News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Angelo1985

Ma sì gente, cosa vuol dire che storie come Hush o Un anno dopo sono tutte fuori continuity? Io non ragiono assolutamente così, anche perchè la mia continuity è determinata dalle storie di Morrison delle schedario nero e dalle migliori estratte dai volumi della collana antologica Arkham! Fate voi!  :lol:

E cmq Hush è stupenda e perfettamente collocabile nella vita di Bat ;)

Azrael

Citazione di: Angelo1985 il 06 Maggio 2014, 18:55:05
Ma sì gente, cosa vuol dire che storie come Hush o Un anno dopo sono tutte fuori continuity? Io non ragiono assolutamente così, anche perchè la mia continuity è determinata dalle storie di Morrison delle schedario nero e dalle migliori estratte dai volumi della collana antologica Arkham! Fate voi!  :lol:

E cmq Hush è stupenda e perfettamente collocabile nella vita di Bat ;)

Mica lo decidiamo noi  :lol: è la DC  con il Reboot sono cambiate tante cose, però come hanno già detto gli altri cosa importa? tanto rimane sempre una bella storia e te la puoi leggere sempre quando ti pare  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Angelo1985

Sì, decide la DC, ma se stiamo dietro alle sue decisioni tra 5 anni la Corte dei Gufi non sarà più in continuity! e così via, alla fine per loro più nulla è in continuity... :lolle:
Io mi tengo la mia, vadano al diavolo  :P

Azrael

Citazione di: Angelo1985 il 06 Maggio 2014, 19:57:26
Sì, decide la DC, ma se stiamo dietro alle sue decisioni tra 5 anni la Corte dei Gufi non sarà più in continuity! e così via, alla fine per loro più nulla è in continuity... :lolle:
Io mi tengo la mia, vadano al diavolo  :P

Vabbè, che tu ti faccia la tua lista è normale, lo possiamo fare ognuno di noi, però alla fine conta l'ufficialità  :up:
Comunque argomento chiuso per me, è inutile ripetere le stesse cose in ogni 2x5  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

fragmenTwo

Non so se sia la sezione giusta, ma avrei qualche dubbio:

- Ho letto da qualche parte che questo Hush è in bianco e nero, allora perché in giro vedo anche immagini a colori? Ne esistono varie versioni? Se si, qual è la migliore? (anche considerando la versione originale DC in inglese)
- Ne consigliate l'acquisto?

Ned Ellis

Citazione di: fragmenTwo il 22 Luglio 2014, 16:29:41
Non so se sia la sezione giusta, ma avrei qualche dubbio:

- Ho letto da qualche parte che questo Hush è in bianco e nero, allora perché in giro vedo anche immagini a colori? Ne esistono varie versioni? Se si, qual è la migliore? (anche considerando la versione originale DC in inglese)
- Ne consigliate l'acquisto?
c'è la versione a colori, e quella in B/N. Finora la Lion ha pubblicato solo quella in bianco e nero
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Lillo

Citazione di: fragmenTwo il 22 Luglio 2014, 16:29:41
Non so se sia la sezione giusta, ma avrei qualche dubbio:

- Ho letto da qualche parte che questo Hush è in bianco e nero, allora perché in giro vedo anche immagini a colori? Ne esistono varie versioni? Se si, qual è la migliore? (anche considerando la versione originale DC in inglese)
- Ne consigliate l'acquisto?

di Hush esistono sia la versione a colori (la originale per intenderci) e quella "unwrapped" con solo le matite di Jim Lee che è sì interessante ma che non regge alla classica con le chine di Williams ed i colori di Sinclair(in Italia pubblicata in edizione absolute dalla planeta,ma ormai è difficile da trovare e molto costosa) .

l'acquisto della storia è assolutamente consigliato.
se non ti interessa l'edizione ma la storia in sè ci sta anche il volume brossurato USA molto conveniente (sempre se leggi Inglese)

fragmenTwo

Citazione di: Lillo il 22 Luglio 2014, 17:02:16
Citazione di: fragmenTwo il 22 Luglio 2014, 16:29:41
Non so se sia la sezione giusta, ma avrei qualche dubbio:

