News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ororo Munroe

Ragazzi ma sto volume verrà ristampato dalla Lion secondo voi? E' tanto che lo vorrei leggere  :cry:

V

la ristampa è stata già annunciata  :sisi:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Ororo Munroe

Davvero?? Che bello!  :w00t:
Ma non si sa ancora quando?

Bruce Wayne

Però è la versione "solo matite"..

Ororo Munroe

Citazione di: Bruce Wayne il 14 Settembre 2012, 12:09:04
Però è la versione "solo matite"..
Preferivo la versione a colori. Mi attirano tantissimo i disegni.

Bread v Pak

Dovrebbe uscira a Novembre
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Vorador

Ma solo io ho preferito mille volte di più "Il Cuore di Hush" di Dini, rispetto all'Hush di Loeb  :look:

Bruce Wayne

Citazione di: Vorador il 14 Settembre 2012, 12:51:34
Ma solo io ho preferito mille volte di più "Il Cuore di Hush" di Dini, rispetto all'Hush di Loeb  :look:
Anche io.  :sisi:

Vorador

Citazione di: Bruce Wayne il 14 Settembre 2012, 13:14:13
Citazione di: Vorador il 14 Settembre 2012, 12:51:34
Ma solo io ho preferito mille volte di più "Il Cuore di Hush" di Dini, rispetto all'Hush di Loeb  :look:
Anche io.  :sisi:

:up:

Red Robin

Ma ad oggi Hush che fine ha fatto ?

Vorador

Citazione di: Guy Gardner il 14 Settembre 2012, 13:20:54
Ma ad oggi Hush che fine ha fatto ?

Non si sa...
Nel Batman post-reboot non è ancora apparso, se non sbaglio.

Darko

Citazione di: Vorador il 14 Settembre 2012, 12:51:34
Ma solo io ho preferito mille volte di più "Il Cuore di Hush" di Dini, rispetto all'Hush di Loeb  :look:

Se intendi il personaggio, allora anch'io concordo. Anzi, ti dirò che anche quello di Lieberman l'ho preferito a quello di Loeb, perché sia Dini che Lieberman esplorano di più il personaggio.
Rispetto alla storia, onestamente "Il cuore di Hush" non mi ha fatto gridare al capolavoro, come d'altronde l'opera successiva di Dini in cui ricompare Hush: Le Strade di Gotham. Probabilmente sarò io a non apprezzare troppo Dini (lo so  :abominevole: ma lo preferisco quando scrive la sceneggiatura per i videogame di Batman)
Come storia in sé, ho preferito l'Hush di Loeb e di Lieberman a quello di Dini. Anzi, il ciclo di Gotham Knights mi ha fatto letteralmente godere. (tra l'altro l'ho comprato da Bruce a Lucca ^_^)


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Vorador

Citazione di: Darko il 14 Settembre 2012, 13:54:13
Citazione di: Vorador il 14 Settembre 2012, 12:51:34
Ma solo io ho preferito mille volte di più "Il Cuore di Hush" di Dini, rispetto all'Hush di Loeb  :look:

Se intendi il personaggio, allora anch'io concordo. Anzi, ti dirò che anche quello di Lieberman l'ho preferito a quello di Loeb, perché sia Dini che Lieberman esplorano di più il personaggio.
Rispetto alla storia, onestamente "Il cuore di Hush" non mi ha fatto gridare al capolavoro, come d'altronde l'opera successiva di Dini in cui ricompare Hush: Le Strade di Gotham. Probabilmente sarò io a non apprezzare troppo Dini (lo so  :abominevole: ma lo preferisco quando scrive la sceneggiatura per i videogame di Batman)
Come storia in sé, ho preferito l'Hush di Loeb e di Lieberman a quello di Dini. Anzi, il ciclo di Gotham Knights mi ha fatto letteralmente godere. (tra l'altro l'ho comprato da Bruce a Lucca ^_^)


Non so, ne "Il Cuore di Hsuh", ci sento veramente tanto "cuore" (:P), tanta passione...
Hush di Loeb mi è sempre sembrata un po' freddina  :sisi:

Bruce Wayne

Citazione di: Darko il 14 Settembre 2012, 13:54:13
Come storia in sé, ho preferito l'Hush di Loeb e di Lieberman a quello di Dini. Anzi, il ciclo di Gotham Knights mi ha fatto letteralmente godere. (tra l'altro l'ho comprato da Bruce a Lucca ^_^)
Quel volume l'ho odiato.. :asd:
Lieto di averlo venduto ad un cliente soddisfatto. :lol:

Darko

Citazione di: Bruce Wayne il 14 Settembre 2012, 15:52:25
Citazione di: Darko il 14 Settembre 2012, 13:54:13
Come storia in sé, ho preferito l'Hush di Loeb e di Lieberman a quello di Dini. Anzi, il ciclo di Gotham Knights mi ha fatto letteralmente godere. (tra l'altro l'ho comprato da Bruce a Lucca ^_^)
Quel volume l'ho odiato.. :asd:
Lieto di averlo venduto ad un cliente soddisfatto. :lol:

Io me lo sono sparato tutto sull'aereo di ritorno e ne sono rimasto felicemente soddisfatto, infatti ce l'ho ancora nella busta protettiva.  ^_^


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett