News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nigma

Citazione di: KevinKinder il 22 Febbraio 2015, 13:38:49
Anche la mia copia planeta non è proprio perfetta..alcune pagine sembrano come scannerizzate!
Ma la cosa peggiore per me è quell'intervista a inizio volume..per chi lo legge la prima volta non è il massimo, secondo me

Buono a sapersi..  <_<

Zeno

Io sto ancora aspettando che arrivi al mio fumettaro  :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Granamir

Ma l'ultima ristampa è come quella planeta? con gli stessi difetti?

Zeno

Citazione di: Granamir il 22 Febbraio 2015, 15:12:26
Ma l'ultima ristampa è come quella planeta? con gli stessi difetti?

Il volume appena uscito é il recupero del volume Planeta che è stato ridistribuito, non è una ristampa Lion.

KevinKinder

Citazione di: Granamir il 22 Febbraio 2015, 15:12:26
Ma l'ultima ristampa è come quella planeta? con gli stessi difetti?
È proprio l'edizione Planeta
Della Lion credo ci sia solo l'unwrapped

Comunque chi si appresta a leggerlo per la prima volta SALTI L'INTERVISTA INIZIALE!
I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Alex Overkill

Finito di leggere ora (a puntate, su Batman Magazine della Play, sebbene il volume ancora incellofanato della Planeta mi abbia tentato assai).

Beh... uau, ca**o.

Davvero, semplicemente meraviglioso.
Storia, disegni, intreccio (che qua va proprio considerato parametro a sè)...tutto perfettamente lavorato e incesellato.

Corroboranti poi - a mio dire - alcuni dettagli della storia:

- Il dualistico rapporto tra Bruce e Selina
- La caratterizzazione badass di Hush
- Le sinistre premesse del ritorno di Jason (in quel fo****o capolavoro di Mr.Winick)
- Cacciatrice (perchè è sempre bene)

Unwrapped e Absolute americana ora imprescindibili.

Lex

Che lettura sublime ragazzi. Storia ottima. Bene pure i disegni, sebbene non sia un noto estimatore di Jimbo.
L intreccio è stato costruito davvero bene da Loeb che si è sbizzarrito utilizzando un parco villain davvero notevole.
Edizione planeta ottima, anche se ho notato quel leggero sfocamento dei balloon segnalato da altri Leaguers.
Comunque storia da 30 e Lode
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


SuperSpidey

Preso nuovo su ebay è stampato malissimo, lo restituisco. Alcune pagine hanno le scritte sovrapposte. Altre pagine sembrano fotocopiate, alcune con le scritte nerissime tipo grassetto di word. Altre con le scritte sfocate.

Lex

Sarò stato fortunato ma io
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Jesse Custer

l unico difetto che hanno tutte le copie sono qualche pagina messa meno a fuoco,ma per il resto tutti quei problemi si tratta di una copia fallata mi sa.
__________________

SuperSpidey

#700
Visto anche quanto l'ho pagato non riesco a sopportare decine di pagine difettate.
Sempre della planeta il volume per il domani è perfetto,mentre all star batman e robin le didascalie in cui ci sono i pensieri di batman sono scritte con caratteri troppo piccoli ma non so se sia un vero difetto.
Ma questo volume è un vero disastro.

MaestroZen


Citazione di: Jesse Custer il 12 Marzo 2015, 12:47:31
l unico difetto che hanno tutte le copie sono qualche pagina messa meno a fuoco,ma per il resto tutti quei problemi si tratta di una copia fallata mi sa.
Quindi qualche pagina messa non a fuoco non è fallata... Standard bassini direi.

Ciap

SuperSpidey

Visto che c'è la possibilità di recesso glielo rido indietro per altri fumetti da me richiesti se non li hanno direttamente gli euro.
Ho preso anche l'absolute della lion di all star superman che non è perfetto per via di difetti di usura dovuti alla persona che l'ha usato ma li non è colpa della lion per il resto invece è un capolavoro quella versione,ogni pagina è assolutamente perfetta,pure i caratteri e il lettering sono strepitosi a livelli dei fumetti bonelli.
Io lo rimando indietro e aspetto l'absolute della lion.

Peter Parker

Mi accodo ai commenti positivi, soprattutto in riferimento al rapporto Bat/Selina, alla definizione di Hush e a disegni sublimi.
La storia è scritta bene, è scorrevole e ti lascia fino all'ultimo la voglia di capire tutto fino alle ultime pagine.

L'unica cosa che non ho apprezzato del tutto è stata la marea di personaggi utilizzati.
La considero una bella storia ma non al pari di altri capolavori su Bat.
ex hkogo

Marv

Ho iniziato anche io questo volume, i disegni sono fantastici!
Ho alcune domande:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Grazie a chi avrà voglia di rispondermi :)

ex lic