News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mattygt

Citazione di: Penguin il 16 Gennaio 2020, 03:31:56
Citazione di: mattygt il 15 Gennaio 2020, 20:09:42
Non capisco perché spezzare la storia in due.. Ma ristampare il deluxe appena viene esaurito era tanto difficile? Si complicano la vita con mille mila edizioni e versioni dello stesso fumetto e la complicano a noi. Sto ancora aspettando un cartonato di Flashpoint normale, come il primo che fecero ma ormai.. Speriamo che panini tenga pochi formati e il più standard possibile

sii fiducioso su flashpoint. :sisi:
su Hush faranno un ultra limited edition da svenarsi.. :sisi:
Mi tengo stretto il deluxe.. Per altri titoli ho una paura fottuta  :asd:

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: mattygt il 17 Gennaio 2020, 00:57:51
Citazione di: Penguin il 16 Gennaio 2020, 03:31:56
Citazione di: mattygt il 15 Gennaio 2020, 20:09:42
Non capisco perché spezzare la storia in due.. Ma ristampare il deluxe appena viene esaurito era tanto difficile? Si complicano la vita con mille mila edizioni e versioni dello stesso fumetto e la complicano a noi. Sto ancora aspettando un cartonato di Flashpoint normale, come il primo che fecero ma ormai.. Speriamo che panini tenga pochi formati e il più standard possibile

sii fiducioso su flashpoint. :sisi:
su Hush faranno un ultra limited edition da svenarsi.. :sisi:
Mi tengo stretto il deluxe.. Per altri titoli ho una paura fottuta  :asd:

lecita preoccupazione  :lol:

Cosmonauta

Io non gradisco gli Absolute, ma per Hush ritengo sia il formato migliore per gustare i disegni capolavoro del maestro Jim Lee.

Azrael


Grandi Opere DC
BATMAN: HUSH volume 2


di Jeph Loeb, Jim Lee
Contiene: Batman 614-619, Wizard 0
16,8×25,6, C, 168 pp, col.
€ 20,50

Secondo e ultimo volume della riproposta di BATMAN: HUSH, uno dei capolavori della lunga storia del Cavaliere Oscuro. Da quella che sembrava una semplice missione per scoprire l'identità del misterioso criminale Hush, Batman si ritrova ad affrontare il caso più pericoloso della sua vita, mentre i suoi peggiori nemici attaccano contemporaneamente! Jeph Loeb e Jim Lee al loro meglio per una avventura imperdibile per tutti i lettori!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Catcher

Terminata la lettura di Hush.
Dopo White Knight mi sono timidamente riavvicinata a Batman, scegliendo alcune storie che avevo ma che non avevo mai ancora letto.
Davvero un volume bellissimo che probabilmente entrerá tra le mie storie preferite del personaggio.
E qui Jim Lee era davvero ancora in forma!

Talon

Dovresti provare "Il cuore di Hush" che personalmente ritengo anche più bella :sisi:

Carmine Falcone

Citazione di: Talon il 05 Aprile 2020, 17:42:45
Dovresti provare "Il cuore di Hush" che personalmente ritengo anche più bella :sisi:

Lo penso anch'io. Dini è riuscito a conferire maggiore spessore a Hush e compattezza alle sue origini e la storia mi sembra piu' lineare di quella di Sale. 

DonquixoteDoflamingo

mitico Dini
cit Homer Simpson :D

Cosmonauta

Le pecca del Cuore di Hush per me sono i disegni, i volti soprattutto di Selina non mi sono piaciuti per nulla, invece Jim Lee in Hush era il top del top.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Cosmonauta il 05 Aprile 2020, 20:06:58
Le pecca del Cuore di Hush per me sono i disegni, i volti soprattutto di Selina non mi sono piaciuti per nulla, invece Jim Lee in Hush era il top del top.

:sisi: :quoto: Lee meraviglioso su Hush

Azrael


Batman: Hush

Autori: Jim Lee, Jeph Loeb
17x26, C., 320 pp., col.|31€
Contiene: Batman (1940) #608/619, Absolute Batman: Hush
DC PANINI COMICS

• Un volume imperdibile che raccoglie per intero la leggendaria saga firmata da Jeph Loeb e Jim Lee!
• Batman affronta una delle sue più iconiche nemesi moderne: il misterioso Hush.
• Nelle strade di Gotham City, intanto, si affrontano gli amici e i nemici di sempre dell'Uomo Pipistrello!
• Il caso più difficile e pericoloso mai affrontato dal Cavaliere Oscuro!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

jamirodavid

Bella la copertina!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

moebius

Citazione di: jamirodavid il 22 Ottobre 2020, 00:22:50
Bella la copertina!
Mi sto così tanto abituando a vedere ovunque questa banda nera che ora la trovo addirittura esteticamente accettabile :asd: sopprimetemi vi prego :ph34r:

Hugostrange70

Citazione di: moebius il 22 Ottobre 2020, 00:26:40
Citazione di: jamirodavid il 22 Ottobre 2020, 00:22:50
Bella la copertina!
Mi sto così tanto abituando a vedere ovunque questa banda nera che ora la trovo addirittura esteticamente accettabile :asd: sopprimetemi vi prego :ph34r:
:lolle:

Logan_Legacy

Metto in lista recuperi.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk