News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dottor-chi

Citazione di: CappuccioRosso il 12 Agosto 2013, 20:18:58
Mi sarebbe sempre piaciuto vedere una versione animata di questa storia
Se ne era già parlato pagine fa :D


Mandato con il mio cacciavite sonico dal TARDIS.

Manny Calavera

#571
Finito poco fa... geniali ragazzi. Sta roba è geniale  :w00t: :w00t: :w00t:

Lex

Volevo recuperarlo, ho visto che il fumettaro dove mi rifornisco ora ne ha ancora due copie. Il problema sta nel fatto che il bianco e nero non è proprio nelle mie corde per quanto riguarda il pipistrello.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Talon

Citazione di: lex il 17 Agosto 2013, 18:01:43
Volevo recuperarlo, ho visto che il fumettaro dove mi rifornisco ora ne ha ancora due copie. Il problema sta nel fatto che il bianco e nero non è proprio nelle mie corde per quanto riguarda il pipistrello.
Colorato in bianco e nero sarebbe già un'altra cosa, qui sono le matite che è diverso.
Guardalo attentamente prima di acquistarlo, io l'edizione Unwrapped l'ho sempre considerata un articolo da collezionisti a cui piacciono cose del genere, non lo ritengo un prodotto adatto a chi vuole semplicemente leggersi la storia.

Manny Calavera

Io avendolo a colori nella serie Platino mi piacerebbe aggiungere questo volumetto della Lion... se solo si trovasse a Torino  -.-"

mar-vell

Sei andato alla 901?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Manny Calavera

Citazione di: mar-vell il 19 Agosto 2013, 09:40:41
Sei andato alla 901?
Mar-Vell

Ci sono stato giusto questo sabato e non c'era  :nono:

magicgabri85

Le parti che preferisco sono i flash back con Bruce da bambino.letta diversi anni fa,la trovai molto bella,dovrei rileggerla prima o poi per vedere che effetto mi fa...

momo82

recuperato e letto venerdì scorso in ufficio dal momento che non c'era niente da fare  :batman:

che dire, adoro jim lee per cui meriterebbe la sufficienza anche solo per le sue tavole....però devo ammettere che non mi ha entusiasmato questo story arc.
Abbastanza scontata l'identità di Hush ma vabbè, ci sta, apprezzabile il tentativo di infarcire la storia con molti dei nemici storici del pipistrello ma comunque non riuscitissimo l'inserimento di tutti e poi il finale, secondo me davvero troppo sbrigativo.

In compenso trovo sia magistrale la gestione del rapporto batman/catwoman prima e bruce/selina poi, per me sicuramente il perno su cui si svolge tutta la vicenda.

Manny Calavera

Ho riletto questa saga (finalmente) nel formato deluxe della Planeta.
Mi è piaciuta quanto la prima lettura, ma non ho capito solo un dettaglio...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Joseph Kerr

Secondo me unwrapped è la genialata che ha permesso a questa storia di diventare una delle migliori del pipistrello: vedendo solo gli skizzi di Lee si apprezza molto di più la sua mano divina e a ogni pagina che si sfoglia scatta l'applauso!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


char70

Citazione di: Joseph Kerr il 18 Aprile 2014, 13:43:02Secondo me unwrapped è la genialata che ha permesso a questa storia di diventare una delle migliori del pipistrello: vedendo solo gli skizzi di Lee si apprezza molto di più la sua mano divina e a ogni pagina che si sfoglia scatta l'applauso!
:clap: :clap: :clap:

It's a magical place...


It's a magical place...


Dick Grayson

Citazione di: char70 il 19 Aprile 2014, 13:51:37
Citazione di: Joseph Kerr il 18 Aprile 2014, 13:43:02Secondo me unwrapped è la genialata che ha permesso a questa storia di diventare una delle migliori del pipistrello: vedendo solo gli skizzi di Lee si apprezza molto di più la sua mano divina e a ogni pagina che si sfoglia scatta l'applauso!
:clap: :clap: :clap:

Per me è molto meglio la versione a colori! Infatti ho quella :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Manny Calavera

Citazione di: Nathaniel Wayne il 30 Aprile 2014, 23:55:34
Citazione di: char70 il 19 Aprile 2014, 13:51:37
Citazione di: Joseph Kerr il 18 Aprile 2014, 13:43:02Secondo me unwrapped è la genialata che ha permesso a questa storia di diventare una delle migliori del pipistrello: vedendo solo gli skizzi di Lee si apprezza molto di più la sua mano divina e a ogni pagina che si sfoglia scatta l'applauso!
:clap: :clap: :clap:

Per me è molto meglio la versione a colori! Infatti ho quella :batman:

:clap:

Ned Ellis

Citazione di: Nathaniel Wayne il 30 Aprile 2014, 23:55:34
Citazione di: char70 il 19 Aprile 2014, 13:51:37
Citazione di: Joseph Kerr il 18 Aprile 2014, 13:43:02Secondo me unwrapped è la genialata che ha permesso a questa storia di diventare una delle migliori del pipistrello: vedendo solo gli skizzi di Lee si apprezza molto di più la sua mano divina e a ogni pagina che si sfoglia scatta l'applauso!
:clap: :clap: :clap:

Per me è molto meglio la versione a colori! Infatti ho quella :batman:
Anche secondo me..
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new