Autore Topic: Batman: Hush  (Letto 160856 volte)

Offline Wakomo

• Vertigo
  • *
  • Legge a malapena il suo nome...
Re:Batman: Hush
« Risposta #855 il: 01 Agosto 2018, 22:22:03 »
  • Certo va detto che l'Absolute erano 37 euro per un volume 21.2x32.0 da 368 pagine, mentre questa nuova ristampa in veste Deluxe consiste in 32.50 euro per un volume 18.0x27.6 da 348 pagine... A questo punto per 4.50 euro di differenza non riesco a capire perché uno dovrebbe preferire quest'edizione.

Io aspettavo la versione deluxe per praticità e in parte anche per uniformità con il resto della collezione

Offline Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #856 il: 02 Agosto 2018, 01:17:00 »

• DC Deluxe
    BATMAN: HUSH

di Jeph Loeb, Jim Lee, Scott Williams
    Contiene: Batman #608-619, Wizard #0
    18,0×27,6, C, 348 pp, col.
    € 32,50

Jeph Loeb e Jim Lee hanno fatto magie con questa storia di Batman alle prese col misterioso Hush, un uomo che sa quali bottoni premere per seminare il panico nella vita del Cavaliere Oscuro. Hush arriva a Gotham City e immediatamente inizia a tramare, costringendo i più grotteschi criminali a fare il suo volere. Tutti tranne Catwoman, che si addentra nella vita di Batman più di quanto avesse mai saputo immaginare. Vecchie relazioni vengono messe in discussione, nuove alleanze vengono sancite, ma il Crociato Incappucciato resta il bersaglio e a ogni capitolo Hush si avvicina all’ottenimento della sua vendetta, un antico debito che intende ripagare.
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori
    I promise you, Bruce.
    You were right to pick me.

Diavolo Oscuro

• Visitatore
    « Risposta #857 il: 02 Agosto 2018, 02:03:10 »
  • Certo va detto che l'Absolute erano 37 euro per un volume 21.2x32.0 da 368 pagine, mentre questa nuova ristampa in veste Deluxe consiste in 32.50 euro per un volume 18.0x27.6 da 348 pagine... A questo punto per 4.50 euro di differenza non riesco a capire perché uno dovrebbe preferire quest'edizione.

per la comodità, easy

gli absolute sono la cosa + scomoda al mondo da leggere

Offline Azrael

• Batman Inc.
    • *
      • Blog Azrael
    « Risposta #858 il: 02 Agosto 2018, 02:05:53 »

per la comodità, easy

Concordo totalmente :sisi:
    I promise you, Bruce.

Offline moebius

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #859 il: 02 Agosto 2018, 02:28:39 »
  • Scusate mi sono espresso male: capisco che uno potrebbe trovare più comodo il Deluxe, quello che non capisco è con quale scusa ti fanno pagare con soli 4.50 euro di differenza un prodotto che è molto più piccolo e con meno pagine... Non è che il prezzo debba tenere conto della comodità del lettore  :asd: Mi sarei aspettato un costo più contenuto per il Deluxe visti i 37 euro dell'Absolute, tutto qua

Offline Azrael

• Batman Inc.
    • *
      • Blog Azrael
    « Risposta #860 il: 02 Agosto 2018, 03:51:41 »
  • Scusate mi sono espresso male: capisco che uno potrebbe trovare più comodo il Deluxe, quello che non capisco è con quale scusa ti fanno pagare con soli 4.50 euro di differenza un prodotto che è molto più piccolo e con meno pagine... Non è che il prezzo debba tenere conto della comodità del lettore  :asd: Mi sarei aspettato un costo più contenuto per il Deluxe visti i 37 euro dell'Absolute, tutto qua

E' passato del tempo, i costi sono aumentati.
    I promise you, Bruce.

Offline Matteo777

• *
    « Risposta #861 il: 02 Agosto 2018, 09:36:36 »
  • Ma si trova già in fumetteria?

