News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ashley Riot

Confermato

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Alaster86

Citazione di: Ashley Riot il 10 Agosto 2015, 18:42:07
Confermato

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Perfetto grazie ^^

Zeno

Ho finito di leggerlo qualche giorno fa, una delusione.
Ottimi disegni, tanto che, come mi sembra di aver già letto qui, pare quasi che la storia sia stata scritta più per dar modo a Lee di mostrare la sua bravura.
La trama è bella ma niente di più, alcuni punti li ho trovati emozionanti come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma per il resto mi è sembrata moolto allungata, tanto da esser pesante, ho fatto perfino un po' fatica a concluderla ed il finale non mi ha nemmeno colpito granché.

JC

Ma quanto è bello Batman Hush?
Finito di rileggerlo ieri sera...che dire...
Forse perché il pipistrello è nel mio cuore...   :P
Molto articolato, non facile da cogliere al volo, bisogna leggerlo
sicuramente più di una volta e andare oltre l'aspetto visivo delle opere magistrali di Lee.  :batman:



Granamir

Per quando è prevista la versione definitiva?

Alaster86

Appena finito di leggere: storia carina, finale un po incasinato, disegni superbi. Ottimo volume per avere una panoramica generale dell'intera storia di Batman e conoscere tutti i suoi arci-nemici  :up:

Consigliato sicuramente  :hug:

Citazione di: Granamir il 10 Settembre 2015, 12:53:51
Per quando è prevista la versione definitiva?

Cosa sarebbe la versione definitiva?  :blink:

JC

In genere vuol dire migliorato (colori,mastering,formato impaginatura etc etc...) Avvolte possono contenere degli extra.



Alaster86

#727
Citazione di: JohnC il 23 Settembre 2015, 11:40:39
In genere vuol dire migliorato (colori,mastering,formato impaginatura etc etc...) Avvolte possono contenere degli extra.


18,3x27,6, C, 376 pp, col.

Io ho acquistato tempo fa questa versione formato Deluxe HC (purtroppo pagandola al doppio di copertina dato che non la si trova quasi più  :cry:), ci sono molti extra finali di Jim Lee in cui racconta vignetta per vignetta perchè ha inserito determinati oggetti, in più schizzi e disegni vari. L'unica pecca è che a volte ci sono alcuni dialoghi leggermente sfocati, non sò se è solo la mia copia difettata o un errore di stampa generale.
Non credo faranno una nuova versione definitiva (anche perchè non saprei che altro dovrebbero metterci) al massimo ristamperanno questo.  :up:

Marv

Spero nella ristampa perché vederlo a 60€ per i mercatini mi fa salire una rabbia...

Inviato dal mio Nexus 5


ex lic

BraveheartKratos

Citazione di: Marv il 05 Novembre 2015, 11:56:15
Spero nella ristampa perché vederlo a 60€ per i mercatini mi fa salire una rabbia...

Inviato dal mio Nexus 5

lo ristampano in versione absolute sui 35-38 euro mi pare, però non mi ricordo se esce a novembre o dicembre.. :)

The Will

A lucca ne ho trovati un sacco. 36€ circa, l'ho preso subito perché in quella versione i disegni di Lee sono ancora più splendidi

Son Goku

Non mi è chiara una cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Ned Ellis

Citazione di: Alaster86 il 23 Settembre 2015, 12:19:04
Citazione di: JohnC il 23 Settembre 2015, 11:40:39
In genere vuol dire migliorato (colori,mastering,formato impaginatura etc etc...) Avvolte possono contenere degli extra.


18,3x27,6, C, 376 pp, col.

Io ho acquistato tempo fa questa versione formato Deluxe HC (purtroppo pagandola al doppio di copertina dato che non la si trova quasi più  :cry:), ci sono molti extra finali di Jim Lee in cui racconta vignetta per vignetta perchè ha inserito determinati oggetti, in più schizzi e disegni vari. L'unica pecca è che a volte ci sono alcuni dialoghi leggermente sfocati, non sò se è solo la mia copia difettata o un errore di stampa generale.
Non credo faranno una nuova versione definitiva (anche perchè non saprei che altro dovrebbero metterci) al massimo ristamperanno questo.  :up:
Ogni nuova edizione di qualcosa viene chiamata "Definitiva". Ma ormai tutti gli editori lavorano così.
L'edizione Planeta per me è la più bella, perché ci sono i colori come DEVONO esserci, e per il formato non oversize che la rende di difficile lettura e difficile collocazione in libreria. Almeno nella mia.
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Clod

Citazione di: Son Goku il 08 Novembre 2015, 14:47:48
Non mi è chiara una cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

se non ricordo male
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

CappuccioRosso

Confermo quanto detto da Clod