News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nigma

Citazione di: Il Detective Oscuro il 29 Gennaio 2015, 12:54:36
Citazione di: E.Nigma il 29 Gennaio 2015, 12:15:57
Ho paura a spendere 30 euro per un fumetto, è finito il tempo delle spese pazze  :D ...spero ne valga la pena.
E.Nigma, io farei un esperimento....queste immagini cosa ti comunicano/provocano ecc.?!?!?!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Se hai sgranato gli occhi e spalancato la bocca....sappi che questa è solo una piccolissima parte e l'intero volume ti farà cadere la mascella!...e poi c'è Loeb ai testi, devo dire altro?!?!

Eh in effetti mi regalano una certa goduria..  :lol: :ahsisi:
Mah ragà, grazie a tutti, siete i migliori...sapete sempre come non farmi riflettere sui soldi spesi  :lolle:

Il Detective Oscuro

Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Rambo

Anche se ricomprerò il volume per me è una delle storie più sopravvalutate del pipistrello...
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

DrHouse92

Citazione di: Il Detective Oscuro il 29 Gennaio 2015, 12:54:36
Citazione di: E.Nigma il 29 Gennaio 2015, 12:15:57
Ho paura a spendere 30 euro per un fumetto, è finito il tempo delle spese pazze  :D ...spero ne valga la pena.
E.Nigma, io farei un esperimento....queste immagini cosa ti comunicano/provocano ecc.?!?!?!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Se hai sgranato gli occhi e spalancato la bocca....sappi che questa è solo una piccolissima parte e l'intero volume ti farà cadere la mascella!...e poi c'è Loeb ai testi, devo dire altro?!?!
Fantastiche :777:



Professor Zoom

Citazione di: Il Detective Oscuro il 29 Gennaio 2015, 12:54:36
Citazione di: E.Nigma il 29 Gennaio 2015, 12:15:57
Ho paura a spendere 30 euro per un fumetto, è finito il tempo delle spese pazze  :D ...spero ne valga la pena.
E.Nigma, io farei un esperimento....queste immagini cosa ti comunicano/provocano ecc.?!?!?!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Se hai sgranato gli occhi e spalancato la bocca....sappi che questa è solo una piccolissima parte e l'intero volume ti farà cadere la mascella!...e poi c'è Loeb ai testi, devo dire altro?!?!
Si preannuncia fantastico.  :wub:

HarimaCaco

Citazione di: Rambo il 29 Gennaio 2015, 13:35:24
Anche se ricomprerò il volume per me è una delle storie più sopravvalutate del pipistrello...
Quoto, bella storia, bellissimi disegni. Ma non è tra le migliori del pipistrello.

Son Goku

Cavolo non sapevo di questa uscita e dire che era da tanto che lo cercavo.

Urge rimedio.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Granamir

Già prenotato!!  :batman:

The Phantom

Comprato ieri. Ce l'avevo già in spillato, ma una volta aperto il malloppone non ho potuto fare a meno di comprarlo. Impossibile resistere a questo Absolute, a mio avviso qui dentro c'è il miglior Jim Lee di sempre. 30 euro spesi bene, molto bene... :batman:

Cimmerian81

Ciao ragazzi,
sono un neofita di Batman e vorrei leggere questo volume. Ho letto la discussione ma sono un pò confuso sulle varie versioni... magari c'è qualche buon'anima che mi illumina.
Quante raccolte ci sono di questo Batman Hush? Planeta de agostini e Lion? Una di queste è a colori?
Inoltre mi sembra di aver capito che è uscita recentemente una ristampa... sapete dove posso procurarmela ad un prezzo decente?

grazie per le dritte
CIMMERIANFANS.IT
«... "La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." ...»
(da Oltre il Fiume Nero, di R.E. Howard)

DarioJoke89

ti riporto quanto scritto in prima pagina:

Edizione Italiana: Batman Magazine 1-12 Play Press, e DC Universe 1-12 Play Press, Batman la Leggenda Vol.19-20 cartonato Planeta DeAgostini Comics (2008) , Batman: Hush Ed.Planeta De Agostini (2011)
Ultima Edizione: Hush Unwrapped Deluxe, 18,7x28,1, C, 320 pp, col.|31.95€ Ed.RW-Lion

Considera che l'ultima edizione è in bianco e nero ed è esaurita.
Attualmente è tornato disponibile, da pochi giorni, il cartonato planeta a colori.
altri cartonati disponibili che trovi in giro sono i volumi Leggenda.
Io personalmente rapporto qualità prezzo ti consiglio il secondo  :up:

Cimmerian81

Grazie 1000 Dario  :up:
In effetti sono molto interessato al cartonato planeta a colori.
Ho dato un occhiata sul sito planeta a questo indirizzo: http://planetadeagostini.fumetto-online.it/ultimeuscite.php

E' questo il volume vero?

CIMMERIANFANS.IT
«... "La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." ...»
(da Oltre il Fiume Nero, di R.E. Howard)

DarioJoke89


Cimmerian81

Grande! Grazie per l'aiuto :hug:
Provo subito a ordinarlo  :up:

Come dicevo sono un novellino di Batman e avevo bisogno di qualche input..
CIMMERIANFANS.IT
«... "La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." ...»
(da Oltre il Fiume Nero, di R.E. Howard)

Marv

Questa storia posso leggerla direttamente dopo Terra di Nessuno?

ex lic