News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BlackJack

Voglio il volume singolo, non in mezzo alla collana de la leggenda :dowson:

Selina Kyle

C'è l'edizione americana (Complete Hush, un volume solo) reperibile su Bookdepository. Avendola già letta in italiano averla in inglese non dovrebbe essere un problema.  :D


Una mela al giorno...

Ned Ellis

Poi non ho ancora letto la storia. Ho solo sfogliato le prime pagine solo per vedere i disegni. Di primo impatto ti lascia senza parole :sisi:
Comunque non è uno che si vede spesso in giro. Io di lui ho letto solo qualche storia del Punitore, ma sui volumetti Star con quella carta e quella stampa probabilmente non si rendeva merito al suo stile..

Chissà come mai non ha lavorato ne alla Marvel ne alla DC con contintuità.. :hmm:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Nexus

Citazione di: Il predicatore il 09 Gennaio 2010, 14:01:27
Chissà come mai non ha lavorato ne alla Marvel ne alla DC con contintuità.. :hmm:

E' uno di quegli artisti lenti da far paura :sisi:

Comunque alla AMrvel ha lavorato con continuità sugli X-Men con Claremont, detiene il record di copie vendute (8 milioni)
Previously known as Andrea.

Selina Kyle

E' il direttore della Wildstorm e del progetto DC Universe on-line, per cui è oberato di impegni.  :D
Ma soprattutto è lentissimo.  :lol:
Il suo inchiostratore, Alex Sinclair, gli da una grossa mano, altrimenti non riuscirebbe MAI a reggere una cadenza regolare.
Se vuoi sapere qualcosa di più sul mondo Image comunque leggi qui, perchè negli anni 90 è stata una vera e propria rivoluzione, c'è il topic nella stanza editori.  ;)

http://www.dcleaguers.it/forum/dc-vs-marvel/la-image-comics-e-i-ruggenti-anni-90/


Una mela al giorno...

Murnau

Alex Sinclair è il colorista, l'inchiostratore si chiama Scott Williams. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 09 Gennaio 2010, 14:32:24
Alex Sinclair è il colorista, l'inchiostratore si chiama Scott Williams. ;)

Entrambi pezzi da 90  :batman:
Previously known as Andrea.

Selina Kyle

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 09 Gennaio 2010, 14:32:24
Alex Sinclair è il colorista, l'inchiostratore si chiama Scott Williams. ;)

Hai ragione, sorry.  :D


Una mela al giorno...

Ned Ellis

Letti i primi 6 capitoli.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Loeb ispirato allo stesso modo di "Il lungo Halloween" e Jim Lee da paura :w00t: :w00t:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

BlackJack

Mi sa che prendo il tpb inglese, visto che di quello in italiano non vi e' ancora traccia :(

Selina Kyle

"Hush" è appena uscita nella Leggenda, per cui non si vedrà una riedizione per un bel po'.


Una mela al giorno...

BlackJack

Citazione di: Selina Kyle il 25 Febbraio 2010, 11:06:04
"Hush" è appena uscita nella Leggenda, per cui non si vedrà una riedizione per un bel po'.

:dowson:

magicofra21

ho letto i primi 5 episodi.. sono senza parole. il più bello per ora
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma la tavola più bella è senza dubbio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ned Ellis

la parte piu bella è il finale...vedrai... :rolleyes:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

DarkGlory

Beh insomma, è piuttosto affrettato rispetto al resto della storia. :ahsisi:


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."