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    • I have spoken
    « Risposta #862 il: 02 Agosto 2018, 09:53:53 »
  • Da domani credo.
    La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
    I believe hopelessness is an aberration. But it is also a state of mind. Thankfully not shared by me. (Lando Calrissian)
    With all of you Legion people...names, powers, planets, alien races... But this--this is Christmas! (Jon Kent)

Offline Matteo777

• *
    « Risposta #863 il: 02 Agosto 2018, 10:21:59 »
  • Grazie mille. Altri soldi.  :lolle:

Diavolo Oscuro

• Visitatore
    « Risposta #864 il: 03 Agosto 2018, 00:37:09 »

aahhhh ok
     risposta: è la solita pessima Lion gestita male e da rabbini, non puoi aspettarti cose fatte con criterio

Offline SisselMarston

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #865 il: 03 Agosto 2018, 01:43:07 »

per la comodità, easy

Al primo posto metto gli Omnibus cicciosi (l'Omnibus del Cap di DeMatteis può essere realmente letto oltre che esposto ?) ma concordo, la comodità per me va sempre preferita alla bellezza dell'edizione, quindi se un'edizione è più comodo e tra una più bella c'è la differenza anche solo di 1€ per me vincerà sempre la più comoda :sisi:

Scusate mi sono espresso male: capisco che uno potrebbe trovare più comodo il Deluxe, quello che non capisco è con quale scusa ti fanno pagare con soli 4.50 euro di differenza un prodotto che è molto più piccolo e con meno pagine... Non è che il prezzo debba tenere conto della comodità del lettore  :asd: Mi sarei aspettato un costo più contenuto per il Deluxe visti i 37 euro dell'Absolute, tutto qua

E' passato del tempo, i costi sono aumentati.

Vedendo ormai come si muove la Lion non stenterei a crederci. Anche se ci sta anche come cosa per carità, lo fa anche la Panini o altre case editrici :asd:

Offline Numero95

• Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #866 il: 03 Agosto 2018, 16:48:27 »

aahhhh ok
     risposta: è la solita pessima Lion gestita male e da rabbini, non puoi aspettarti cose fatte con criterio

è lo stesso motivo per cui il diesel oggi costa 1,20, domani 1,40. poi tutto dipende dal metodo di consegna merci, dalla quantità da produrre, e dal tempo per produrre. inoltre scegliere il prezzo prima di stampare il prodotto è coraggioso

Offline Sirwade14

• *
    « Risposta #867 il: 29 Agosto 2018, 16:17:03 »
  • Finalmente ho avuto il piacere di leggere HUSH! Capolavoro. Non sempre ho il tempo di leggere di un fiato quello che comincio. Hush ho dovuto leggerlo in 2 fasi e avevo la testa a riprendere la lettura per concluderlo come capitato solo con altri capolavori. Merita. Devo aggiornare la mia classifica personale.
    "Oh, you think darkness is your ally. But you merely adopted the dark; I was born in it, moulded by it. I didn't see the light until I was already a man, by then it was nothing to me but BLINDING!"

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Gotham City
    « Risposta #868 il: 29 Agosto 2018, 20:33:27 »
  • Finalmente ho avuto il piacere di leggere HUSH! Capolavoro. Non sempre ho il tempo di leggere di un fiato quello che comincio. Hush ho dovuto leggerlo in 2 fasi e avevo la testa a riprendere la lettura per concluderlo come capitato solo con altri capolavori. Merita. Devo aggiornare la mia classifica personale.

Hush è tra le mie storie preferite.
    I disegni di Lee.
    La forte presenza di Catwoman.
    Lo scontro tra
    Spoiler  :
    Cat e Talia.
    I disegni di Lee.
    L'inserimento di un nuovo villain.
    La presenza di tanti personaggi di Gotham.
    I disegni di Lee.
    Un Joker veramente esilarante.
    Il finale con l'essenza di Batman.
    I disegni di Jim Lee.

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    • I have spoken
    « Risposta #869 il: 29 Agosto 2018, 20:51:48 »
  •  :quoto:
    Ma poi non dimentichiamo i disegni di Lee :lolle:
    La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
    I believe hopelessness is an aberration. But it is also a state of mind. Thankfully not shared by me. (Lando Calrissian)
    With all of you Legion people...names, powers, planets, alien races... But this--this is Christmas! (Jon Kent)