News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Figlio Del Demone - di M.W. Barr & J.Bingham

Aperto da Azrael, 24 Dicembre 2011, 19:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

Citazione di: Steve il 24 Dicembre 2011, 21:49:49
vabbè dai a parte il matrimonio e il batman impacciato in situazioni non sue, per me è un buon lavoro. Certo non è una delle storie migliori ma insieme a Nascita e Sposa del Demone per me costituiscono una trilogia importante nella continuity dell'Uomo Pipistrello
si si, comunque sia storia gradevole! :sisi:
Le altre due invece devo ancora leggerle...
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

mar-vell

Citazione di: Azrael il 25 Dicembre 2011, 14:59:02
Citazione di: mar-vell il 25 Dicembre 2011, 10:27:04
Ma questa storia è apparsa in qualche speciale della Play o nella serie regolare? Se è così in che numeri?
Mar-Vell

Come ho scritto nel post di apertura è stato pubblicato anche dalla play in volume unico e aggiungo con dimensioni un pò più grandi del solito  :ahsisi:

Sempre poco sopra l'utente damian wayne ha pubblicato anche l'immagine della cover versione play press  :up:

Grazie :up:

Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael

Gran bella storia anche questa!!!
Batman e Ra's alleati  ^_^

Torno a questo Quote:

Citazione di: Il Predicatore il 24 Dicembre 2011, 20:04:32

:ph34r: e mette in cinta Talia dopo mezza pagina :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Tra l'altro per scoprire di essere incinta penso serva almeno 1 mese ad una donna, e per scoprire di aver abortito credo ulteriori 2 mesi, invece qui si parla di gravidanze in arrivo e interrotte nel giro di pochi giorni....bella cazzata eh...

Allora abbia già detto e stradetto nei post precedenti che i tempi dei comics sono diversi da quelli della realtà, ma dopo che bruce fa l'amore con Talia se ci fai caso due pagine dopo c'è una sorta di addestramento da parte di bruce agli uomini di Ra's e un ballon che dice: "Durante le settimane seguenti...", tempo più che necessario per scoprire di essere rimasti incinta  ^_^

Comunque la storia non poteva andare diversamente, la scelta di talia di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Buoni disegni di Bingham ma nulla di paragonabile con quelli di Breyfogle  :wub:

La copertina Retro con Talia con la pistola fa molto "James Bond"  :D

Questa Trilogia Versione Play Press è praticamente rimasta intatta come se l'avessi appena acquistato  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

KetKiller

Finito di leggere ieri sera.......
Una buona lettura, nulla di trascendentale, ma cmq buona.
A prescindere dall'importanza storica che ha questa storia, ci troviamo di fronte ad un mix ben riuscito di giallo avventura ecologismo e intrighi internazionali. C'è da dire cmq che a volte i dialoghi peccano un po di una certa ingenuità, ma niente che infici la godibilità.
I disegni, pur essendo ovviamente datati, offrono un bello spettacolo visivo; precisi e ben colorati.

Azrael

#19


Batman: Nascita del Demone: "Il Figlio del Demone"

di Mike W. Barr, Dennis O'Neil, Jerry Bingham, Tom Grindberg e Norm Breyfogle
(Contiene Batman: Son of the Demon, Batman: Bride of the Demon, Batman: Birth of the Demon)
20,5×27,5, C, 296 pp., col.
€ 24,95

IL FIGLIO DEL DEMONE, LA SPOSA DEL DEMONE E LA NASCITA DEL DEMONE raccolti in un singolo volume di storie incentrate sulla relazione tra Cavaliere Oscuro e Talia al Ghul, sul desiderio di Ra's al Ghul di avere un erede e sulla vera storia del criminale immortale e della sua corsa per il dominio del mondo.

2 Batman: La Sposa del Demone
3 Batman: Nascita del Demone
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

traianos

i disegni mi sono piaciuti moltissimo cosi' come le scene d'azione. le prime 10-15 pagine sono da incorniciare. La storia poi non mi ha colpito più di tanto anche perchè nella mia ignoranza mi aspettavo di stringere tra le mani le origini di Ra's al Ghul invece mi sono trovato davanti a tutt'altra roba (ma l'ignoranza non va perdonata :P). Spero che le due storie successive siano più appaganti per il sottoscritto

Darko

Bellissimo. Ho appena finito di leggerlo sul volume "La Leggenda".

