Batman e Catwoman: Polvere da Sparo di A.Nocenti, E.Van Sciver

Aperto da Selina Kyle, 02 Maggio 2010, 17:21:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



BATMAN/CATWOMAN

di Ann Nocenti, Howard Chaykin, Ethan Van Sciver
Contiene: Batman and Catwoman: Trail of the Gun 1-2, Batman/Catwoman: Follow the Money 1
16,8×25,6, B+al, 160 pp, col.
€ 16,50

La storia di amore/odio tra Batman e Catwoman è lunghissima, e mentre sta per giungere a un nuovo livello con il loro matrimonio, alcune storie dal passato della coppia ci fanno conoscere meglio la loro tormentata relazione. Dapprima la donna gatto dovrà fronteggiare il Cavaliere Oscuro in una cupa avventura legata al traffico d'armi, mentre in seguito i due si troveranno coinvolti in una truffa alla Wayne Enterprise...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Di Polvere da sparo conservo un bel ricordo. Ho apprezzato storia e disegni, leggendo il volume de La leggenda.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Ai vecchi tempi l'avrei preso solo per l'inedito, oggi no. In futuro, chissà.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Per una sola storia anche secondo me non ne vale la pena, io lo prendo perchè non ne ho letta nessuna, e nonostante ciò ero pure indeciso :lol:

Scrooge


Scrooge


Cosmonauta

Polvere da Sparo

Questa prima storia mi è piaciuta assai, c'è poco, anzi pochissimo di Batman come presenza, la storia è per un 90% incentrata su Catwoman, ma il tutto scorre in modo coerente e senza forzature o sbavatura. Di mezzo ci sono anche temi ancora attuali e sociali. I disegni di Van Sciver sono ottimi e ci sono passaggi come quelli
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Storia consigliata se piace il personaggio di Catwoman, qua con lo stupendo look a capelli lunghi, tuta grigia e stivaloni, simile a Batman TAS, quindi una meraviglia.


Seguire i Soldi

Questa storia è un vero e proprio team-up tra Batman e Catwoman, ci sono alcune scambi di battute interessanti, ma il tutto non prende mai una vera e propria piega d'interesse, i disegni poi non mi sono piaciuti per nulla.

Storia che non consiglio.