News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

Impossibile. Non è umanamente possibile fermarsi a metà lettura di Hush.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

BlackJack

Citazione di: King Mob il 15 Ottobre 2010, 22:23:21
Impossibile. Non è umanamente possibile fermarsi a metà lettura di Hush.

e' possibilissimo, se l'hai comprato in edicola e l'hai letto settimana per settimana :sisi:

King Mob

Citazione di: Kenshin Himura il 15 Ottobre 2010, 22:26:02
Citazione di: King Mob il 15 Ottobre 2010, 22:23:21
Impossibile. Non è umanamente possibile fermarsi a metà lettura di Hush.

e' possibilissimo, se l'hai comprato in edicola e l'hai letto settimana per settimana :sisi:

Cazzo .. è vero. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Simmons

per ora ho letto le prime 3 storie del 19 e mi sono fermato prima di hush....belle e molto divertenti  :stralol:

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Azrael

Citazione di: Simmons il 16 Ottobre 2010, 11:44:18
per ora ho letto le prime 3 storie del 19 e mi sono fermato prima di hush....belle e molto divertenti  :stralol:

per un momento ho temuto che ti fossi fermato perchè non ti piaceva  :ph34r:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simmons

no no iniziava a sopraggiungere la stanchezza e non volevo rovinarmi la parteiniziale capendo si e no quello che leggevo  :P :rolleyes:

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Simmons

Letto tra ieri sera e stamattina. La velocità che ho avuto è segno evidente di una storia ben scritta. Fluida e che dire, magistralmente disegnata. Il quadro generale però mi ha lasciato un po con l'amaro in bocca. Penso che il potenziale dell'idea di un nuovo villan sia davvero grossa soprattutto con la preparazione alla scieneggiatura data nei primi capitoli. però è davvero molto poco ben fatto la suspence. Io ho capito già dalla prima apparizione chi era hush e anche col il poco riuscito tentativo di dare depistaggi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non riescono affatto nell'intento. Forse nella zona
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
dovevano rendere le cos'è più celate invece di far esprimere bello chiaro e tondo in 2 3 pagine che l'innocienza del joker era fondata. Quello ha rovinato tutto. Per questo forse gli do un 8.5/10 più che altro perchè con una gestione più da genere "giallo" che da classica "action" batmaniana si sarebbe fatto un capolavorone.

p.s. poi dopo aver letto pushback e il cuore di hush magari si riprenderà il tutto. Non c'è bisogno di dirlo nemmeno ma lo faccio lo stesso, è una mia opinione.

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

CatCla86

Per quanto mi riguarda,è stato bellissimo leggerlo, ho visto questo nemico come un'amico, ha chiarito aspetti sul Batman e ha fatto in modo che quest'ultimo apparisse moralista a tratti.  :sisi:
La storia è coinvolgente e a me personalmente la perdita di hush, mi ha lasciato quell'amaro in bocca che non so spiegare, forse volevo qualcosa in più.  :unsure:


«Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.» (Platone)
"I miss you"

King Mob

Ma Hush non perde.  :ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

CatCla86

Citazione di: King Mob il 30 Ottobre 2010, 16:08:16
Ma Hush non perde.  :ahsisi:


certo che non perde, mica intendevo quello XD XD nel senso che lo salva e puff ... che fine è ???


«Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.» (Platone)
"I miss you"

King Mob

Beh, diciamo che è "solo l'inizio", visto poi che la sua storia segue nelle mani di Liebermann. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Citazione di: CatCla86 il 30 Ottobre 2010, 16:23:57
Citazione di: King Mob il 30 Ottobre 2010, 16:08:16
Ma Hush non perde.  :ahsisi:


certo che non perde, mica intendevo quello XD XD nel senso che lo salva e puff ... che fine è ???

Lo vedrai nelle storie successive. ;) E' tipico della serialità del fumetto americano, non dare quasi mai dei finali autenticamente "conclusivi".
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

CatCla86

ecco  appunto.. io non so dove scriverlo perché qui mi perdo .. io sono arrivata a seguire fino a batman hush, poi ho scoperto che ci sono vari continui  me li potete elencare in fila e dirmi dove trovarli ??  :unsure:


«Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.» (Platone)
"I miss you"

King Mob

Allora, c'è Pushback di Liebermann, Rappresaglia, che trovi nei numeri 32-33 di Batman La Leggenda.

Poi c'è Gotham Knights, sempre di Liebermann, volume singolo Planeta.

Dopodiché, Heart of Hush di Paul Dini, ovvero numeri 23-24-25 dello spillato Planeta.

Ed ora Strade di Gotham, di Dini ..  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Sul 30 dello spillato Planeta di Batman c'è l'epilogo di Heartf of Hush.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987