Autore Topic: Batman: Hush  (Letto 160175 volte)

Offline Tannhäuser

• *
  • Legge a malapena il suo nome...
Re: Batman: Hush
« Risposta #465 il: 20 Novembre 2012, 12:49:57 »
  • Senza neanche le chine le tavole sono un pò confuse e a volte si fa un pò fatica a capire il disegno.

Offline Peter Parker

• Lanterne Verdi
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • "A serious house on serious earth"
    « Risposta #466 il: 20 Novembre 2012, 14:29:22 »
  • Senza neanche le chine le tavole sono un pò confuse e a volte si fa un pò fatica a capire il disegno.
    io con le chine ( stile avengers 1. Limited di dell'otto) l'avrei preso.
    ex hkogo

Offline Hal Jordan

• Lanterne Verdi
    • *
    • Parallax:"arrenditi!" Jordan:"non so come si fa"
    « Risposta #467 il: 20 Novembre 2012, 23:14:12 »
  • Letta pochi giorni fa la copia comprata e fatta autografare a Lucca!

La storia è davvero molto bella, piacevole, coinvolgente ed anche imponente.
    Per di più il mistero rimane sempre vivo durante tutta la vicenda e non è mai banale.

Bello, davvero bello!
    Hal: Were we ever truly friends?
    Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Offline Tannhäuser

• *
    « Risposta #468 il: 22 Novembre 2012, 21:42:47 »
  • Si! Storia lunga e bellissima!!

Offline Vorador

• Arkham Asylum
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #469 il: 22 Novembre 2012, 22:56:26 »
  • Sfogliato in fumetteria: di un confusionario pauroso  :ph34r:

Offline batross

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #470 il: 23 Novembre 2012, 00:17:40 »

eh infatti  :quoto: anche io l'ho sfogliato oggi in fumetteria...dalle anteprime viste online non sembrava così confusionario...mentre da vicino è vero si perdono un pò i disegni fra loro...spero in una ristampa a colori  :cry: son tanto curiosa di leggere la storia...

"You take it away...to show them what they had"

Offline eddiekrueger

• Indipendenti
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • I AM THE LAW
    « Risposta #471 il: 23 Novembre 2012, 00:21:50 »

eh infatti  :quoto: anche io l'ho sfogliato oggi in fumetteria...dalle anteprime viste online non sembrava così confusionario...mentre da vicino è vero si perdono un pò i disegni fra loro...spero in una ristampa a colori  :cry: son tanto curiosa di leggere la storia...
    se vi interessa nel mercatino vendo i due volumi de La Leggenda

Offline Xorn

• X-Men
    • *
    • I 'll take my energy from clouds and pouring rain
    « Risposta #472 il: 27 Novembre 2012, 15:05:20 »
  • Finito ieri di leggere il volume.....per compensare la mia grave mancanza di non aver letto ancora questo "capolavoro", avevo vagamente presente la trama, ma nulla più...non credo di dire niente di nuovo se non WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quello che si perde in questa versione in bianco e nero in nitidezza (cosa che cmq aguzzando la vista  e soffermandosi un po di più su ogni tavola, si riesce cmq a vedere praticamente ogni dettaglio) si guadagna avendo la piena visone (come se cmq ce ne fosse bisogno) dell incredibile bravura di Jim Lee nel disegnare Batman. L espressività dei visi, l armonia dei corpi in movimento le scene di lotta.
    Loeb poi allestisce una storia carica di tensione, una lunga indagine dove tutti i personaggi più rappresentativi nel universo di Batman vengono esaltati da una splendida caratterizzazione.

Una delle migliori storie che ho letto.  :up:
    We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Offline Rick Grimes

• Vertigo
    • *
    • ex William Cobb
    « Risposta #473 il: 28 Novembre 2012, 12:13:40 »
  • Sfogliato qualche giorno fa dal mio fumettaro... avevo le  :cry: agli occhi per la bravura di Jim Lee nel disegnare Batman...!!!

Come costi non siamo bassissimi, ma per i neofiti come me che decidono di leggere questa storia e vedendo i costi della versione planeta (i 32 € della nuova versione sembrano bruscolini)...quindi credo che appena possibile sarà inserito nella mia libreria...

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Offline Ned Ellis

• Vertigo
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #474 il: 28 Novembre 2012, 12:15:42 »
    illegibile. Ma c'è gente che ci va matta... :lolle:
    Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
    http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Offline Cassidy

• Vertigo
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • ex Wolverine!
    « Risposta #475 il: 28 Novembre 2012, 12:17:05 »
    illegibile. Ma c'è gente che ci va matta... :lolle:
    a me piace tantissimo anche così  :asd: :asd: :asd:

Offline Calico_Jack

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #476 il: 28 Novembre 2012, 17:12:47 »
  • quando ho saputo della ristampa in fumetteria mi ci sono fiondato subito, però sono rimasto piuttosto deluso...
    ci avrei fatto un pensierino se non fosse che il prezzo è troppo alto per un'edizione che reputo grezza e "incompleta"..  :(

Offline Il Detective Oscuro

• Arkham Asylum
    • *
    • Nerd geneticamente modificato
    • "La vita è come una storia di detective..."
      • Libreria di fumetti su Anobii
    « Risposta #477 il: 29 Novembre 2012, 11:29:33 »
  • Ho sfogliato in fumetteria questa nuova edizione ma non mi è piaciuta molto!
    penso che per i disegni di Lee, stupendi e così ricchi di particolari, il colore sia quasi fondamentale per esaltarli ancora meglio!
    Immaginate le sei pagine della batcaverna in All Star: B&R senza colori.....un delitto!!!
    Signore. Signori. Avete mangiato bene.
    Avete divorato le ricchezze di Gotham.
    La sua anima.
    Il banchetto è quasi finito.
    D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Offline peacemacker

• Kryptoniani
    • *
    « Risposta #478 il: 03 Dicembre 2012, 16:27:18 »
  • Finito di leggere ieri e devo dire che è una gran bella storia, sempre grande Loeb. :wub:
    Passando ai disegni, sono semplicemente stupendi... nulla da dire, Lee è davvero bravo :kneel: certo, i suoi disegni sono un po confusi, dato che ci sono solo le chine ma è proprio quello che gli esalta :ahsisi:
    Il mio volume è rilegato molto bene e la carta è ottima!
    Spoiler  :
    fa strano vedere bats cosi in difficoltà e quasi una vittima.L'unica cosa che non mi è piaciuta della storia è il perchè un bambino dovrebbe tentare di uccidere i suoi genitori :huh: per l' eredità??? non mi convince... Bello quando alla fine catwoman sussurra a batman: ''hush''

Offline Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #479 il: 03 Dicembre 2012, 16:41:33 »
  • Spoiler  :
    L'eredità non era l'obiettivo primario, vivere con sua madre era come stare in prigione per lui (Che io ricordi)
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori
    I promise you, Bruce.
    You were right to pick me.