Autore Topic: Batman: Hush  (Letto 159446 volte)

Offline Walter Kovacs

• B.P.R.D.
  • *
  • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
  • Frik69--> Cletus Kasady--> Walter Kovacs
Re: Batman: Hush
« Risposta #420 il: 07 Novembre 2012, 23:17:55 »
  • Ho sfogliato la nuova versione, ed ho subito riposato il volume.
    Non riesco a capire cosa ci sia di così magnifico nel vedere dei disegni incompleti :hmm:
    E poi spendere 50€ per la Deluxe.... :look:
    Non erano 30?  :hmm:

32€
    Mentre 50€ è la Variant che hanno venduto a Lucca  ;)
    Ah ok  :up:

Offline batross

• Arkham Asylum
    • *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #421 il: 07 Novembre 2012, 23:31:03 »
  • Ho sfogliato la nuova versione, ed ho subito riposato il volume.
    Non riesco a capire cosa ci sia di così magnifico nel vedere dei disegni incompleti :hmm:
    E poi spendere 50€ per la Deluxe.... :look:
    Io invece li adoro *.* almeno da quello che ho potuto vedere nel video...certo il colore fa la differenza...ma vedere quelle matite e quei chiaroscuri...sembra davvero un bel volume :)
    solo non capisco perchè i riquadri descrittivi sono colorati di azzurro questa cosa secondo me stona un pò <_< nonchè alcune onomatopee...

"You take it away...to show them what they had"

Offline Alfiere 84

• Justice League
    • *
    « Risposta #422 il: 08 Novembre 2012, 10:54:37 »
  • Per quanto cerchi sempre di avere dei bei volumi da libreria stavolta passo. Ho da poco comprato a 10 euro in tutto i due volumi di batman la leggenda. Certo a metà prezzo ci farei un pensierino  :P
    Al di là dell'edizione ho trovato davvero bellissima la storia.
    i sono avvicinato da qualche mese al mondo di Batman e sto leggendo tutte di seguito penso tra le più belle storie del cavaliere oscuro.
    Jim Lee poi è sempre uno spettacolo per gli occhi.
    So che non aggiungo nulla di nuovo ma volevo anche io dire che ho trovato bellissima e coinvolgente la storia. Tra l'altro mi ha incuriosito molto la storia di Jason Todd (devo capire su quali volumi cercare la storia della sua morte o che comunque lo riguardano)

Offline Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    • King Nerd
    « Risposta #423 il: 08 Novembre 2012, 11:03:39 »
  • Quali differenze ci sono con l'edizione Planeta?
    Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
    Look!

Offline Simon Baz

• Lanterne Verdi
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • Guardatevi dal mio potere...
    « Risposta #424 il: 08 Novembre 2012, 11:18:51 »
  • Diciamo ce avergli dato già 30€ basta e avanza per me! L'unico motivo valido per ristampare questa storia è la difficile reperibilità del volume planeta. Per il reato non vado a guardare le 20 pagine in più...

kikko_g89 -----> Simon Baz

Offline Selina Kyle

• Arkham Asylum
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Biancaneve chi?
    « Risposta #425 il: 08 Novembre 2012, 11:22:04 »
  • Per quanto cerchi sempre di avere dei bei volumi da libreria stavolta passo. Ho da poco comprato a 10 euro in tutto i due volumi di batman la leggenda. Certo a metà prezzo ci farei un pensierino  :P
    i sono avvicinato da qualche mese al mondo di Batman e sto leggendo tutte di seguito penso tra le più belle storie del cavaliere oscuro.
    So che non aggiungo nulla di nuovo ma volevo anche io dire che ho trovato bellissima e coinvolgente la storia. Tra l'altro mi ha incuriosito molto la storia di Jason Todd (devo capire su quali volumi cercare la storia della sua morte o che comunque lo riguardano)

E' una storia ideale, se vuoi conoscere il mondo di Batman. Adesso col reboot molto è cambiato, ma la bellezza della storia (e dei disegni) resta. ;)
    La vicenda di Jason Todd è approfondita in "Cappuccio Rosso" (Planeta) e "Cappuccio Rosso: I Giorni Perduti" (Lion), trovi i topic in questa stanza.

Una mela al giorno...

Offline Alfiere 84

• Justice League
    • *
    « Risposta #426 il: 08 Novembre 2012, 11:59:49 »

E' una storia ideale, se vuoi conoscere il mondo di Batman. Adesso col reboot molto è cambiato, ma la bellezza della storia (e dei disegni) resta. ;)
    La vicenda di Jason Todd è approfondita in "Cappuccio Rosso" (Planeta) e "Cappuccio Rosso: I Giorni Perduti" (Lion), trovi i topic in questa stanza.

