News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Slask il 11 Luglio 2011, 20:41:19
ma quindi alla fine il volume si intitolerà, com'è giusto che sia, HUSH e non SILENZIO??'

Esatto  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BADBAT

sarà un formato tipo anno uno oversize oppure tipo ASBR?

Azrael

Citazione di: BADBAT il 11 Luglio 2011, 22:26:28
sarà un formato tipo anno uno oversize oppure tipo ASBR?

le dimensioni sono queste 18,3×27,6  mentre quelle standard sono 16,8×25,7
Credo che sarà tipo all stars  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lillo

meglio :sisi:
così potrà esser messo a fianco a Lungo Halloween e Vittoria Oscura sempre di Loeb :ahsisi:

Slask

Citazione di: Batman il 11 Luglio 2011, 20:43:25
Citazione di: Slask il 11 Luglio 2011, 20:41:19
ma quindi alla fine il volume si intitolerà, com'è giusto che sia, HUSH e non SILENZIO??'

Esatto  :D

menomale  :asd:

Citazione di: Batman il 11 Luglio 2011, 22:40:54
Credo che sarà tipo all stars  :sisi:

good

Azrael



BATMAN: HUSH
di Jeph Loeb, Jim Lee

(Contiene Batman 608-619)
ISBN: 978-84-684-0225-3
18,3x27,6, C, 376 pp, col.
€ 30,00

Ogni tanto un disegnatore e uno sceneggiatore collaborano per raccontare una storia, e quel sodalizio si rivela magico. Jeph Loeb e Jim lee hanno fatto magie raccontando le avventure mensili di Batman, una collaborazione che ha suscitato lodi unanimi e vendite senza precedenti. Ma non si trattava solo di due grandi nomi che lavoravano insieme. È stato anche merito della storia che avevano deciso di raccontare. La trama si sposta raramente da Batman, ma è anche la storia di Hush, un uomo che sa quali bottoni premere, seminando il panico nella vita del Cavaliere Oscuro. Hush arriva a Gotham City e immediatamente inizia a tramare, costringendo i più grotteschi criminali a fare il suo volere. Tutti tranne Catwoman, che si addentra nella vita di Batman più di quanto avesse mai saputo immaginare. Vecchie relazioni vengono messe in discussione, nuove alleanze vengono sancite, ma Batman resta il bersaglio e a ogni capitolo Hush si avvicina all'ottenimento della sua vendetta, un antico debito che intende ripagare.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex

se venerdi non lo vedo in fumetteria, faccio una strage  :sisi:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Selina Kyle

La sto rileggendo in questi giorni. Mi viene da piangere, in certi punti. Quanto ho amato questa storia.. quanto. Al di là dello svelamento finale, è proprio il modo in cui ci si arriva, la delicata introspezione di Bats (e dei suoi amici/alleati) che mi strabilia. Caspita.. mi ricordo che ero elettrizzata. Partii con il numero due, e le due battute dedicate a Cacciatrice, che neanche conoscevo, mi fecero sobbalzare.

In inglese comunque è appena uscita una nuova edizione strafiga, con le tavole di Jimbo a matita.


Una mela al giorno...

Mordecai Wayne

Ecco grazie facci sbavare  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Fantomex



- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Selina Kyle

Ma neanche io ce l'ho, però l'ho vista.. segnalavo, potete comprarla eventualmente, se avete qualche soldino da parte. :D

Ovviamente uno dei motivi per cui amo questa storia è il rapporto Batman/Catwoman.. ritornato così intenso solo in "Heart of Hush".


Una mela al giorno...

Fantomex

Citazione di: Selina Kyle il 03 Agosto 2011, 15:30:49
Ma neanche io ce l'ho, però l'ho vista.. segnalavo, potete comprarla eventualmente, se avete qualche soldino da parte. :D

Ovviamente uno dei motivi per cui amo questa storia è il rapporto Batman/Catwoman.. ritornato così intenso solo in "Heart of Hush".
Uhm attraverso vari Spoiler, ho saputo che è molto importante il tuo legame  :ahsisi:.
C'è da dire che c'è bisogno di Hush, il dr stranamore  :asd:
Selina, l'hai letto Batman Inc. tipo il primo numero ?


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Selina Kyle

Parzialmente.. so a cosa ti riferisci comunque.  :lol:
In effetti negli ultimi anni il destino di Selina e Bats sembra essere legato a quello del Dott. Hush.. Massimo, pussa via! Il terzo incomodo.  :lolle: :lolle: :lolle:


Una mela al giorno...

Fantomex

Citazione di: Selina Kyle il 03 Agosto 2011, 15:44:38
Parzialmente.. so a cosa ti riferisci comunque.  :lol:
In effetti negli ultimi anni il destino di Selina e Bats sembra essere legato a quello del Dott. Hush.. Massimo, pussa via! Il terzo incomodo.  :lolle: :lolle: :lolle:
Bene bene ci siamo intesi  :asd:
Hush e trovati qualcun'altro, ora va bene che sei uguale a Bruce, ma non puoi pretendere la sua donna :tsk:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Estel Seretur

Questa storia sarebbe d'avere in volume unico (io ce l'ho con la leggenda 19-20) ma 30 euri son veramente tanti per una cosa che ho gia' :cry: :cry:
Poi la copertina e' fantastica, quanto adoro jim lee :wub: :wub: :wub:
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."