News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

Non vedo l'ora di leggerlo.  :wub:

Diavolo Oscuro

non ho capito,ma dovrebbe uscire ristampato dalla Lion ?

ArkhamAsylum_83

si si...questo credo sia ristampato giusto?

Lex

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 29 Gennaio 2015, 06:39:34
si si...questo credo sia ristampato giusto?

No. È il deluxe planeta

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


DrHouse92

Sono fomentatissimo  per l'uscita di questo volume(soprattutto perche amo i disgni di Jim Lee), però ho paura di trovarmi spaesato con la storia poichè non sono un lettore esperto di Batman e del l'universo Dc, voi che dite lo posso leggere tranquillamente?



KevinKinder

Citazione di: DrHouse92 il 29 Gennaio 2015, 10:19:14
Sono fomentatissimo  per l'uscita di questo volume(soprattutto perche amo i disgni di Jim Lee), però ho paura di trovarmi spaesato con la storia poichè non sono un lettore esperto di Batman e del l'universo Dc, voi che dite lo posso leggere tranquillamente?
Secondo me non avrai problemi..ma se hai qualche dubbio puoi sempre chiedere qua! Di personaggi ce ne sono davvero tanti, ma non serve (sempre secondo me!) una grande conoscenza, anzi
I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

DrHouse92

Citazione di: KevinKinder il 29 Gennaio 2015, 10:38:24
Citazione di: DrHouse92 il 29 Gennaio 2015, 10:19:14
Sono fomentatissimo  per l'uscita di questo volume(soprattutto perche amo i disgni di Jim Lee), però ho paura di trovarmi spaesato con la storia poichè non sono un lettore esperto di Batman e del l'universo Dc, voi che dite lo posso leggere tranquillamente?
Secondo me non avrai problemi..ma se hai qualche dubbio puoi sempre chiedere qua! Di personaggi ce ne sono davvero tanti, ma non serve (sempre secondo me!) una grande conoscenza, anzi
Grazie :up:



KetKiller

Io ho già la versione unwrapped (b/n), che tra l'altro devo ancora leggere.......ma sono tentato di prenderlo anche a colori........ :cry:

Il Detective Oscuro

Citazione di: KetKiller il 29 Gennaio 2015, 11:28:33
Io ho già la versione unwrapped (b/n), che tra l'altro devo ancora leggere.......ma sono tentato di prenderlo anche a colori........ :cry:
:o :o :o
Devi ancora leggere!?!?!?!?!.... :dno:   molto male!!!!!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

KetKiller

Eh lo so lo so ma ho tanta di quella roba arretrata da leggere e talmente poco tempo..... :cry:

Nigma

Ho paura a spendere 30 euro per un fumetto, è finito il tempo delle spese pazze  :D ...spero ne valga la pena.

KevinKinder

KetKiller se l'avessi letto non avresti dubbi, io ne ho spesi 50 per l'unwrapped variant ( >.< ) ma non vedo l'ora di leggerlo a colori! Per me merita anche la doppia edizione altro ché!
E.Nigma Se non ce l'hai poi è d'obbligo, non è una spesa pazza :)
I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

toky91

Citazione di: E.Nigma il 29 Gennaio 2015, 12:15:57
Ho paura a spendere 30 euro per un fumetto, è finito il tempo delle spese pazze  :D ...spero ne valga la pena.
guarda ho letto un sacco di pareri su questo volume e nessuno dice che sia una delusione ma anzi, una storia fenomenale anche per chi non legge Batman  :sisi: inoltre Loeb e Lee sono autori di garanzia ormai

Il Detective Oscuro

Citazione di: E.Nigma il 29 Gennaio 2015, 12:15:57
Ho paura a spendere 30 euro per un fumetto, è finito il tempo delle spese pazze  :D ...spero ne valga la pena.
E.Nigma, io farei un esperimento....queste immagini cosa ti comunicano/provocano ecc.?!?!?!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Se hai sgranato gli occhi e spalancato la bocca....sappi che questa è solo una piccolissima parte e l'intero volume ti farà cadere la mascella!...e poi c'è Loeb ai testi, devo dire altro?!?!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

toky91

già solo la prima immagine mi ha fatto innamorare del volume, non vedo l'ora di averlo e leggermelo lo attendo da troppo  :wub: