News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Cavaliere Oscuro Colpisce Ancora

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 23:00:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dick Grayson

Citazione di: Lillo il 29 Maggio 2013, 12:58:21
anni 80 e 90 passi

ma attualmente a dargli coppini dietro la testa non sono in pochi :asd:

E menomale direi, siamo nel 2013... :lol:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael



COFANETTO BATMAN DI FRANK MILLER: Il Cavaliere Oscuro Colpisce Ancora

di Frank Miller, David Mazzucchelli, Lynn Varley
Contiene: The Dark Knight Returns Variant, The Dark Knight Strikes Again Variant, Batman Year One Deluxe Edition Variant
21,2x32,0, C, 224+256+144 pp, col.
€ 99,95

In un prestigioso cofanetto a tiratura limitata a 800 copie, le tre opere dell'autore che ha rivoluzionato Batman negli anni 80, impreziosito dall'esclusiva versione COVER VARIANT per ciascuno dei tre volumi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Il Detective Oscuro

Citazione di: Batman il 11 Luglio 2013, 15:46:27
Questa variant è veramente stupenda! :batman:
:quoto:
cover stupenda e opera bellissima!
:batman:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

char70

#260
Finito di leggere la Graphic Novel poco fa...
I Supereroi sono più vecchi di circa 20 anni, non agiscono più in pubblico e la popolazione li ricorda come un mito.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Insomma, un storia folle, con relativi folli disegni che a me sinceramente non sono molto piaciuti, anzi...
Storia dove Miller accentua, dopo IL RITORNO, ancora di più il suo "disprezzo" per i media e per il Governo.
Una storia che comunque non è stata capace di appassionarmi come le precedenti due Opere.

It's a magical place...


It's a magical place...


Rain

Bel commento!  :clap:  (però occhio è pieno di Spoiler, conviene che modifichi il post  ;) )
quoto anche per i disegni, questa è una delle poche volte in cui Miller non mi ha detto molto e sinceramente sembrava un po' svogliato....
la storia invece mi prese tantissimo  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Rambo

Sui disegni ok , possono non piacere anche se secondo me ci stavano di brutto , ma la storia... È un qualcosa di epico e idilliaco ! Non una storia sui supereroi dell'universo dc , ma la storia più bella dell'universo dc ! Ragazzi , ma capitan marvel o lanterna quanto ve la fanno salire ?
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Nigma

Oggi l'ho sfogliato in fumetteria...ma ma...i disegni mi hanno lasciato davvero interdetto!
Cioè, tranne che per sbaglio abbia preso qualcos'altro ma...sembravano un cartoon!
Non mi sembra proprio nello stile di Miller!   :tsk:

Cassidy

Citazione di: E.Nigma il 22 Luglio 2013, 23:34:00
Oggi l'ho sfogliato in fumetteria...ma ma...i disegni mi hanno lasciato davvero interdetto!
Cioè, tranne che per sbaglio abbia preso qualcos'altro ma...sembravano un cartoon!
Non mi sembra proprio nello stile di Miller!   :tsk:
No no è lo stile Miller!!!
Devi assolutamente non perdere questa perla :ahsisi:

Clod

È lo stile che adotta recentemente; in effetti leggendo vecchie storie (o anche TDKR) è molto diverso rispetto ad ora, quindi lo stupore è più che lecito


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Il Detective Oscuro

Citazione di: Guy Gardner il 23 Luglio 2013, 00:44:01
Citazione di: E.Nigma il 22 Luglio 2013, 23:34:00
Oggi l'ho sfogliato in fumetteria...ma ma...i disegni mi hanno lasciato davvero interdetto!
Cioè, tranne che per sbaglio abbia preso qualcos'altro ma...sembravano un cartoon!
Non mi sembra proprio nello stile di Miller!   :tsk:
No no è lo stile Miller!!!
Devi assolutamente non perdere questa perla :ahsisi:
:quoto:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Slask

Il punto è che in questa storia ha trasformato il Batman "gigantesco" e dalla stazza bella piazzata del primo capitolo, in un omino decisamente più snello e atletico, non sembrano neanche la stessa persona...    poi l'ha fatto pure pelato, cribbio  :P

Inoltre il finale mi ha sempre lasciato un amaro in bocca..  non sembra neanche una conclusione, decisamente tutt'altra cosa in TDKR.

Lex

Lo ripeto ancora una volta: Miller colpisce sempre, nel bene e nel male. Non si può rimanere indifferenti.
Credo che durante il periodo festivo di agosto mi sparerò nuovamente tdkr e tdksb
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Psicosis86

Purtroppo con il Batman di Miller ho un rapporto estremamente contrastante. Se ho adorato Year One e quasi tutti le parti di The Dark Knight Returns, ho trovato Strikes Back e All Star davvero sotto la media per uno come lui. Il fatto è che non posso non quotare il post di Clod scritto qualche pagina fà, quando Batman lo fà interagire con altri eroi lo caratterizza irrimediabilmente da fanboy, dimostrando anche di non saper per nulla caratterizzare Superman e vedendolo in un modo estremamente stereotipato. Anche il suo estremizzarlo troppo in certi atteggiamenti spesso mi stucca, ma questo lo fà sopratutto in All Star molto più che nella serie Dark Knight. Poi ovviamente è sempre roba scritta bene (quando ancora sapeva farlo) ma pure per me Strikes Back più di un 6 non se lo prende.

I disegni effettivamente non si guardano..