News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Marv il 04 Febbraio 2015, 10:40:52
Questa storia posso leggerla direttamente dopo Terra di Nessuno?

Si, se vuoi rispettare la cronologia, ma se vuoi leggere direttamente questo avendo saltato non c'è problema.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Marv

Citazione di: Azrael il 04 Febbraio 2015, 12:59:23
Citazione di: Marv il 04 Febbraio 2015, 10:40:52
Questa storia posso leggerla direttamente dopo Terra di Nessuno?

Si, se vuoi rispettare la cronologia, ma se vuoi leggere direttamente questo avendo saltato non c'è problema.
Sto finendo terra di nessuno, secondo te se passo direttamente a hush mi perdo parti importanti di continuity?
Per ora Batman l'ho letto solo in continuity partendo da Anno uno, oppure elseword, per cui non vorrei perdermi pezzi..

ex lic

Azrael

Citazione di: Marv il 04 Febbraio 2015, 16:32:13
Citazione di: Azrael il 04 Febbraio 2015, 12:59:23
Citazione di: Marv il 04 Febbraio 2015, 10:40:52
Questa storia posso leggerla direttamente dopo Terra di Nessuno?

Si, se vuoi rispettare la cronologia, ma se vuoi leggere direttamente questo avendo saltato non c'è problema.
Sto finendo terra di nessuno, secondo te se passo direttamente a hush mi perdo parti importanti di continuity?
Per ora Batman l'ho letto solo in continuity partendo da Anno uno, oppure elseword, per cui non vorrei perdermi pezzi..

Allora visto che finora hai fatto le cose bene ti consiglio di proseguire per continuity  :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Marv

Citazione di: Azrael il 04 Febbraio 2015, 17:40:05
Citazione di: Marv il 04 Febbraio 2015, 16:32:13
Citazione di: Azrael il 04 Febbraio 2015, 12:59:23
Citazione di: Marv il 04 Febbraio 2015, 10:40:52
Questa storia posso leggerla direttamente dopo Terra di Nessuno?

Si, se vuoi rispettare la cronologia, ma se vuoi leggere direttamente questo avendo saltato non c'è problema.
Sto finendo terra di nessuno, secondo te se passo direttamente a hush mi perdo parti importanti di continuity?
Per ora Batman l'ho letto solo in continuity partendo da Anno uno, oppure elseword, per cui non vorrei perdermi pezzi..

Allora visto che finora hai fatto le cose bene ti consiglio di proseguire per continuity  :hug:
Intanto prendo la deluxe e la leggerò quando sarà ora, grazie!

ex lic

toky91

Sono quasi alla fine, davvero fantastico come Loeb gestisce tutti i personaggi in un unica storia, poi i disegni di Lee sono troppo belli e si adattano perfettamente.
Piu tardi finirò di leggere questo gioiello ma non mi pento dell'acquisto

ArkhamAsylum_83

stupenda storia....

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

KevinKinder

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 16 Febbraio 2015, 09:54:59
stupenda storia....

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

ArkhamAsylum_83

ok....allora avevo capito...bella bella!

toky91

non mi sono affatto pentito dell'acquisto, storia che merita senza pensarci! tutti i personaggi ben gestiti in un unica trama straconsigliato  :sisi: qui abbiamo un Batman finalmente anche più incazzato del solito, come al solito Loeb non sbaglia e i disegni di Lee sono eccezzionali

Professor Zoom

#684
Letto, all'inizio era abbastanza scettico sulla qualità in quanto i primi due/tre numeri non sono niente di che, ma dopo diventa spettacolare.
Ottimo come è gestito il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

e la caratterizazzione di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Solo che sapendo già chi era quest'ultimo credo di non aver goduto di uno dei temi centrali della storia.
Neanche a dirlo ottimi i disegni di Jm Lee.
Voto: 8.5
Molto consigliata.  :wub:

Cimmerian81

Sono riuscito a recuperare il bellissimo volumone della planetadeagostini e me lo sto gustando proprio in questi giorni.

Non sono ancora giunto al termine della lettura, ma posso confermare che i disegni di Lee sono eccezionali. :w00t: Sulla sceneggiatura non mi voglio sbilanciare troppo perché non ho ancora finito di leggere...
per il momento però la sto trovando un po' troppo frammentata...
Vedremo alla fine, una volta messi insieme tutti i pezzi.

Riguardo all'edizione, ho notato che in alcune tavole i testi sembra siano leggermente fuori fuoco. Un difetto grafico abbastanza fastidioso. È un problema di questa versione? Oppure la mia copia è difettosa?
CIMMERIANFANS.IT
«... "La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." ...»
(da Oltre il Fiume Nero, di R.E. Howard)

Granamir

Io devo ancora recuperarlo e ho notato che dove l'ho visto in vendita il volume è sigillato e quindi non si può aprire per vedere se effettivamente il lettering sia fuori fuoco come dici.

KevinKinder

Anche la mia copia planeta non è proprio perfetta..alcune pagine sembrano come scannerizzate!
Ma la cosa peggiore per me è quell'intervista a inizio volume..per chi lo legge la prima volta non è il massimo, secondo me
I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Professor Zoom

Citazione di: KevinKinder il 22 Febbraio 2015, 13:38:49
Anche la mia copia planeta non è proprio perfetta..alcune pagine sembrano come scannerizzate!
Ma la cosa peggiore per me è quell'intervista a inizio volume..per chi lo legge la prima volta non è il massimo, secondo me
Io infatti dopo gli Spoiler di Crisi sulle Terre Infinite leggo prima la storia e poi il resto.

Rambo

Anche la mia copia ha qualche pagina leggermente sfocata
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"