News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joseph Kerr

Unwrapped ti fa veramente capire di che pasta è fatto il grande Jimbo! Grazie a lui, questa graphic novel è stupenda anche senza i colori....albo meraviglioso!!!

Jesse Custer

il problema di quella versione non è la mancanza di colori ma la mancanza di chine,come prima lettura in quel modo penso risulterebbe abbastanza confusionario.
__________________

Rick Grimes

Citazione di: Jesse Custer il 11 Novembre 2014, 15:56:17
il problema di quella versione non è la mancanza di colori ma la mancanza di chine,come prima lettura in quel modo penso risulterebbe abbastanza confusionario.

:quoto: io le ho entrambe e devo dire che la lettura nel formato "classico" della Planeta sicuramente aiuta e non poco. Ovviamente poi puoi sempre prenderle entrambe e risolvi il problema alla fonte :asd:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Stephen Strange

Ma quello che esce a gennaio è a colori?

Vorador

Citazione di: Star-Lord il 11 Novembre 2014, 17:25:29
Ma quello che esce a gennaio è a colori?

Sì, è l'edizione Planeta.

Granamir


DarioJoke89

Da quello che ho capito la versione planeta è, passatemi il termine anche se non è nel vero senso della parola , migliore per la storia ...
Domani la ordino! grazie :)

toky91

ma merita così tanto questa storia? perchè la ristampa che esce a breve a 30 euro non sono pochi, e contando che gennaio è il mese dove si dice "tieni questo fottuto protafoglio e non rompere i co******" per le tante spese che ci sono da fare...

Man of Steel

Citazione di: toky91 il 03 Dicembre 2014, 21:28:54
ma merita così tanto questa storia? perchè la ristampa che esce a breve a 30 euro non sono pochi, e contando che gennaio è il mese dove si dice "tieni questo fottuto protafoglio e non rompere i co******" per le tante spese che ci sono da fare...
Merita, merita! lascia stare tutto e prendi questo Hush! :up:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

miggolo

Citazione di: toky91 il 03 Dicembre 2014, 21:28:54
ma merita così tanto questa storia? perchè la ristampa che esce a breve a 30 euro non sono pochi, e contando che gennaio è il mese dove si dice "tieni questo fottuto protafoglio e non rompere i co******" per le tante spese che ci sono da fare...
Per me è una storia molto bella accompagnata da dei disegni notevoli.
Se poi oltretutto ti piace il Batman scritto da Loeb direi che l'acquisto sia quasi obbligato.

Ned Ellis

Citazione di: toky91 il 03 Dicembre 2014, 21:28:54
ma merita così tanto questa storia? perchè la ristampa che esce a breve a 30 euro non sono pochi, e contando che gennaio è il mese dove si dice "tieni questo fottuto protafoglio e non rompere i co******" per le tante spese che ci sono da fare...
merita soprattutto per la storia. I disegni di Jim Lee sono ovviamente belli, ma il pezzo forte è la storia :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Il Detective Oscuro

Citazione di: toky91 il 03 Dicembre 2014, 21:28:54
ma merita così tanto questa storia? perchè la ristampa che esce a breve a 30 euro non sono pochi, e contando che gennaio è il mese dove si dice "tieni questo fottuto protafoglio e non rompere i co******" per le tante spese che ci sono da fare...
Con una storia del calibro di Hush vai davvero sul sicuro!!!  :up:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

mar-vell

Citazione di: toky91 il 03 Dicembre 2014, 21:28:54
ma merita così tanto questa storia? perchè la ristampa che esce a breve a 30 euro non sono pochi, e contando che gennaio è il mese dove si dice "tieni questo fottuto protafoglio e non rompere i co******" per le tante spese che ci sono da fare...
Io NON sono un fan di Batman ma questa storia mi è piaciuta un sacco e i disegni sono molto belli. Da prendere se si è Bat fan oppure no.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

toky91

E fu così che Toky dovette fare una rapina!

DarioJoke89

Citazione di: toky91 il 04 Dicembre 2014, 10:01:37
E fu così che Toky dovette fare una rapina!
l'ho ordinata anche io proprio ieri... se poi ci metti Batman e Figlio ... Gennaio mi stà già rovinando in anticipo di 1 mese