Autore Topic: Batman: Hush  (Letto 159747 volte)

Offline Murnau

• Vertigo
  • *
  • King Nerd
  • Benvenuti tra i rifiuti, non vi cacceremo via.
Re: Batman: Hush
« Risposta #30 il: 22 Novembre 2009, 23:25:47 »
  • Secondo me prima o poi faranno un bel volumone, ma per adesso nulla.
    Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                       La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                        Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

• Visitatore
    « Risposta #31 il: 22 Novembre 2009, 23:37:12 »
  • Secondo me prima o poi faranno un bel volumone, ma per adesso nulla.

ok allora aspetto, tanto l'ho gia' letta ed ho una marea di roba da prendere  :ahsisi:

Offline DarkGlory

• Arkham Asylum
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • Why so Serious?
    « Risposta #32 il: 23 Novembre 2009, 17:50:39 »
  • Grande storia, Hush.

"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
    Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
    Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
    - Per deriderti."

Offline Walter West

• Speed Force
    • *
    • The Dark Flash
    « Risposta #33 il: 27 Novembre 2009, 19:12:50 »
  • Ragazzi, ma per leggere questa storia ho bisogno anche del volume numero 19 della Leggenda o posso prendere semplicemente il 20?
    Barry.
    Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
    Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
    Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
    Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
    Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
    Addio, Barry.
    Addio.

Offline ~Paul

• Arkham Asylum
    • *
    • Legge a malapena il suo nome...
      • my stuff...
    « Risposta #34 il: 27 Novembre 2009, 19:27:35 »
  • ti serve anche il 19...
    ~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Offline Walter West

• Speed Force
    • *
    • The Dark Flash
    « Risposta #35 il: 27 Novembre 2009, 21:40:38 »
  • Ok, grazie! :)
    Barry.
    Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
    Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
    Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
    Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
    Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
    Addio, Barry.
    Addio.

Offline Nexus

• Sinestro Corps
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #36 il: 28 Novembre 2009, 11:14:18 »
  • Appena finito, straordinario :clap: :clap:
    Previously known as Andrea.

Offline Caped Crusader

• Arkham Asylum
    • *
    • Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio
    « Risposta #37 il: 06 Dicembre 2009, 14:37:55 »
  • Mi accodo ai grandi elogi. Hush è sicuramente nella mia top 5 delle storie di Batman: Hush è un personaggio straordinario, forse per certi aspetti è una controparte di Batman ancora più profonda del Joker (e qui mi becco una scomunica  ;), ma lasciatemi spiegare...). Joker è il villain per eccellenza di Batman, la nemesi perfetta che rappresenta la lotta tra la razionalità e la follia e su questo non c'è alcun dubbio. Hush, invece, è molto più simile a Batman: ha avuto un'infanzia simile, ha vissuto a stretto contatto con Bruce da bambino, ha un intuito degno del Miglior Detective del Mondo, grandi capacità fisiche e la lista potrebbe continuare. Per dare una definizione sbrigativa, si può considerare come "il gemello siamese cattivo di Batman" o, ancora, "un brutta copia di Batman".     
    Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
    Wayne: "Che cosa?"
    Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

Online Occhi nella Notte

• Batman Inc.
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    • Batman Community - Since 31-08-2006 17:29
    « Risposta #38 il: 06 Dicembre 2009, 14:39:35 »
  • Non so ben inquadrare Hush sotto questo punto di vista...
    Personalmente è piaciuto come personaggio, anche se alcune volte lo trovo trooooppo incredibile, nelle cose che fa...

Secondo me, mooooltissimo più affascinante è il nuovissimo Dottor Hurt...

Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
    l'ultimo fiume inquinato,l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
    che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte
    Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736
    COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Offline Nexus

• Sinestro Corps
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #39 il: 06 Dicembre 2009, 14:40:48 »
  • Io considero Joker IL nemico di Batman, mentre Hush è IL nemico di Bruce Wayne  :sisi:

Spoiler  :
    Per questo sono curioso di spaere il ruolo di Hush post-R.I.P.
    Previously known as Andrea.

Offline Murnau

• Vertigo
    • *
    • King Nerd
    « Risposta #40 il: 06 Dicembre 2009, 14:51:39 »
  • Spoiler  :
    E' apparso nelle due collane scritte da Dini, però non le ho ancora lette quindi non so cosa vi accada.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                       La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Offline Caped Crusader

• Arkham Asylum
    • *
    • Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio
    « Risposta #41 il: 06 Dicembre 2009, 17:26:14 »
  • Io considero Joker IL nemico di Batman, mentre Hush è IL nemico di Bruce Wayne  :sisi:

Anche questa è un'ottima interpretazione. Quoto :ahsisi:
    Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
    Wayne: "Che cosa?"
    Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

Offline Carol Danvers

• Avengers
    • *
    • Nerd geneticamente modificato
    « Risposta #42 il: 06 Dicembre 2009, 22:26:04 »
  • Spoiler  :
    E' apparso nelle due collane scritte da Dini, però non le ho ancora lette quindi non so cosa vi accada.

Spoiler  :
    Non è apparso solo in Streets e Sirens, si è visto anche in Red Robin, Arkham Reborn e mi pare anche Batman...
    magari non te ne rendi conto, ma è lui...
    « Ultima modifica: 06 Dicembre 2009, 22:29:03 da Euridice »

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Offline Murnau

• Vertigo
    • *
    • King Nerd
    « Risposta #43 il: 06 Dicembre 2009, 23:25:17 »
  • No, è che in realtà io sono ancora fermo a Battle for the cowl, delle apparizioni che citavo ne ho solo letto in giro.

La notte, 1961

Offline Zur-En-Arrh

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    • What we are about to do will be a work of art
    « Risposta #44 il: 07 Dicembre 2009, 11:14:20 »
  • Spoiler  :

Spoiler  :
    Non è apparso solo in Streets e Sirens, si è visto anche in Red Robin, Arkham Reborn e mi pare anche Batman...
    magari non te ne rendi conto, ma è lui...
    Spoiler  :
    anche in Redo Robin??? dove??? :hmm: non l'ho visto!!!!!!!!!!!!!!!!