News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone

Sul nostro sito la recensione


Testi: Jeph Loeb
Disegni: Jim Lee
Edizione Originale: Batman #608-619,  Wizard 0 (2002)
Edizione Italiana: Batman Magazine 1-12 Play Press, e DC Universe 1-12 Play Press, Batman la Leggenda Vol.19-20 cartonato Planeta DeAgostini Comics (2008) , Batman: Hush Ed.Planeta De Agostini (2011); Hush Unwrapped Deluxe|31.95€ Ed.RW-Lion; Batman: Hush Absolute|36.95€ Ed.RW-Lion; Batman: Hush Deluxe|€ 32,50 Ed.RW-Lion; Batman: Hush Vol.1-2 (Grandi Opere DC)|€ 20,50 Cad. Ed.RW-Lion
Ultima Edizione: Batman: Hush (DC Library)|31€ Ed. DC Panini Comics

Finalmente l'edizione assoluta di uno dei più recenti capolavori dei comics americani: HUSH!
In un epico racconto di omicidio, misteri e amore, Batman intraprende quella che sembra una semplice missione per scoprire l'identità del misterioso criminale Hush. Ma il Cavaliere Oscuro si ritrova ad affrontare quello che è probabilmente il caso più pericoloso della sua vita, mente i segreti del passato si riversano nel presente, e i suoi peggiori nemici attaccano contemporaneamente! Con la presenza dei più grandi alleati e nemici del Cavaliere Oscuro, questa raccolta include BATMAN #608-619, l'estratto di 6 pagine da Wizard #0 e una storia di 2 pagine sulle origini di Batman apparsa originariamente su dccomics.com.


ANTEPRIMA:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

JPanda

La storia più bella di Batman.
Anzi, non lo è.. Ma nel mio cuore c'è solo questa.

~Paul

Una delle più belle batmaniane senz'altro...a me ogni tanto ha dato l'impressione che Loeb non avesse tutti i tasselli ben chiari ma resta comunque una bomba incredibile!
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Murnau

Ce li aveva tutti chiari eccome. Questo fumetto è un meccanismo ad orologeria.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

~Paul

a me a tratti ha dato questa impressione...poi ovviamente è una mia opinione non sto mica generalizzando...
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Ikki di Phoenix

A una prima lettura pensavo che Loeb si fosse perso qualche pezzo. In realtà me l'ero perso io, ma l'ho dovuta rileggere 2 volte :D


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

~Paul

è probabile allora che mi sia capitata la stessa cosa tua barry...lo metto in lista rilettura allora... :D
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Ikki di Phoenix

Il fatto è che uno è talmente concentrato sui dialoghi figherrimi, i disegni stellari, l'azione arrembante, che si perde il mosaico costruito da Loeb... Concentrati molto sul dialogo finale con l'Enigmista.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

~Paul

perfetto grazie per il consiglio...ovvio che è in quell'occasione che i nodi vengono al pettine però è probabile che proprio lì mi sia perso qualcosina...vedremo...appena lo rileggo vi informo
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Mr. Streep

Citazione di: Barry Allen il 23 Agosto 2009, 22:40:47
A una prima lettura pensavo che Loeb si fosse perso qualche pezzo. In realtà me l'ero perso io, ma l'ho dovuta rileggere 2 volte :D
Già è successo anche a me!! E rileggendolo una terza volta ho capito ancora più cose!

Tommy Monaghan

Oddio, a me la storia è anche piaciuta.

E molto.

Ma qualche scricchiolio nella struttura si sente eccome.

Genis-Vell

La storia con cui mi sono riavvicinato a Batman qualche anno fa. Mi è sempre piaciuta molto, peccato che in seguito nessuno sia più riuscito a farmi appassionare all'Uomo Pipistrello, almeno fino all'arrivo di Morrison.


Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)


http://www.fumettidicarta.it

Frank Miller

Anch'io nella prima lettura mi ero perso qualche pezzo..
Ma la storia è veramente elettrizzante!!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Bucky Barnes

Citazione di: Frank Miller il 24 Agosto 2009, 13:07:29
Anch'io nella prima lettura mi ero perso qualche pezzo..
Ma la storia è veramente elettrizzante!!
quoto
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite