News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Veramente è decollato benissimo, Pushback-Gotham Knights è una delle più belle bat-storie di sempre. E pure Cuore di Hush non scherza.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Dean Winchester

CitazioneNon ho detto che è da buttare , anzi dini gli fa riprendere un minimo quota... però proprio in america non riescono a farlo decollare

No, era un modo di dire. Comunque ha avuto successo o_O..perché dici così? Comunque è bellissima a prescindere! :sisi:

Selina Kyle

Più che altro è stato utilizzato ad intermittenza (Gotham Knights era una serie di poco successo che poi ha chiuso) e ci è voluto Paul Dini per riportarlo in auge. Per un anno e mezzo è scomparso.
Ma dal punto di vista "narrativo" è stato trattato molto bene.. la gestione Lieberman era bella eccome. ;)
E io adoro "Heart of Hush".  :wub:

Comunque aspettate e vedrete, di più non si può dire. :D


Una mela al giorno...

Det. Bullock

Citazione di: Australian7 il 22 Aprile 2010, 16:08:05
Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 22 Aprile 2010, 16:03:18
CitazioneSecondo me non la fanno ... staremo a vedere..


Non gufare o_O..prega che dopo Under the Red Hood, faccino questa :look:



non gufo  :P , sarei il primo a essere contento se lo facessero....

Comunque la hush è un personaggio che è nato bene (Vol19 e 20  del La leggenda) però poi lo hanno distrutto , Paul dini con il cuore di hush ha tentato di riprenderlo ma non è andata molto bene
In che senso?
A me è parso che lo abbiano trattato bene su Gotham Knights...
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Dean Winchester

Gotham Knights è stata una serie sfortunata :/..nata male e finita peggio! Ma ci credo, quante serie si inventano? Secondo me troppe!

Azrael

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Aprile 2010, 16:11:57
Veramente è decollato benissimo, Pushback-Gotham Knights è una delle più belle bat-storie di sempre. E pure Cuore di Hush non scherza.

pushback-gotham knights si è decollata però poi è sceso parecchio soprattutto dopo la cattura e dopo che l'ha rinchiuso...E' considerato un personaggio di serie B

Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 22 Aprile 2010, 16:14:01

No, era un modo di dire. Comunque ha avuto successo o_O..perché dici così? Comunque è bellissima a prescindere! :sisi:


Il volume come dicevo sopra è Fantastico fino all'ultimo numero di Gotham Knights però rendiamoci conto dell'impotenza di hush dopo la sua cattura . E' il dopo che non mi piace molto... il cuore di hush è pure bella ma inferiore , ovviamente tutto ciò secondo me :)

Citazione di: Selina Kyle il 22 Aprile 2010, 16:16:17
Più che altro è stato utilizzato ad intermittenza (Gotham Knights era una serie di poco successo che poi ha chiuso) e ci è voluto Paul Dini per riportarlo in auge. Per un anno e mezzo è scomparso.
Ma dal punto di vista "narrativo" è stato trattato molto bene.. la gestione Lieberman era bella eccome. ;)
E io adoro "Heart of Hush".  :wub:

Comunque aspettate e vedrete, di più non si può dire. :D

infatti come ho detto pocanzi Dini è stato bravo a riprenderlo però è finito troppo presto dentro...e catwoman l'ha ridotto in un pezzo inutile praticamente
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Citazione di: Australian7 il 22 Aprile 2010, 16:23:54
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Aprile 2010, 16:11:57
Veramente è decollato benissimo, Pushback-Gotham Knights è una delle più belle bat-storie di sempre. E pure Cuore di Hush non scherza.

pushback-gotham knights si è decollata però poi è sceso parecchio soprattutto dopo la cattura e dopo che l'ha rinchiuso...E' considerato un personaggio di serie B

Ma da chi?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Dean Winchester

CitazioneIl volume come dicevo sopra è Fantastico fino all'ultimo numero di Gotham Knights però rendiamoci conto dell'impotenza di hush dopo la sua cattura . E' il dopo che non mi piace molto... il cuore di hush è pure bella ma inferiore , ovviamente tutto ciò secondo me :)

Certo, poi i gusti sono gusti, per carità!



Azrael

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Aprile 2010, 16:24:55

Ma da chi?

Non mi ricordo dove l'ho letto ma agli autori americani piace come personaggio ma non lo ritengono all'altezza di joker o due facce , mentre i lettori secondo opinioni generale è classificato in B

Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 22 Aprile 2010, 16:29:51
Certo, poi i gusti sono gusti, per carità!


Ci mancherebbe  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

CitazioneCi mancherebbe  :up:

:up:

CitazioneNon mi ricordo dove l'ho letto ma agli autori americani piace come personaggio ma non lo ritengono all'altezza di joker o due facce , mentre i lettori secondo opinioni generale è classificato in B

Intendi Hush come personaggio? o.O Secondo me, e non credo sia solo una mia opinione, è praticamente l'unico personaggio recente, diciamo così, migliore mai fatto e riuscito. E' chiaro che, non può essere al pari di Joker, ma io, e questa è però un mio gusto personale giustamente opinabile, superiore a Due Facce, tanto è vero che Hush è un villain che adoro. E' perfetto nelle storie di Batman, visto lui chi è, e cos'è per Bruce/Batman, unico nel suo genere. Onestamente non ho mai letto che è considerato di serie B, ma forse è solo un opinione isolata, senza fondamenti.

Murnau

Citazione di: Australian7 il 22 Aprile 2010, 16:37:12
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Aprile 2010, 16:24:55

Ma da chi?

Non mi ricordo dove l'ho letto ma agli autori americani piace come personaggio ma non lo ritengono all'altezza di joker o due facce , mentre i lettori secondo opinioni generale è classificato in B

Mah, secondo me erano solo un mucchio di sciocchezze. Hush è l'unico neo-villain di serie A, insieme a Red Hood, per cui penso proprio sia l'esatto opposto di ciò che hai letto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Caped Crusader

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Aprile 2010, 16:48:24
Citazione di: Australian7 il 22 Aprile 2010, 16:37:12
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Aprile 2010, 16:24:55

Ma da chi?

Non mi ricordo dove l'ho letto ma agli autori americani piace come personaggio ma non lo ritengono all'altezza di joker o due facce , mentre i lettori secondo opinioni generale è classificato in B

Mah, secondo me erano solo un mucchio di sciocchezze. Hush è l'unico neo-villain di serie A, insieme a Red Hood, per cui penso proprio sia l'esatto opposto di ciò che hai letto.
Straquoto alla morte  :ahsisi:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Clod

Citazione di: Caped Crusader il 23 Aprile 2010, 12:10:07
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Aprile 2010, 16:48:24
Citazione di: Australian7 il 22 Aprile 2010, 16:37:12
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Aprile 2010, 16:24:55

Ma da chi?

Non mi ricordo dove l'ho letto ma agli autori americani piace come personaggio ma non lo ritengono all'altezza di joker o due facce , mentre i lettori secondo opinioni generale è classificato in B

Mah, secondo me erano solo un mucchio di sciocchezze. Hush è l'unico neo-villain di serie A, insieme a Red Hood, per cui penso proprio sia l'esatto opposto di ciò che hai letto.
Straquoto alla morte  :ahsisi:
anch'io :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Ragazzi io mi ricordavo di un brutto lavoro su hush e ora posso dire con certezza che era solo nel n 30 di batman , invece per tutto il resto delle storie fatte su di lui mi sono piaciute...  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Occhi nella Notte

Citazione di: Australian7 il 23 Aprile 2010, 15:57:36
Ragazzi io mi ricordavo di un brutto lavoro su hush e ora posso dire con certezza che era solo nel n 30 di batman , invece per tutto il resto delle storie fatte su di lui mi sono piaciute...  :up:

Ci sono stati alti e bassi secondo me.
Loeb e Dini, secondo me, hanno fatto un buon/ottimo lavoro... diciamo che su G.Knights, proprio per come procedeva la testata fra scarsi risultati ecc, qualche punto debole ce lo trovo... ma sempre godibile...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045