News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Cavaliere Oscuro Colpisce Ancora

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 23:00:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe Kerr

Effettivamente avere qualche elemento in più sul perchè della scelta di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
avrebbe sicuramente aiutato, invece sembra tutto tirato via...

Bruce Wayne

Letto ieri in preparazione al nuovo capitolo. Boh.. non mi ha fatto impazzire. I disegni non mi sono piaciuti, ma ancora di più è stata la colorazione a non farmi "entrare" nella storia.
Lo rileggerò in futuro e non escludo di poter cambiare idea.

Gianni_90


Azrael

Ho riletto anche questo tutta una tirata.
Devo dire che rispetto a 3 anni fa cambio idea, preferisco il primo capitolo, anche se confrontarli sarebbe un pò ingiusto perchè hanno due toni completamente diversi, non escludo possa cambiare nuovamente idea :lolle: questo è il bello di questi fumetti :D
Il mio vecchio commento lo trovate qua.
Siamo tutti d'accordo che qua Miller prende in giro a tutti escluso Batman, però stavolta vorrei soffermarmi sul finale, cosa che avevo trascurato in precedenza, praticamente qua rende
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Voi che ne dite? Ho visto i commenti precedenti e non credo proprio che si sia parlato di queste cose.

Ora basta parlare. Vattene dalla mia caverna.

:batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

Citazione di: Azrael il 02 Gennaio 2016, 12:26:02
Ho riletto anche questo tutta una tirata.
Devo dire che rispetto a 3 anni fa cambio idea, preferisco il primo capitolo, anche se confrontarli sarebbe un pò ingiusto perchè hanno due toni completamente diversi, non escludo possa cambiare nuovamente idea :lolle: questo è il bello di questi fumetti :D
Il mio vecchio commento lo trovate qua.
Siamo tutti d'accordo che qua Miller prende in giro a tutti escluso Batman, però stavolta vorrei soffermarmi sul finale, cosa che avevo trascurato in precedenza, praticamente qua rende
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Voi che ne dite? Ho visto i commenti precedenti e non credo proprio che si sia parlato di queste cose.

Ora basta parlare. Vattene dalla mia caverna.

:batman:

dai Az c'è bisogno di chiederlo?  :look:  :lolle:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

Citazione di: Victor The Rain il 02 Gennaio 2016, 12:31:29
Citazione di: Azrael il 02 Gennaio 2016, 12:26:02
Ho riletto anche questo tutta una tirata.
Devo dire che rispetto a 3 anni fa cambio idea, preferisco il primo capitolo, anche se confrontarli sarebbe un pò ingiusto perchè hanno due toni completamente diversi, non escludo possa cambiare nuovamente idea :lolle: questo è il bello di questi fumetti :D
Il mio vecchio commento lo trovate qua.
Siamo tutti d'accordo che qua Miller prende in giro a tutti escluso Batman, però stavolta vorrei soffermarmi sul finale, cosa che avevo trascurato in precedenza, praticamente qua rende
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Voi che ne dite? Ho visto i commenti precedenti e non credo proprio che si sia parlato di queste cose.

Ora basta parlare. Vattene dalla mia caverna.

:batman:

dai Az c'è bisogno di chiederlo?  :look:  :lolle:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per me non è cosi scontato, siamo su Terra-31 :D poi d'altronde Miller ha estremizzato un pò tutto quindi...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

no no, Miller con la prima opera diceva chiaramente che non ha mai sconfessato nessuna delle avventure precedenti di Bats , semmai ha aggiornato il suo comportamento e bla bla bla...
poi, ovvio che con un progetto molto successivo come All star decide di stravolgere tutto a suo piacimento è un'altro discorso...  :)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Heretic Bill

Non è proprio vero che "prende in giro a tutti escluso Batman", Ray Palmer viene messo in gran mostra (e personalmente l'ho adorato), Shazam seppur la poca presenza, esce di scena con grande pathos, e Hal Jordan viene praticamente elogiato, facendo sfoggio dei suoi poteri.
Non fosse per la conclusione troppo affrettata della parentesi "Joker", e i disegni che non ho trovato sempre azzeccati, avrei reputato questo sequel un altro piccolo gioiello.

Instagram』♢『Facebook

Azrael

Citazione di: Victor The Rain il 02 Gennaio 2016, 12:40:07
no no, Miller con la prima opera diceva chiaramente che non ha mai sconfessato nessuna delle avventure precedenti di Bats , semmai ha aggiornato il suo comportamento e bla bla bla...
poi, ovvio che con un progetto molto successivo come All star decide di stravolgere tutto a suo piacimento è un'altro discorso...  :)

Resto un pò dubbioso su questo finali, le dichiarazioni lasciano il tempo che trova se l'opera ti lascia altri interpretazioni.

Citazione di: Heretic Bil il 02 Gennaio 2016, 13:01:28
Non è proprio vero che "prende in giro a tutti escluso Batman", Ray Palmer viene messo in gran mostra (e personalmente l'ho adorato), Shazam seppur la poca presenza, esce di scena con grande pathos, e Hal Jordan viene praticamente elogiato, facendo sfoggio dei suoi poteri.
Non fosse per la conclusione troppo affrettata della parentesi "Joker", e i disegni che non ho trovato sempre azzeccati, avrei reputato questo sequel un altro piccolo gioiello.

Si, ma se non era per Batman Ray poteva restare ancora prigioniero, stesso discorso di Flash.
LV ritorna per Batman, anche lui era andato via perchè gli umani non sopportavano i cosiddetti eroi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heretic Bill

Che giri tutto intorno a Batman e che sia lui la causa scatenante è normale, è il protagonista e si sa che è il supereroi preferito di Miller, però non è che tutti gli altri vengano presi in giro o fatti sfigurare in ogni pagina (a parte Superman :asd:).

Instagram』♢『Facebook

Azrael



BATMAN: IL CAVALIERE OSCURO COLPISCE ANCORA (Deluxe)

di Frank Miller, Lynn Varley
Contiene: The Dark Knight Strikes Again
18,7x28,1, C, 280 pp, col.
€ 27,95

Ne "Il ritorno del Cavaliere Oscuro" Frank Miller ha contribuito a rivoluzionare il mito di Batman. Nel suo controverso sequel, il geniale autore si spinge ancora oltre, coadiuvato dalla colorazione intensa di Lynn Varley. In un mondo sull'orlo dell'abisso, un Cavaliere Oscuro dalla rinnovata energia si erge come unico bastione contro il caos. Un'edizione eccezionale in formato Deluxe e ricca di contenuti speciali per un'opera che non potrà lasciarvi indifferenti
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

DrHouse92

Dopo che era uscito da mesi e mesi in tutte le librerie d'Italia, hanno deciso di annunciare l'uscita......geni :asd:



Heretic Bill

Confermo che era già in circolo da quasi un anno (con una cover diversa mi pare). Lo vidi per la prima volta a Roma Termini.
Comunque quando ne avrò l'occasione lo comprerò sicuramente.

Instagram』♢『Facebook

Zeno

No, la cover è sempre stata questa.
Io lo devo ancora leggere. :P