News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Simmons il 05 Ottobre 2010, 21:18:19
TDN? scusa l'ignoranza cos'è? lol ah perfetto quindi almeno sono 2 storie che iniziano e si concludono nel #19, almeno non ci sono cose a metà.....

Terra Di Nessuno  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex

In originale, oltre ai due TP ci sono altre versioni?
se no, come è la carta?


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Murnau

La carta è buona, comunque c'è anche un TP unico.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fantomex

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Ottobre 2010, 18:56:59
La carta è buona, comunque c'è anche un TP unico.

ah, ok, comuque per 2 tp dicevo uno della Titan Books e uno normale  :lol:
Posso tranquillamente scegliere quello con la copertina che mi attira di più? tanto la differenza di prezzo è minima
E insomma ci sono questi tp e basta, non ci sono HC, absolute o cose così?


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Murnau

ci sono HC, absolute, un nuovo TP con dentro il fumetto a matita, non inchiostrato e non colorato... ci sono tutte le versioni che vuoi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fantomex

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Ottobre 2010, 19:14:09
ci sono HC, absolute, un nuovo TP con dentro il fumetto a matita, non inchiostrato e non colorato... ci sono tutte le versioni che vuoi.
:w00t:, confronto i prezzi e decido, grazie Hush ^_^


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Jor-El

Adoro questa storia, ho perso il conto di quante volte l'ho letta e sì, ho tutte e tre le edizioni italiane!!!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clod

Citazione di: Phoenix Force il 11 Ottobre 2010, 01:22:18
Adoro questa storia, ho perso il conto di quante volte l'ho letta e sì, ho tutte e tre le edizioni italiane!!!
l'ho giusto sfogliata ieri sera, una delle migliori caratterizzazioni del personaggio quella di Lee

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

jonny_frost

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Ottobre 2010, 19:14:09
un nuovo TP con dentro il fumetto a matita, non inchiostrato e non colorato...
ma com è possibile? evidentemente hanno scansito tutte le pagine al tempo prima che williams le inchiostrasse...interessante...
cmq è un HC


"...JUST A BATMAN"

Jor-El

Citazione di: Clod il 13 Ottobre 2010, 12:12:18
Citazione di: Phoenix Force il 11 Ottobre 2010, 01:22:18
Adoro questa storia, ho perso il conto di quante volte l'ho letta e sì, ho tutte e tre le edizioni italiane!!!
l'ho giusto sfogliata ieri sera, una delle migliori caratterizzazioni del personaggio quella di Lee

:sisi: :sisi: :asd: :asd:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

hey

quant'è bella sta storia :ahsisi:

Murnau

Citazione di: jonny_frost il 13 Ottobre 2010, 12:25:10
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Ottobre 2010, 19:14:09
un nuovo TP con dentro il fumetto a matita, non inchiostrato e non colorato...
ma com è possibile? evidentemente hanno scansito tutte le pagine al tempo prima che williams le inchiostrasse...

O, più semplicemente, Jim Lee conserva tutte le pagine che disegna.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Gandalf

Beh,a livello metodologico funziona solitamente così: il disegnatore,una volta completate le matite della tavola,ne fa dalle due alle cinque copie tramite scan (ovviamente non quelle che abbiamo noi a casa) per gli editor,lo sceneggiatore e l'inchiostratore,tenendo l'originale per sè. L'inchiostratore,a sua volta,ne farà ulteriori copie per valutare la riuscita che le diverse tecniche di chinatura possono offrire.

Saluti

jamirosauro

Citazione di: Simmons il 05 Ottobre 2010, 21:18:19
TDN? scusa l'ignoranza cos'è? lol ah perfetto quindi almeno sono 2 storie che iniziano e si concludono nel #19, almeno non ci sono cose a metà.....
Vai tranquillo, sono tre storie godibilissime e poi si parte sul serio!
Se poi recuperi la run tdn vedrai che spettacolo..
--
Meglio stare zitti e sembrare stupidi piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio (O. Wilde)

Simmons

Arrivati oggi pomeriggio batman la leggenda 19-20  :w00t: non vedo l'ora sta sera mi sparo l'inizio di hush e vediamo se riesco a resistere nel fermarmi  :lol:

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane