News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Wakomo

Citazione di: moebius il 01 Agosto 2018, 21:10:42
Certo va detto che l'Absolute erano 37 euro per un volume 21.2x32.0 da 368 pagine, mentre questa nuova ristampa in veste Deluxe consiste in 32.50 euro per un volume 18.0x27.6 da 348 pagine... A questo punto per 4.50 euro di differenza non riesco a capire perché uno dovrebbe preferire quest'edizione.

Io aspettavo la versione deluxe per praticità e in parte anche per uniformità con il resto della collezione

Azrael



DC Deluxe
BATMAN: HUSH


di Jeph Loeb, Jim Lee, Scott Williams
Contiene: Batman #608-619, Wizard #0
18,0×27,6, C, 348 pp, col.
€ 32,50

Jeph Loeb e Jim Lee hanno fatto magie con questa storia di Batman alle prese col misterioso Hush, un uomo che sa quali bottoni premere per seminare il panico nella vita del Cavaliere Oscuro. Hush arriva a Gotham City e immediatamente inizia a tramare, costringendo i più grotteschi criminali a fare il suo volere. Tutti tranne Catwoman, che si addentra nella vita di Batman più di quanto avesse mai saputo immaginare. Vecchie relazioni vengono messe in discussione, nuove alleanze vengono sancite, ma il Crociato Incappucciato resta il bersaglio e a ogni capitolo Hush si avvicina all'ottenimento della sua vendetta, un antico debito che intende ripagare.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Diavolo Oscuro

Citazione di: moebius il 01 Agosto 2018, 21:10:42
Certo va detto che l'Absolute erano 37 euro per un volume 21.2x32.0 da 368 pagine, mentre questa nuova ristampa in veste Deluxe consiste in 32.50 euro per un volume 18.0x27.6 da 348 pagine... A questo punto per 4.50 euro di differenza non riesco a capire perché uno dovrebbe preferire quest'edizione.

per la comodità, easy

gli absolute sono la cosa + scomoda al mondo da leggere

Azrael

Citazione di: Diavolo Oscuro il 02 Agosto 2018, 02:03:10
Citazione di: moebius il 01 Agosto 2018, 21:10:42
Certo va detto che l'Absolute erano 37 euro per un volume 21.2x32.0 da 368 pagine, mentre questa nuova ristampa in veste Deluxe consiste in 32.50 euro per un volume 18.0x27.6 da 348 pagine... A questo punto per 4.50 euro di differenza non riesco a capire perché uno dovrebbe preferire quest'edizione.

per la comodità, easy

gli absolute sono la cosa + scomoda al mondo da leggere

Concordo totalmente :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

moebius

Scusate mi sono espresso male: capisco che uno potrebbe trovare più comodo il Deluxe, quello che non capisco è con quale scusa ti fanno pagare con soli 4.50 euro di differenza un prodotto che è molto più piccolo e con meno pagine... Non è che il prezzo debba tenere conto della comodità del lettore  :asd: Mi sarei aspettato un costo più contenuto per il Deluxe visti i 37 euro dell'Absolute, tutto qua

Azrael

Citazione di: moebius il 02 Agosto 2018, 02:28:39
Scusate mi sono espresso male: capisco che uno potrebbe trovare più comodo il Deluxe, quello che non capisco è con quale scusa ti fanno pagare con soli 4.50 euro di differenza un prodotto che è molto più piccolo e con meno pagine... Non è che il prezzo debba tenere conto della comodità del lettore  :asd: Mi sarei aspettato un costo più contenuto per il Deluxe visti i 37 euro dell'Absolute, tutto qua

E' passato del tempo, i costi sono aumentati.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matteo777

Ma si trova già in fumetteria?

