News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 30 Ottobre 2010, 17:08:05
Sul 30 dello spillato Planeta di Batman c'è l'epilogo di Heartf of Hush.

Ecco sì, me l'ero scordato.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

CatCla86

il cuore di hush non vedo l'ora di leggerlo , di sapere qualcosa in più  :w00t:

da me non li trovo .. ma se io faccio richiesta secondo voi me li ordinano???


«Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.» (Platone)
"I miss you"

King Mob

Citazione di: CatCla86 il 30 Ottobre 2010, 17:19:05
il cuore di hush non vedo l'ora di leggerlo , di sapere qualcosa in più  :w00t:

da me non li trovo .. ma se io faccio richiesta secondo voi me li ordinano???

Penso di sì, dovrebbero, mi pare non sia roba esaurita ..

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

magicofra21

di Hush in edizione originale c'è solo il paperback o anche il cartonato?

Murnau

C'erano due cartonati, ma sono out of stock. Non so se poi abbiano anche fatto un nuovo HC unico, però di sicuro c'è l'absolute.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

magicofra21

grazie mille hush, provvedo a cercare.

Green Arrow

Citazione di: magicofra21 il 18 Novembre 2010, 17:16:05
di Hush in edizione originale c'è solo il paperback o anche il cartonato?

se aspetti qualche mese esce questo:

http://www.bookdepository.com/book/9781401229924/Batman

Simmons

#202
Finito di leggere ora "Rappresaglia" o meglio conosciuto come il seguito di Hush. Bhe la parte contenuta nella leggenda 32 è così e così la parte iniziale non mi ha preso alla grande, ma dalla leggenda 33 cioè dalla parte numero 5 di rappresaglia mi pare diventa molto più convolgente grazie sicuramente anche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per quanto riguarda i disegna ci sono strisce e tavole favolose alternate ad altre molto approssimative con prospettive e forme abbastanza brutte...forse è stata una necessità di tempo bu cmq non mi ha fatto impazzire questo disegnatore argentino

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Det. Bullock

Anche io alla prima lettura non ho apprezzato la storia.
Il fatto è che usa un sistema di narrazione piuttosto inconsueto nei fumetti di supereroi, già dopo aver letto un po' di roba non supereroistica sono riuscito ad apprezzarlo molto di più.  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

hey

Citazione di: Simmons il 02 Dicembre 2010, 11:13:35
Finito di leggere ora "Rappresaglia" o meglio conosciuto come il seguito di Hush. Bhe la parte contenuta nella leggenda 32 è così e così la parte iniziale non mi ha preso alla grande, ma dalla leggenda 33 cioè dalla parte numero 5 di rappresaglia mi pare diventa molto più convolgente grazie sicuramente anche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per quanto riguarda i disegna ci sono strisce e tavole favolose alternate ad altre molto approssimative con prospettive e forme abbastanza brutte...forse è stata una necessità di tempo bu cmq non mi ha fatto impazzire questo disegnatore argentino

non ti ha fatto impazzire barrionuevo? :jawdrop:

:wub:

Azrael

Citazione di: Angel Lupo il 02 Dicembre 2010, 15:23:27
Citazione di: Simmons il 02 Dicembre 2010, 11:13:35
Finito di leggere ora "Rappresaglia" o meglio conosciuto come il seguito di Hush. Bhe la parte contenuta nella leggenda 32 è così e così la parte iniziale non mi ha preso alla grande, ma dalla leggenda 33 cioè dalla parte numero 5 di rappresaglia mi pare diventa molto più convolgente grazie sicuramente anche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per quanto riguarda i disegna ci sono strisce e tavole favolose alternate ad altre molto approssimative con prospettive e forme abbastanza brutte...forse è stata una necessità di tempo bu cmq non mi ha fatto impazzire questo disegnatore argentino

non ti ha fatto impazzire barrionuevo? :jawdrop:

:wub:

i disegni qua sono favolosiiiii  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Io Barrionuevo lo amo, è straordinario.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 02 Dicembre 2010, 15:48:18
Io Barrionuevo lo amo, è straordinario.

Dovresti metterti un avatar disegnato da lui  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne


Murnau

Citazione di: .:Azrael:. il 02 Dicembre 2010, 15:49:35
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 02 Dicembre 2010, 15:48:18
Io Barrionuevo lo amo, è straordinario.

Dovresti metterti un avatar disegnato da lui  :ahsisi:

L'ho tenuto per più di un anno. Aggiorno avatar/firma ogni volta che esce una nuova storia su Hush.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987