Grazie mille!

Offline insert-coin

• *
    « Risposta #427 il: 08 Novembre 2012, 22:39:07 »
  • Ciao a tutte/i,
    leggendo i vostri pareri sulla discussione, continuo ad essere indeciso se acquistare il volume, non appena sarà disponibile presso il mio rivenditore di fiducia.
    Il fatto è che possiedo già la storia nella versione cartonata della collana Planeta/DeA Batman La Leggenda, vicenda che lessi al tempo dell'uscita del volume in parola.
    Cosa mi consigliate di fare, anche in considerazione del prezzo non certo a buon mercato del volumozzo?
    Saluti.

Offline Jor-El

• Kryptoniani
    • *
    • 2001
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • The Sound of Stupidity
    « Risposta #428 il: 09 Novembre 2012, 00:02:37 »

Batman: Una Morte in Famiglia.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Offline Alfiere 84

• Justice League
    • *
    « Risposta #429 il: 09 Novembre 2012, 10:11:53 »
  • Ah
    Per quanto cerchi sempre di avere dei bei volumi da libreria stavolta passo. Ho da poco comprato a 10 euro in tutto i due volumi di batman la leggenda. Certo a metà prezzo ci farei un pensierino  :P

perfetto, mi sa che qua è proprio quando era robin...vedrò di recuperarlo. Grazie come sempre a tutti  :lol:

Offline Jor-El

• Kryptoniani
    • *
    • 2001
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • The Sound of Stupidity
    « Risposta #430 il: 09 Novembre 2012, 10:42:14 »
  • Ah
    Per quanto cerchi sempre di avere dei bei volumi da libreria stavolta passo. Ho da poco comprato a 10 euro in tutto i due volumi di batman la leggenda. Certo a metà prezzo ci farei un pensierino  :P

perfetto, mi sa che qua è proprio quando era robin...vedrò di recuperarlo. Grazie come sempre a tutti  :lol:

Sì, era Robin allora.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Offline Selina Kyle

• Arkham Asylum
    • *
    • Biancaneve chi?
    « Risposta #431 il: 09 Novembre 2012, 10:43:39 »
  • Ciao a tutte/i,
    leggendo i vostri pareri sulla discussione, continuo ad essere indeciso se acquistare il volume, non appena sarà disponibile presso il mio rivenditore di fiducia.
    Il fatto è che possiedo già la storia nella versione cartonata della collana Planeta/DeA Batman La Leggenda, vicenda che lessi al tempo dell'uscita del volume in parola.
    Cosa mi consigliate di fare, anche in considerazione del prezzo non certo a buon mercato del volumozzo?
    Saluti.

Dipende quanto ti piace Jim Lee. Io quando ho visto gli interni sono svenuta.  :lolle: :lolle:

Una mela al giorno...

Offline Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    • King Nerd
    « Risposta #432 il: 09 Novembre 2012, 10:44:19 »
  • Ciao a tutte/i,
    Saluti.

Dipende quanto ti piace Jim Lee. Io quando ho visto gli interni sono svenuta:lolle: :lolle:

Ma a cosa ti riferisci?  :asd:
    Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
    Look!

Offline Selina Kyle

• Arkham Asylum
    • *
    • Biancaneve chi?
    « Risposta #433 il: 09 Novembre 2012, 10:59:04 »
  • Nel senso che le tavole di Jim Lee sono PAZZESCHE anche senza colori o chine.  :w00t:
    Lo dice anche Scott Williams nell'introduzione... guardi i disegni e non senti la mancanza delle rifiniture, per cui se sei un fan di Jimbo (e di Batman) capisco che sia un acquisto che attiri.  :up:

Una mela al giorno...

Offline Simon Baz

• Lanterne Verdi
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • Guardatevi dal mio potere...
    « Risposta #434 il: 09 Novembre 2012, 11:21:01 »
  • Nel senso che le tavole di Jim Lee sono PAZZESCHE anche senza colori o chine.  :w00t:
    Lo dice anche Scott Williams nell'introduzione... guardi i disegni e non senti la mancanza delle rifiniture, per cui se sei un fan di Jimbo (e di Batman) capisco che sia un acquisto che attiri.  :up:
    Si pero se si possiede già il volume e la storia, secondo me ha poco senso spendere altri 30€ (mica bruscolini) per avere la stessa storia con qualche schizzo in più...a mio avviso questa è un'ottima occasione per chi non trovava più il volume planeta per comprarlo!

kikko_g89 -----> Simon Baz