News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lillo

Citazione di: Ororo Munroe il 14 Settembre 2012, 11:58:40
Ragazzi ma sto volume verrà ristampato dalla Lion secondo voi? E' tanto che lo vorrei leggere  :cry:


annunciata per novembre una stampa italiana della Lion per la versione unwrapped http://www.amazon.it/gp/product/1401229921/ref=s9_wsim_gw_p14_d26_i1?ie=UTF8&coliid=I1YNQF9FPCX7XM&colid=1FQNH7F6NWQAD&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=19FMDCZ51W8ECTDJQX6C&pf_rd_t=101&pf_rd_p=312234427&pf_rd_i=426865031
io sono riuscito a prendere se ebay una copia planeta ancora nel cellofan due settimane fa a 45 euro,mi sa che puoi trovarla a prezzi ragionevoli solo a lucca...
riguarda alla storia...è una delle storie Batmaniane più belle,emozionanti ed affascinanti di sempre,ricca di colpi di scena e di pathos
in entrambe le versioni,colori o no (io consiglio colori,sia perchè è uno dei capolavori di Jim Lee ed è inchiostrata e colorata benissimo,e anche perchè la stampa Lion sarà di un formato più piccolo) :up:

Green Hankey

in realtà la unwrapped mostra ancora di più quanto siano mostruosamente belli i disegni di Jimbo
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lillo

non lo metto in dubbio,ma per una questione di gusti personali ho preferito cercare la storia nella versione originale(complice anche il grande formato e l'ottima qualità dell'edizione planeta lo ammetto) dato che ritengo le ombre,le inchiostrazioni ed i colori molto importanti per infondere determinate atmosfere e "cromature" una storia(un pò come la fotografia nel cinema),ecco perchè preferisco la versione originale di Hush :ahsisi:


ma tanto mi conosco,va a finire che a novembre compro anche la unwrapped :lolle:

Ororo Munroe

Citazione di: Lillo il 14 Settembre 2012, 17:36:00
Citazione di: Ororo Munroe il 14 Settembre 2012, 11:58:40
Ragazzi ma sto volume verrà ristampato dalla Lion secondo voi? E' tanto che lo vorrei leggere  :cry:


annunciata per novembre una stampa italiana della Lion per la versione unwrapped http://www.amazon.it/gp/product/1401229921/ref=s9_wsim_gw_p14_d26_i1?ie=UTF8&coliid=I1YNQF9FPCX7XM&colid=1FQNH7F6NWQAD&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=19FMDCZ51W8ECTDJQX6C&pf_rd_t=101&pf_rd_p=312234427&pf_rd_i=426865031
io sono riuscito a prendere se ebay una copia planeta ancora nel cellofan due settimane fa a 45 euro,mi sa che puoi trovarla a prezzi ragionevoli solo a lucca...
riguarda alla storia...è una delle storie Batmaniane più belle,emozionanti ed affascinanti di sempre,ricca di colpi di scena e di pathos
in entrambe le versioni,colori o no (io consiglio colori,sia perchè è uno dei capolavori di Jim Lee ed è inchiostrata e colorata benissimo,e anche perchè la stampa Lion sarà di un formato più piccolo) :up:

Grazie mille per le informazioni. La preferivo a colori in effetti, ma se non dovessi trovarla prenderò la unwrapped.
Ma come mai questa scelta della Lion?

Martian Manhunter

Ho già la versione a colori della Planeta, ma credo proprio che acquisterò anche la unwrapped! I disegni di Jimbo meritano troppo! :kneel: :kneel: :kneel: :kneel: :kneel: :kneel:

Lillo

Citazione di: Ororo Munroe il 14 Settembre 2012, 20:37:29
Citazione di: Lillo il 14 Settembre 2012, 17:36:00
Citazione di: Ororo Munroe il 14 Settembre 2012, 11:58:40
Ragazzi ma sto volume verrà ristampato dalla Lion secondo voi? E' tanto che lo vorrei leggere  :cry:


annunciata per novembre una stampa italiana della Lion per la versione unwrapped http://www.amazon.it/gp/product/1401229921/ref=s9_wsim_gw_p14_d26_i1?ie=UTF8&coliid=I1YNQF9FPCX7XM&colid=1FQNH7F6NWQAD&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=19FMDCZ51W8ECTDJQX6C&pf_rd_t=101&pf_rd_p=312234427&pf_rd_i=426865031
io sono riuscito a prendere se ebay una copia planeta ancora nel cellofan due settimane fa a 45 euro,mi sa che puoi trovarla a prezzi ragionevoli solo a lucca...
riguarda alla storia...è una delle storie Batmaniane più belle,emozionanti ed affascinanti di sempre,ricca di colpi di scena e di pathos
in entrambe le versioni,colori o no (io consiglio colori,sia perchè è uno dei capolavori di Jim Lee ed è inchiostrata e colorata benissimo,e anche perchè la stampa Lion sarà di un formato più piccolo) :up:

Grazie mille per le informazioni. La preferivo a colori in effetti, ma se non dovessi trovarla prenderò la unwrapped.
Ma come mai questa scelta della Lion?

buh non saprei....
credo per differenziarsi dall'edizione precedente(che sicuramente stamperanno più avanti) e per proporre al pubblico italiano in salsa diversa una storia che comunque è già stata editata in tre occasioni differenti (spillati,Batman la Leggenda,Absolute Planeta)

da questo punto di vista l'operazione diventa apprezzabile anche a chi (come per esempio me stesso) è già in possesso della storia

