News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Citazione di: DarioJoke89 il 04 Dicembre 2014, 20:32:52
Citazione di: toky91 il 04 Dicembre 2014, 10:01:37
E fu così che Toky dovette fare una rapina!
l'ho ordinata anche io proprio ieri... se poi ci metti Batman e Figlio ... Gennaio mi stà già rovinando in anticipo di 1 mese

Lasciamo perdere và. Dovrebbe esserci pure il terzo omnibus di Justice league one million. 120€ di cartonati ;D

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


toky91

Citazione di: DarioJoke89 il 04 Dicembre 2014, 20:32:52
Citazione di: toky91 il 04 Dicembre 2014, 10:01:37
E fu così che Toky dovette fare una rapina!
l'ho ordinata anche io proprio ieri... se poi ci metti Batman e Figlio ... Gennaio mi stà già rovinando in anticipo di 1 mese
La trilogia di Morrison va presa stavolta  :sisi: ho recuperato RIP che è quello che va venduto a prezzi sbalorditivi ora mi mancano i primi 2 volumi per completare l'opera  :clap: , per hush sono ancora in dubbio ma credo di recuperarlo prima o poi

KevinKinder

Sarà una delle poche cose che avrò in doppia edizione..unwrapped variant da troppi euro e quando la sbloccheranno versione a colori
Storia magnifica e disegni beh..c'è da perdersi a guardarli
So di essere in netto contrasto col pensiero di moltissimi ma per me merita molto di più del batman di Morrison..non linciatemi, Morrison l'ho adorato su altre opere, ma non scrive il batman che piace a me (AA a parte)il pipistrello di Loeb è molto più nelle mie corde
I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Nathaniel Nero

Lo recupero... appena esce a Gennaio

Mancino

Letto in un paio d'ore ! Non riuscivo a smettere e questo è positivo, i disegni sono spettacolari !!! La trama è coinvolgente dalla prima all'ultima pagina,non manca il senso dell'humor in alcuni dialoghi,il racconto scorre liscio e denso di eventi,le pagine si girano da sole  :D Anche per un lettore come me senza tutto il background di illuminati divoratori di comics  :),è tutto positivamente comprensibile. Unica nota negativa che riguarda la mia copia dell'edizione Deluxe, la presenza di troppe (e dico TROPPE) Pagine stampate fuorifuoco. Fate attenzione se lo comprate a Gennaio prendetevi il tempo per sfogliarlo e cercare un edizione con meno difetti possibili.

Per il resto consigliatissimo !!!  :clap:

Granamir

Già ordinato per Gennaio!

BraveheartKratos

ma c'è una data confermata o è "gennaio prima o poi"?

Granamir

Nel sito della Rw lo danno per gennaio.

toky91

gennaio sicuro ma la data precisa non si sa, bisogna aspettare alastor dopo le feste  :asd: o forse sta scritto nei mega?  :hmm:

ArkhamAsylum_83


toky91


Azrael



BATMAN: HUSH

di Jeph Loeb, Jim Lee
Contiene: Batman 608-619
18,3x27,6, C, 376 pp, col.
€ 30,00

Ogni tanto un disegnatore e uno sceneggiatore collaborano per raccontare una storia, e quel sodalizio si rivela magico. Jeph Loeb e Jim lee hanno fatto magie raccontando le avventure mensili di Batman, una collaborazione che ha suscitato lodi unanimi e vendite senza precedenti. Ma non si trattava solo di due grandi nomi che lavoravano insieme. È stato anche merito della storia che avevano deciso di raccontare. La trama si sposta raramente da Batman, ma è anche la storia di Hush, un uomo che sa quali bottoni premere, seminando il panico nella vita del Cavaliere Oscuro. Hush arriva a Gotham City e immediatamente inizia a tramare, costringendo i più grotteschi criminali a fare il suo volere. Tutti tranne Catwoman, che si addentra nella vita di Batman più di quanto avesse mai saputo immaginare. Vecchie relazioni vengono messe in discussione, nuove alleanze vengono sancite, ma Batman resta il bersaglio e a ogni capitolo Hush si avvicina all'ottenimento della sua vendetta, un antico debito che intende ripagare.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem

Settimana prossima mio  :wub:

toky91

Citazione di: Joshuagraem il 28 Gennaio 2015, 16:29:18
Settimana prossima mio  :wub:
io lo prendo già questa settimana oh si, non me lo farò scappare! avevo come obiettivo di prendere tutta la roba di gennaio e questo è l'ultimo che mi serve  :asd: una spesa enorme

KevinKinder

Finalmente sarà mio anche a colori!!!
I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.