- Ho letto da qualche parte che questo Hush è in bianco e nero, allora perché in giro vedo anche immagini a colori? Ne esistono varie versioni? Se si, qual è la migliore? (anche considerando la versione originale DC in inglese)
- Ne consigliate l'acquisto?

di Hush esistono sia la versione a colori (la originale per intenderci) e quella "unwrapped" con solo le matite di Jim Lee che è sì interessante ma che non regge alla classica con le chine di Williams ed i colori di Sinclair(in Italia pubblicata in edizione absolute dalla planeta,ma ormai è difficile da trovare e molto costosa) .

l'acquisto della storia è assolutamente consigliato.
se non ti interessa l'edizione ma la storia in sè ci sta anche il volume brossurato USA molto conveniente (sempre se leggi Inglese)
Avevo adocchiato il volume originale in inglese ma il fatto che questo non sia in HC mi porta a considerare la versione unwrapped della Lion... Non so. Che se ne sappia la Lion ha mica intenzione di produrre la versione a colori e in HC dello stesso in futuro?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lillo

Adesso che io sappia non è in programma la ristampa a colori,ma sicuramente arriverà ;)
la Unwrapped io l'ho sempre vista come un "qualcosa in più" per i fan della storia e di Lee in particolare,ma se l'unico modo che hai per leggerla è procurarti la versione Lion buttati :up:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

fragmenTwo

Citazione di: Lillo il 22 Luglio 2014, 20:17:26
Adesso che io sappia non è in programma la ristampa a colori,ma sicuramente arriverà ;)
la Unwrapped io l'ho sempre vista come un "qualcosa in più" per i fan della storia e di Lee in particolare,ma se l'unico modo che hai per leggerla è procurarti la versione Lion buttati :up:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ok grazie!  :D

Revan

Ragazzi scusate, qualcuno sa dirmi se il volume planeta include anche le due pagine sulle origini di batman, sempre di loeb/lee?

Signor Nessuno -> Revan

Il Detective Oscuro

Citazione di: Signor Nessuno il 22 Ottobre 2014, 12:02:22
Ragazzi scusate, qualcuno sa dirmi se il volume planeta include anche le due pagine sulle origini di batman, sempre di loeb/lee?
Si si!!!!
;)
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Revan

Citazione di: Il Detective Oscuro il 22 Ottobre 2014, 12:48:53
Citazione di: Signor Nessuno il 22 Ottobre 2014, 12:02:22
Ragazzi scusate, qualcuno sa dirmi se il volume planeta include anche le due pagine sulle origini di batman, sempre di loeb/lee?
Si si!!!!
;)

Grazie mille!!!  :)

Signor Nessuno -> Revan

DarioJoke89

a Gennaio viene riproposta la versione planeta dell'opera...
non avendo in possesso ne questa ne quella Lion "unwrapped" e potendo scegliere a questo punto, quale mi consigliate e perché?

Vorador

Citazione di: DarioJoke89 il 11 Novembre 2014, 10:11:26
a Gennaio viene riproposta la versione planeta dell'opera...
non avendo in possesso ne questa ne quella Lion "unwrapped" e potendo scegliere a questo punto, quale mi consigliate e perché?

Personalmente, quella "unwrapped" non l'ho mai potuta digerire... i colori in quell'opera sono strepitosi! Quella Planeta, se non ricordo male, aveva diversi refusi in spagnolo. La migliore secondo me rimane quella uscita a puntate su Batman Magazine all'epoca della Play Press, dove c'era anche "La Morte e la Fanciulla" in appendice. Tuttavia il formato era abbastanza palloso perchè si trattava di spillati.
Io andrei di volumone Planeta, farei finta di non vedere i refusi in spagnolo (non ricordo se erano molti, o no), e buonanotte...