News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Fuller

Si era per capire anche un po' qualità della carta, rilegatura ecc... in quanto son proprio estraneo alle pubblicazioni Lion. Ho solo il deluxe di V come riferimento.


linus87

Citazione di: Fuller il 22 Novembre 2015, 21:01:29
Si era per capire anche un po' qualità della carta, rilegatura ecc... in quanto son proprio estraneo alle pubblicazioni Lion. Ho solo il deluxe di V come riferimento.
Secondo me è una bella edizione, ben curata.
" E' più che un uomo perchè è meno...
...che rende il vero uomo un mistero ".

 

Nigma

Citazione di: linus87 il 24 Novembre 2015, 00:55:05
Citazione di: Fuller il 22 Novembre 2015, 21:01:29
Si era per capire anche un po' qualità della carta, rilegatura ecc... in quanto son proprio estraneo alle pubblicazioni Lion. Ho solo il deluxe di V come riferimento.
Secondo me è una bella edizione, ben curata.

Concordo.
Al tatto V ha una copertina ancora più rigida e una carta che mi sembra più spessa; forse mi inganna il formato più piccolo.

L'edizione è bella, è giusto dire definitiva: intervista agli autori, considerazioni finali, galleria di copertine e variant, schizzi.
Il rapporto qualità prezzo l'ho trovato ottimo.
Spero solo che i disegni di Lee non mi vengano a noia  :asd:

KetKiller

Scambio effettuato! Ridato il mio unwrapped al mio fumettaro in cambio di questo absolute! :w00t:

dany14

SOno molto indeciso se prenderlo in questa versione o meno comunque mi sembra grande edizione...però anche 36 euri :cry:

Marv

Quasi quasi per natale me lo regalo

ex lic

The Will

Io lo sto leggendo in sti giorni.. Diciamo che non è comodissima da leggere l'absolute ma le tavole di Lee in questo formato sono un vero e proprio orgasmo

Hermit

Io è il motivo per cui non prediligo questi formati, per la scomodità. Ma è indubbio che la resa grafica sia eccellente. Comunque storia bellissima che quando la lessi mi appassionò ad ogni pagina sempre di più

The Cure

Citazione di: dany14 il 20 Dicembre 2015, 19:13:44
SOno molto indeciso se prenderlo in questa versione o meno comunque mi sembra grande edizione...però anche 36 euri :cry:
È un bel fumetto, ma non vale 36 sacchi.  :nono:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

iceghost

Odio questi formati enormi :tsk:.Peccato che non si trovi in nessun altra versione.

Hermit

Citazione di: iceghost il 21 Dicembre 2015, 22:40:38
Odio questi formati enormi :tsk:.Peccato che non si trovi in nessun altra versione.
Infatti secondo me é un difetto. I must in Italia li fanno uscire solo in formati enormi (hush, sandman...) ma comunque penso che i disegni di lee su questo formato siano fenomenali

linus87

Citazione di: Hermit il 22 Dicembre 2015, 00:21:59
Citazione di: iceghost il 21 Dicembre 2015, 22:40:38
Odio questi formati enormi :tsk:.Peccato che non si trovi in nessun altra versione.
Infatti secondo me é un difetto. I must in Italia li fanno uscire solo in formati enormi (hush, sandman...) ma comunque penso che i disegni di lee su questo formato siano fenomenali
Esatto..certi formati nascono per storie come questa..
" E' più che un uomo perchè è meno...
...che rende il vero uomo un mistero ".

 

Granamir

#807
L'ho preso su IBS 31 compresa spedizione! eccolo qua finalmente è mio!!


The Will

Proseguendo nella lettura confermo. Non sarà comodissimo da leggere ma ragazzi, certe tavole lasciano davvero a bocca aperta.. Soddisfattissimo dell'acquisto

iceghost

La mia speranza è che lo stampino nel formato "Grandi opere DC", infatti il lungo halloween sarà ristampato in questo formato a "marzo". Anche se ci vorrà almeno un altro anno(tanto ho ancora un botto di roba da recuperare :lolle:)