News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Cavaliere Oscuro Colpisce Ancora

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 23:00:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Fabraxas Choule

Lynn Varley poi è strepitosa, in alcune tavole si vede proprio il colore passato direttamente. C'è una grande sinergia tra i due.

Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

Nexus

In quest'opera poi ha utilizzato spessissimo l'effetto pixel, che all'inizio mi ha un po' disorientato ma si è rivelato efficace  :ahsisi:
Previously known as Andrea.

Selina Kyle

Citazione di: Barry Allen il 11 Settembre 2009, 11:33:18
Ma ce ne fossero altri 10000 di Lee e Turner, tacete e non fate ridere i polli  :lol:

A me di Jim Lee ne basta uno. :D
E' bravissimo, mi piace tanto, ma dei suoi cloni (mi riferisco ad Ed Benes) faccio volentieri a meno. Attualmente lo trovo irritante, dopo la gestione Meltzer su JLA è peggiorato in maniera incrediile, su Bats è stato imbarazzante.


Una mela al giorno...

Fabraxas Choule

Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

Selina Kyle

Ecco, guardate Supes contratto in quell'espressione (corporea) di dolore, che lo attraversa completamente. Puoi quasi sentirlo. Meraviglioso. Fabia, il tuo avatar e la tua firma mi fanno venire i brividi. ;)


Una mela al giorno...

Nino Kozza

l'ho trovato a 14,90 €....lo piglio?

com'è questa storia? possiedo "Il ritorno del valiere oscuro" della serie oro di repubblica, e l'ho apprezzata molto.
ma questo seguito come è?

lo stile di disegno differisce dal primo capitolo? o è uguale?
(a me è piaciuto molto)

DarkGlory

Citazione di: Nino Kozza il 04 Dicembre 2009, 15:37:07
l'ho trovato a 14,90 €....lo piglio?

com'è questa storia? possiedo "Il ritorno del valiere oscuro" della serie oro di repubblica, e l'ho apprezzata molto.
ma questo seguito come è?

lo stile di disegno differisce dal primo capitolo? o è uguale?
(a me è piaciuto molto)
http://www.dcleaguers.it/news/the-dark-knight-strikes-again/

Ecco la recensione. ;)
Prendilo assolutamente.


Riguardo tutto il discorso delle pagine prima. Ale, fidati, c'ha ragione Massimo, un anno fa parlavo esattamente come te.


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Matches Malone

Citazionelo stile di disegno differisce dal primo capitolo? o è uguale?

è molto più estremo e grezzo, un esempio è nelle immagini postate da Fabraxas. Miller e la (ex) moglie avevano sperimentato un po', usando anche il computer per la colorazione.
A primo impatto non è raro che non piaccia, ma di sicuro è uno stile molto personale e particolare...un Miller più alla Sin City che alla DKR.

Nino Kozza

buono!
mi piace il tratto di miller in sin city  :rolleyes:

Nino Kozza

letto!
mi è piaciuto...non tantissimo, come tutte le opere di miller, purtroppo  ^_^

la storia a tratti è un pò confusa...e ci si sofferma troppo sui comprimari (superman, la figlia, ecc...)....
insomma....meno male che l'ho preso a metà prezzo...

cmq non è da buttare

mercury_gio

#55
 Ragazzi ma come se fà a paragonare tavole di Jim Lee con tavole di Miller!?!?!  :lol:

Citazione di: Nino Kozza il 12 Dicembre 2009, 17:22:59
letto!
mi è piaciuto...non tantissimo, come tutte le opere di miller, purtroppo  ^_^

la storia a tratti è un pò confusa...e ci si sofferma troppo sui comprimari (superman, la figlia, ecc...)....
insomma....meno male che l'ho preso a metà prezzo...

cmq non è da buttare

Questa è una storia molto particolare. Posso dirti che raramente si fà apprezzare appieno ad una prima e scarna lettura! La devi interiorizzare col tempo...
Dopo la adorerai!   ;)

Ned Ellis

Citazione di: mercury_gio il 16 Dicembre 2009, 13:28:12
Questa è una storia molto particolare. Posso dirti che raramente si fà apprezzare appieno ad una prima e scarna lettura! La devi interiorizzare col tempo...
Dopo la adorerai!   ;)
come Watchman...
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Mr.Fox

io sono indeciso fra questo e all star...quale prendo???
"

Murnau

Dipende. Io preferisco questo, ma ha dei disegni molto particolari; da' un'occhiata alle tavole che ha postato Fabraxas e decidi. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

DarkGlory



"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."