Ororo Munroe

Citazione di: Lillo il 15 Settembre 2012, 00:12:33
Citazione di: Ororo Munroe il 14 Settembre 2012, 20:37:29
Citazione di: Lillo il 14 Settembre 2012, 17:36:00
Citazione di: Ororo Munroe il 14 Settembre 2012, 11:58:40
Ragazzi ma sto volume verrà ristampato dalla Lion secondo voi? E' tanto che lo vorrei leggere  :cry:


annunciata per novembre una stampa italiana della Lion per la versione unwrapped http://www.amazon.it/gp/product/1401229921/ref=s9_wsim_gw_p14_d26_i1?ie=UTF8&coliid=I1YNQF9FPCX7XM&colid=1FQNH7F6NWQAD&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=19FMDCZ51W8ECTDJQX6C&pf_rd_t=101&pf_rd_p=312234427&pf_rd_i=426865031
io sono riuscito a prendere se ebay una copia planeta ancora nel cellofan due settimane fa a 45 euro,mi sa che puoi trovarla a prezzi ragionevoli solo a lucca...
riguarda alla storia...è una delle storie Batmaniane più belle,emozionanti ed affascinanti di sempre,ricca di colpi di scena e di pathos
in entrambe le versioni,colori o no (io consiglio colori,sia perchè è uno dei capolavori di Jim Lee ed è inchiostrata e colorata benissimo,e anche perchè la stampa Lion sarà di un formato più piccolo) :up:

Grazie mille per le informazioni. La preferivo a colori in effetti, ma se non dovessi trovarla prenderò la unwrapped.
Ma come mai questa scelta della Lion?

buh non saprei....
credo per differenziarsi dall'edizione precedente(che sicuramente stamperanno più avanti) e per proporre al pubblico italiano in salsa diversa una storia che comunque è già stata editata in tre occasioni differenti (spillati,Batman la Leggenda,Absolute Planeta)

da questo punto di vista l'operazione diventa apprezzabile anche a chi (come per esempio me stesso) è già in possesso della storia

Ho supposto anch'io che fosse così. Attenderò fiduciosa questa versione per adesso.

Ned Ellis

Dato che andrò a Lucca mi piacerebbe vedere se posso prEnotare la mia copia allo stand Lion e farmela autografare da Lee :lolle:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Lillo

io lì vorrei farmi autografare:

Hush
All-Star Batman & Robin
Superman-Per il Domani
il Primo numero USA di Justice League ed il primo edizione Variant ITA

poi dicono che sia molto gentile quindi sono fiducioso :)

Martian Manhunter

Citazione di: Bane il 15 Settembre 2012, 13:13:01
Dato che andrò a Lucca mi piacerebbe vedere se posso prEnotare la mia copia allo stand Lion e farmela autografare da Lee :lolle:
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: Se non sbaglio a Lucca saranno disponibili in anteprima delle copie di Batman Hush:Unwrapped :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:
Credo proprio che acquisterò lì il volume e mi ci farò piazzare un autografo da Jimbo! :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Ned Ellis

Citazione di: Martian Manhunter il 15 Settembre 2012, 17:13:08
Citazione di: Bane il 15 Settembre 2012, 13:13:01
Dato che andrò a Lucca mi piacerebbe vedere se posso prEnotare la mia copia allo stand Lion e farmela autografare da Lee :lolle:
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: Se non sbaglio a Lucca saranno disponibili in anteprima delle copie di Batman Hush:Unwrapped :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:
Credo proprio che acquisterò lì il volume e mi ci farò piazzare un autografo da Jimbo! :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
Io hush gia ce l'ho in versione absolute. Spendero' altre 30€ solo per averci un scarabocchio da jim :ahsisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Martian Manhunter

#401
Citazione di: Bane il 15 Settembre 2012, 23:53:35
Citazione di: Martian Manhunter il 15 Settembre 2012, 17:13:08
Citazione di: Bane il 15 Settembre 2012, 13:13:01
Dato che andrò a Lucca mi piacerebbe vedere se posso prEnotare la mia copia allo stand Lion e farmela autografare da Lee :lolle:
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: Se non sbaglio a Lucca saranno disponibili in anteprima delle copie di Batman Hush:Unwrapped :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:
Credo proprio che acquisterò lì il volume e mi ci farò piazzare un autografo da Jimbo! :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
Io hush gia ce l'ho in versione absolute. Spendero' altre 30€ solo per averci un scarabocchio da jim :ahsisi:
Stessa cosa che farò io :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: Tra l'altro l'edizione unwrapped è ottima per chi come me e te ha già l'absolute planeta, perchè comunque propone una versione differente dell'opera.

Ned Ellis

Non e' affatto un caso che la Lion abbi fatto uscire il volume proprio a novembre.....e che jimbo a novembre sia proprio a lucca.

Ottima pensata.


Fosse coincisa con un'altra data avrei lasciato il volume dove stava :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Harvey Dent

Citazione di: Bane il 16 Settembre 2012, 00:15:37
Non e' affatto un caso che la Lion abbi fatto uscire il volume proprio a novembre.....e che jimbo a novembre sia proprio a lucca.

Ottima pensata.


Fosse coincisa con un'altra data avrei lasciato il volume dove stava :sisi:
:lolle: :lolle: vittima delle strategie commerciali.

Lillo

bè diamo a Cesare quel che è di Cesare,questa volta alla Lion se la sono pensata come si deve :ahsisi: