News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

Non vedo l'ora di leggerlo.  :wub:

Diavolo Oscuro

non ho capito,ma dovrebbe uscire ristampato dalla Lion ?

ArkhamAsylum_83

si si...questo credo sia ristampato giusto?

Lex

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 29 Gennaio 2015, 06:39:34
si si...questo credo sia ristampato giusto?

No. È il deluxe planeta

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


DrHouse92

Sono fomentatissimo  per l'uscita di questo volume(soprattutto perche amo i disgni di Jim Lee), però ho paura di trovarmi spaesato con la storia poichè non sono un lettore esperto di Batman e del l'universo Dc, voi che dite lo posso leggere tranquillamente?



KevinKinder

Citazione di: DrHouse92 il 29 Gennaio 2015, 10:19:14
Sono fomentatissimo  per l'uscita di questo volume(soprattutto perche amo i disgni di Jim Lee), però ho paura di trovarmi spaesato con la storia poichè non sono un lettore esperto di Batman e del l'universo Dc, voi che dite lo posso leggere tranquillamente?
Secondo me non avrai problemi..ma se hai qualche dubbio puoi sempre chiedere qua! Di personaggi ce ne sono davvero tanti, ma non serve (sempre secondo me!) una grande conoscenza, anzi
I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

DrHouse92

Citazione di: KevinKinder il 29 Gennaio 2015, 10:38:24
Citazione di: DrHouse92 il 29 Gennaio 2015, 10:19:14