News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman & Figlio - di Grant Morrison/Andy Kubert

Aperto da Matches Malone, 20 Agosto 2009, 22:41:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clark Kent

Citazione di: Matches Malone il 29 Novembre 2009, 20:49:31
Citazione di: Nembo Kid il 29 Novembre 2009, 19:30:29
Citazione di: DarkGlory il 29 Novembre 2009, 18:59:05
Citazione di: Nembo Kid il 09 Novembre 2009, 13:56:29
Citazione di: Selina Kyle il 09 Novembre 2009, 13:37:34
Però Roby tutto ciò incrinerebbe la tua teoria sull'incontro ravvicinato fra Jason Todd e quella cosa che invece Dick Grayson conosce benissimo.  :ahsisi:

no no...se damian fosse il figlio di todd invece che di wayne capirei come è possibile che sia tanto odioso come todd...è suo padre :D

e avrei un po' di comprensione per entrambi...uno perchè ha un figlio fastidioso come l'aceto negli occhi, e l'altro perchè come padre ha avuto il robin degenere....
Damian è un grande.
idiota? piagnone? isterico? piantagrane?viziato?  :lol:

Beh, è stato tirato su dalla lega degli assassini, da una madre gnocca e squilibrata e un nonno ultracentenario con immani manie di grandezza  :ahsisi:


ciononostante mi sta simpatico come una macchia sulla camicia prima di un colloquio di lavoro  :)

Matches Malone


Clark Kent


Frank Miller

In attesa di RIP e visto la mancanza di fumetti freschi ho deciso di farmi una bella rilettura di tutto il ciclo Morrisoniano di Batman. :sisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Ned Ellis

Io ho comprato oggi i primi 4 spillati. Ho iniziato a leggere il primo, e c'è da dire che c'è subito molta carne al fuoco.
Staremo a vedere....ma stando ai commenti le aspettative sono molto alte :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Captain America

Personalmente i primi 4 sono i + sempliciotti della gestione di morrison

Ned Ellis

In effetti a fine lettura non posso dire di essere esaltato. Una storia senza infamia e senza lode
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non ho ancora letto le storie di Detective Comics. Ma è indipendente dalla run di Morrison vero?
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Captain America


Ned Ellis

Altra domandina. (rispondete senza spoilerare please :shifty:)
Ma il discorso di Gordon sul tetto col Joker era l'epilogo di una run precedente o e anche questo da tenersi a mente per i prossimi sviluppi?
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Matches Malone

CitazioneMa il discorso di Gordon sul tetto col Joker era l'epilogo di una run precedente o e anche questo da tenersi a mente per i prossimi sviluppi?

Nessun epilogo o riferimento, semplicemente Morrison inizia con quella scena.

Ned Ellis

Ho capito, Morrison voleva entrare in scena con una scena a effetto :meta:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Morfeo

Finito ora il quarto numero .
La storia mi è piaciuta , Damian è proprio un bastardo degno del nonno ,l'unica cosa che non mi è piaciuta tantissimo sono i disegni dell'ultimo numero .
Addirittura a un certo punto Damian , che portava il costume di Robin , viene raffigurato con l'uniforme che aveva all'inizio .
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

enigmaman

Non è male come storia,non mi ha entusiasmato.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lev

Cominciato finalmente lo spillato di Batman. Me lo son tenuto per ultimo fra le cose che già avevo comprato perchè c'ho grandi aspettative, e questi primi 4 numeri non hanno deluso le attese.
Oltre alla gestione Morrison, un plauso a Dini, fin qui mi è piaciuto parecchio.

King Mob

Citazione di: Lev il 20 Marzo 2010, 23:10:51
Cominciato finalmente lo spillato di Batman. Me lo son tenuto per ultimo fra le cose che già avevo comprato perchè c'ho grandi aspettative, e questi primi 4 numeri non hanno deluso le attese.
Oltre alla gestione Morrison, un plauso a Dini, fin qui mi è piaciuto parecchio.

Tu non hai ancora idea, caro. I primi 4 numeri sono belli, ma è il resto che è leggendario. Fin quì al paragone è robetta.  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?