Partirei con un ringraziamento a Grant Morrison che in qualche modo ha messo questa storia nella continuity. Come dicevo prima, la storia mi è piaciuta molto. Il finale, per quanto triste, è geniale.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


I disegni sono veramente bellissimi, mi sono piaciuti anche i colori che danno un sapore retrò alla novel. Ora mi accingo a leggere "La sposa del Demone".  :ahsisi:


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Mr Freeze

Domanda... ma come mai nel volume della Lion questa è stata messa come prima storia? La sto leggendo e ho visto solo ora che prima di questa dovrebbe venire "nascita del demone"...


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Azrael

Citazione di: Mr Freeze il 14 Settembre 2012, 16:00:40
Domanda... ma come mai nel volume della Lion questa è stata messa come prima storia? La sto leggendo e ho visto solo ora che prima di questa dovrebbe venire "nascita del demone"...

Davvero cosi hanno fatto?  :unsure:

L'ordine giusto è:

1 Batman: Nascita del Demone
2 Batman: Il Figlio del Demone
3 Batman: La Sposa del Demone
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Shimamura81

Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 14 Settembre 2012, 16:05:45
Citazione di: Mr Freeze il 14 Settembre 2012, 16:00:40
Domanda... ma come mai nel volume della Lion questa è stata messa come prima storia? La sto leggendo e ho visto solo ora che prima di questa dovrebbe venire "nascita del demone"...

Davvero cosi hanno fatto?  :unsure:

L'ordine giusto è:

1 Batman: Nascita del Demone
2 Batman: Il Figlio del Demone
3 Batman: La Sposa del Demone

Attenzione Cavaliere  :lol:

L'ordine è cronologico. Negli USA infatti il primo volume a vedere la luce fu Son of the Demon (1987) , poi vennero Bride of the Demon (1990) e Birth of the Demon (1992).  :ahsisi:
Le date sono andato a memoria, ma giù di lì...
La mia edizione è quella Play Press, ed anche la Play pubblicò, in tre volumi separati, in quest'ordine.

Mr Freeze

Io ormai ho iniziato il figlio del demone... quindi seguirò l'ordine del cartonato... :(


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Azrael

Citazione di: Shimamura81 il 14 Settembre 2012, 16:16:16
Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 14 Settembre 2012, 16:05:45
Citazione di: Mr Freeze il 14 Settembre 2012, 16:00:40
Domanda... ma come mai nel volume della Lion questa è stata messa come prima storia? La sto leggendo e ho visto solo ora che prima di questa dovrebbe venire "nascita del demone"...

Davvero cosi hanno fatto?  :unsure:

L'ordine giusto è:

1 Batman: Nascita del Demone
2 Batman: Il Figlio del Demone
3 Batman: La Sposa del Demone

Attenzione Cavaliere  :lol:

L'ordine è cronologico. Negli USA infatti il primo volume a vedere la luce fu Son of the Demon (1987) , poi vennero Bride of the Demon (1990) e Birth of the Demon (1992).  :ahsisi:
Le date sono andato a memoria, ma giù di lì...
La mia edizione è quella Play Press, ed anche la Play pubblicò, in tre volumi separati, in quest'ordine.


Si, anche io ho i volumi della Play che sono ancora nuovi di zecca.
Ho capito che la pubblicazione fu in ordine di Data, però l'ordine di lettura è quello che ti ho detto io  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Shimamura81

Non proprio, perché Birth of a Demon, nonostante il flashback su Ra's, presuppone la lettura di Son of a demon (vedi rapporto Talia-Bruce), e la DC ha sempre insistito sulla sua funzione (mal riuscita almeno al 50% fino al ciclo di Morrison) di Epilogo della trilogia.
Infatti io consiglio di leggere Nascita del Demone dopo i priimi due.  ^_^

Azrael

Citazione di: Shimamura81 il 14 Settembre 2012, 16:36:08
Non proprio, perché Birth of a Demon, nonostante il flashback su Ra's, presuppone la lettura di Son of a demon (vedi rapporto Talia-Bruce), e la DC ha sempre insistito sulla sua funzione (mal riuscita almeno al 50% fino al ciclo di Morrison) di Epilogo della trilogia.
Infatti io consiglio di leggere Nascita del Demone dopo i priimi due.  ^_^

L'ho rilette 6-7 mesi fa e mi sono sempre trovato benissimo cosi!
Comunque vanno bene entrambe e poi secondo me si apprezza di più tutta la trilogia partendo da "Nascita del Demone"  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Shimamura81

Che poi, confesso, è quella che ha più senso tra tutte e tre, oltre che la più ben disegnata (Breyfogle come painter artist era una novità per me).