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Matteo777

Grazie mille. Altri soldi.  :lolle:

Diavolo Oscuro

Citazione di: moebius il 02 Agosto 2018, 02:28:39
Scusate mi sono espresso male: capisco che uno potrebbe trovare più comodo il Deluxe, quello che non capisco è con quale scusa ti fanno pagare con soli 4.50 euro di differenza un prodotto che è molto più piccolo e con meno pagine... Non è che il prezzo debba tenere conto della comodità del lettore  :asd: Mi sarei aspettato un costo più contenuto per il Deluxe visti i 37 euro dell'Absolute, tutto qua

aahhhh ok
risposta: è la solita pessima Lion gestita male e da rabbini, non puoi aspettarti cose fatte con criterio

SisselMarston

Citazione di: Diavolo Oscuro il 02 Agosto 2018, 02:03:10
Citazione di: moebius il 01 Agosto 2018, 21:10:42
Certo va detto che l'Absolute erano 37 euro per un volume 21.2x32.0 da 368 pagine, mentre questa nuova ristampa in veste Deluxe consiste in 32.50 euro per un volume 18.0x27.6 da 348 pagine... A questo punto per 4.50 euro di differenza non riesco a capire perché uno dovrebbe preferire quest'edizione.

per la comodità, easy

gli absolute sono la cosa + scomoda al mondo da leggere

Al primo posto metto gli Omnibus cicciosi (l'Omnibus del Cap di DeMatteis può essere realmente letto oltre che esposto ?) ma concordo, la comodità per me va sempre preferita alla bellezza dell'edizione, quindi se un'edizione è più comodo e tra una più bella c'è la differenza anche solo di 1€ per me vincerà sempre la più comoda :sisi:

Citazione di: Azrael il 02 Agosto 2018, 03:51:41
Citazione di: moebius il 02 Agosto 2018, 02:28:39
Scusate mi sono espresso male: capisco che uno potrebbe trovare più comodo il Deluxe, quello che non capisco è con quale scusa ti fanno pagare con soli 4.50 euro di differenza un prodotto che è molto più piccolo e con meno pagine... Non è che il prezzo debba tenere conto della comodità del lettore  :asd: Mi sarei aspettato un costo più contenuto per il Deluxe visti i 37 euro dell'Absolute, tutto qua

E' passato del tempo, i costi sono aumentati.

Vedendo ormai come si muove la Lion non stenterei a crederci. Anche se ci sta anche come cosa per carità, lo fa anche la Panini o altre case editrici :asd:

Numero95

Citazione di: Diavolo Oscuro il 03 Agosto 2018, 00:37:09
Citazione di: moebius il 02 Agosto 2018, 02:28:39
Scusate mi sono espresso male: capisco che uno potrebbe trovare più comodo il Deluxe, quello che non capisco è con quale scusa ti fanno pagare con soli 4.50 euro di differenza un prodotto che è molto più piccolo e con meno pagine... Non è che il prezzo debba tenere conto della comodità del lettore  :asd: Mi sarei aspettato un costo più contenuto per il Deluxe visti i 37 euro dell'Absolute, tutto qua

aahhhh ok
risposta: è la solita pessima Lion gestita male e da rabbini, non puoi aspettarti cose fatte con criterio

è lo stesso motivo per cui il diesel oggi costa 1,20, domani 1,40. poi tutto dipende dal metodo di consegna merci, dalla quantità da produrre, e dal tempo per produrre. inoltre scegliere il prezzo prima di stampare il prodotto è coraggioso

Sirwade14

Finalmente ho avuto il piacere di leggere HUSH! Capolavoro. Non sempre ho il tempo di leggere di un fiato quello che comincio. Hush ho dovuto leggerlo in 2 fasi e avevo la testa a riprendere la lettura per concluderlo come capitato solo con altri capolavori. Merita. Devo aggiornare la mia classifica personale.
"Oh, you think darkness is your ally. But you merely adopted the dark; I was born in it, moulded by it. I didn't see the light until I was already a man, by then it was nothing to me but BLINDING!"

Cosmonauta

Citazione di: Sirwade14 il 29 Agosto 2018, 16:17:03
Finalmente ho avuto il piacere di leggere HUSH! Capolavoro. Non sempre ho il tempo di leggere di un fiato quello che comincio. Hush ho dovuto leggerlo in 2 fasi e avevo la testa a riprendere la lettura per concluderlo come capitato solo con altri capolavori. Merita. Devo aggiornare la mia classifica personale.

Hush è tra le mie storie preferite.
I disegni di Lee.
La forte presenza di Catwoman.
Lo scontro tra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

I disegni di Lee.
L'inserimento di un nuovo villain.
La presenza di tanti personaggi di Gotham.
I disegni di Lee.
Un Joker veramente esilarante.
Il finale con l'essenza di Batman.
I disegni di Jim Lee.

Arkin Torsen

 :quoto:
Ma poi non dimentichiamo i disegni di Lee :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)