topic: Batman: Il Lungo Halloween  (Letto 131563 volte)

Offline The Dark Knight

• Batman Inc.
  • *
  • Nerd geneticamente modificato
  • "Yes, father. I shall become a bat"
Re: Batman: Il lungo Halloween
« Risposta #120 il: 25 Gennaio 2011, 19:20:50 »
  • Selina lo
    Spoiler: ShowHide
    riempie di botte e lo spedisce pure in acqua  :lolle:
    "And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Offline Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #121 il: 25 Gennaio 2011, 19:21:47 »
  • Selina lo
    riempie di botte e lo spedisce pure in acqua  :lolle:

Che Donna e Che Classe  :D
    INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori

Harleen Quinzel

• Visitatore
    « Risposta #122 il: 25 Gennaio 2011, 19:23:22 »
  • esatto  :lolle: :lolle: :lolle: ma Eddie vieni a casa mia !! Facciamo due puzzle ! :wub: :lolle:

Offline The Dark Knight

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #123 il: 25 Gennaio 2011, 19:23:45 »
  • Sono assolutamente d'accordo con te Azrael e credo
    anche l'Enigmista che ne aprofitta come un marpione,anche se poi Selina lo rimette a posto  :lolle:

Harleen se mi tieni occupato Nigma per un po' va bene  :lolle:
    "And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Harleen Quinzel

• Visitatore
    « Risposta #124 il: 25 Gennaio 2011, 19:32:11 »
  •  :lolle: :lolle: :lolle: stò racimolando un mare di uomini   :lolle: :lolle:  :rulezza:

Offline The Dark Knight

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #125 il: 25 Gennaio 2011, 19:36:51 »
  • Merito del libro di Terra di nessuno  :sisi: :lolle:
    Certo che dopo
    il finto attentato nei suoi confronti da parte di Holiday
    , l'Enigmista ha trovato un bel modo di tirarsi su il morale con
    il viaggio con Selina anche se viene continuamente preso a cazzotti e calci
    .
    Ma la domandona del secolo è
    chi è Holiday?

Harleen Quinzel

• Visitatore
    « Risposta #126 il: 25 Gennaio 2011, 19:39:50 »
  • Io ricordo che alla fine del Lungo Halloween ... almeno io ho capito , se non ricordo male
    che Holiday è la cara Gilda Dent

Offline Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #127 il: 25 Gennaio 2011, 19:42:57 »
  • Io non me lo ricordo più  :lolle:
    Mi sa che appena posso rileggo
    INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori

Harleen Quinzel

• Visitatore
    « Risposta #128 il: 25 Gennaio 2011, 19:44:26 »
  • perchè
    nelle ultime pagine vedi Gilda che traffica con il travestimente e la pistola e , brucia tutto e poi si gira con aria figa e ci fa io credo in harvey dent

Post Uniti: 25 Gennaio 2011, 19:45:28
    me lo ricordo perchè piangevo XDXDXD la solita sensibile  :lolle: inoltre mi ricordo che ci avevo dedicato un disegno

Offline The Dark Knight

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #129 il: 25 Gennaio 2011, 19:49:08 »
  • Alla fine dopo varie riletture non l'ho mai del tutto capito...sembra che Holiday
    siano tre persone ovvero Harvey Dent, Gilda Dent e Alberto Falcone,ma non ci sono prove certe per escludere nessuno dei tre,nè si capisce,a mia memoria,se agiscono in modo coordinato o se non sanno gli uni degli altri...
    . Alla fine
    il mistero non sembra essere risolto e secobdo me così la storia un po' ne perde
    .
    Su su Harleen è una bella cosa essere sensibili.  :sisi: :sisi: :sisi:

Online Dean Winchester

• Batman Inc.
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    « Risposta #130 il: 25 Gennaio 2011, 19:49:58 »
  • L'identità di Holiday è rimasta ed è tutt'ora un vero mistero, e tale resterà, dato che l'intento degli scrittori sarà stato quello immagino.

Tuttavia, io ho sempre pensato che ci fossero due assassini, ne sono certo, e sono anche sicuro che questi due neanche cooperavano insieme! :sisi:

Una è Gilda, l'ex di Harvey, poco ma sicuro, dato il finale che non lascia dubbi. Sul figlio di Falcone, che ora mi sfugge il nome ho ancora dei dubbi, però...

Harleen Quinzel

• Visitatore
    « Risposta #131 il: 25 Gennaio 2011, 19:50:51 »
  • Si ricordo che c'erano tanti candidati
    per me rimane Gilda ... troppo tenera quella donna  :wub:

Offline The Dark Knight

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #132 il: 25 Gennaio 2011, 19:51:54 »
  • Sì anch'io; secondo me
    Gilda è sicura e l'ha fatto perchè voleva "aiutare" Harvey e realizzare il loro sogno di famiglia felice con figli ed il lavoro di Harvey glielo stava portando via...secondo me c'entra anche Harvey,almeno in un omicidio, Alberto Falcone non so perchè sembra essere manovrato... :hmm:
    .

Harleen Quinzel

• Visitatore
    « Risposta #133 il: 25 Gennaio 2011, 19:54:23 »
  • Sì anch'io; secondo me
    Gilda è sicura e l'ha fatto perchè voleva "aiutare" Harvey e realizzare il loro sogno di famiglia felice con figli ed il lavoro di Harvey glielo stava portando via...secondo me c'entra anche Harvey,almeno in un omicidio, Alberto Falcone non so perchè sembra essere manovrato... :hmm:
    .
    concordo   :up:,( Falcone mi ha fatto storcere il naso troppe volte mentre leggevo ) è ,il suo amore per Harvey ad avermi fatta piangere  :wub: :wub:

Offline The Dark Knight

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #134 il: 25 Gennaio 2011, 19:56:12 »
  • L'avevo immaginato.  :sisi: E' sempre bello vedere questi sentimenti,anche se in questo caso è """""solo""""" (notare le virgolette  :lolle: ) un fumetto.
    meno bello è cosa Gilda ha fatto per amore... :sisi: