News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Fuorilegge di Doug Moench - Paul Gulacy

Aperto da Azrael, 18 Giugno 2010, 03:17:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

Storia anonima... -_- (ma con bei disegni)
Ho il volumetto della Play
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

Riletto anche questa.

I Disegni di Gulacy è inutile che lo ripeto...

La storia è piacevole, la Bat Family braccata da questa Task Force che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bello
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

"

Ned Ellis

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Calico_Jack

sicuramente è una storia piacevole che scorre velocemente e diverte.... ma a parte questo, basterebbero i disegni di Gulacy a motivare l'acquisto!!  :dok:
p.s. su ebay si trova ancora il tp playpress  :batman:

Dick Grayson

Andrebbe acquistata anche solo per i fantastici disegni!!!
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Mr.Fox

"

Phempt

Beh, avendo sempre avuto in grande considerazione i due autori, tocca anche a me recuperarlo  :sisi: Spero non costi troppo...

Il miglior Gulacy l'ho visto all'opera in Batman vs Predator 2  :ahsisi:
Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.

Lampo

Una storia molto piacevole, sia per la trama che per l'ambientazione.
Il periodo intorno a "Terra di nessuno" è il mio preferito, per quel forte senso di continuity che si respira, con la Batfamiglia che opera spesso insieme e i personaggi di contorno (Montoya, ad esempio) che diventano ricorrenti e maturano.
A livello di trama, abbiamo qualcosa di molto diverso dal solito: Batman & co. non sono più i cacciatori, ma le prede, e devono nascondersi ancora più del solito. Si intrecciano, inoltre, intrighi internazionali, brutti ceffi e gnoccolone violente, il che non fa mai male.

Un volume di agile lettura, piacevole, consigliato. Non è la storia definitiva su Batman, ma un interessante tassello nella costruzione del puzzle.

Hugostrange70

Avevo questo volumetto della play press da non so quanto e finalmente mi sono deciso a leggerlo, non mi aspettavo niente di che nonostante i buonissimi commenti qui contenuti. Invece ho trovato una piacevolissima storia che miscela spionaggio e azione, la bat family è braccata senza pietà da un fantomatico ente governativo super armato e organizzato. La bat family farà quadrato e renderà la vita parecchio dura a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Gulacy ai disegni ci mostra ampi tratti di gotham (sembra quasi di fare un tour  :lol:) bella soprattutto la scena di battaglia sul grattacielo con tutti quei Gargoyle, che dire mi sono divertito  :sisi: