News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

traianos

cavolo è una vita che ho chiesto alla mia fumettare di fiducia di reperirmi questo fumetto ma ancora nulla...più leggo i vostri commenti più mi dispero per non averci ancora messo le mani sopra  :cry:

Darko

Su ebay ne trovi uno scontato del 10%, con spedizione a 5€. Lo paghi 32€ anziché 30, se non vuoi ancora aspettare. :)
Io l'ho preso con i volumi della collana "La Leggenda".


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

traianos

grazie per la segnalazione ;)

Lanterna Verde

sono stati i miei 30€ spesi meglio :sisi:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

traianos


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

traianos


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


traianos

poco ma sicuro...la mia collezione prevede solo ed esclusivamente Volumi per ora  :D

Darko

gli extras cosa contengono? Io ho optato per "La Leggenda".


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

traianos

io la collana "La leggenda" non riesco a farmela proprio piacere <_<

Mordecai Wayne

Citazione di: Darko il 22 Settembre 2011, 14:32:10
gli extras cosa contengono? Io ho optato per "La Leggenda".
Ci sono delle interviste agli autori sulla lavorazione e gli schizzi preparatori di Jim Lee.
Materiale extra abbastanza corposo. :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Darko

Azz, prenderei il volume solo per gli schizzi preparatori di Jim Lee... Adoro il suo disegno. Avendo i volumi de "La Leggenda" mi sa che prenderò il volumone solo se trovo l'occasione.


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Mordecai Wayne

Senza contare che la qualità di stampa è superiore rispetto ai volumi delle leggende (si ho pure quelli  :asd:).
Anche il formato più grande rende più piacevole la lettura e la godibilità dei disegni di Lee. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


traianos

#344
finalmente mi è arrivato Hush e mi sono letto quest'ottimo prodotto. tutto perfetto, la regia è tra le migliori mai viste su carta stampata, i disegni sono stupefacenti e i testi da applausi.
Per il mio gusto personale non ci sarebbe dovuto essere superman, ma questo è un mio limite. Non mi piacciono questi incroci con supereroi Dc. La vedo come Nolan per intenderci (ovvero: esistono altri super eroi nel universo di batman? NO solo lui).

per tornare al fumetto...i colpi di scena non mancano e l'intreccio è ben studiato. Si notano però le mire puramenti commerciali dell'operazione. L'edizione absolute planeta merita veramente...i paginoni sono da stropicciarsi gli occhi e i contenuti extra piacevoli e abbondanti. 30euro ben spesi.