News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Secondo me prima o poi faranno un bel volumone, ma per adesso nulla.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Novembre 2009, 23:25:47
Secondo me prima o poi faranno un bel volumone, ma per adesso nulla.

ok allora aspetto, tanto l'ho gia' letta ed ho una marea di roba da prendere  :ahsisi:

DarkGlory

Grande storia, Hush.


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Walter West

Ragazzi, ma per leggere questa storia ho bisogno anche del volume numero 19 della Leggenda o posso prendere semplicemente il 20?
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

~Paul

ti serve anche il 19...
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Walter West

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Nexus

Appena finito, straordinario :clap: :clap:
Previously known as Andrea.

Caped Crusader

Mi accodo ai grandi elogi. Hush è sicuramente nella mia top 5 delle storie di Batman: Hush è un personaggio straordinario, forse per certi aspetti è una controparte di Batman ancora più profonda del Joker (e qui mi becco una scomunica  ;), ma lasciatemi spiegare...). Joker è il villain per eccellenza di Batman, la nemesi perfetta che rappresenta la lotta tra la razionalità e la follia e su questo non c'è alcun dubbio. Hush, invece, è molto più simile a Batman: ha avuto un'infanzia simile, ha vissuto a stretto contatto con Bruce da bambino, ha un intuito degno del Miglior Detective del Mondo, grandi capacità fisiche e la lista potrebbe continuare. Per dare una definizione sbrigativa, si può considerare come "il gemello siamese cattivo di Batman" o, ancora, "un brutta copia di Batman".     
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Occhi nella Notte

Non so ben inquadrare Hush sotto questo punto di vista...
Personalmente è piaciuto come personaggio, anche se alcune volte lo trovo trooooppo incredibile, nelle cose che fa...

Secondo me, mooooltissimo più affascinante è il nuovissimo Dottor Hurt...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Nexus

Io considero Joker IL nemico di Batman, mentre Hush è IL nemico di Bruce Wayne  :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Previously known as Andrea.

Murnau

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Caped Crusader

Citazione di: Madman il 06 Dicembre 2009, 14:40:48
Io considero Joker IL nemico di Batman, mentre Hush è IL nemico di Bruce Wayne  :sisi:

Anche questa è un'ottima interpretazione. Quoto :ahsisi:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Carol Danvers

#42
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Dicembre 2009, 14:51:39
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Murnau

No, è che in realtà io sono ancora fermo a Battle for the cowl, delle apparizioni che citavo ne ho solo letto in giro.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Zur-En-Arrh

Citazione di: Euridice il 06 Dicembre 2009, 22:26:04
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Dicembre 2009, 14:51:39
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.