News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.1: La Corte dei Gufi - di S.Snyder, G.Capullo

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bigzell90

Appena letta la saga dopo aver recuperato gli spillati. Devo dire che come inizio (per un neofita come me) è stato veramente da restare a bocca aperta sia come storia che come disegni.  :batman:
Come detto non sono esperto quindi non posso fare confronti con le opere precedenti (anche se sto pian piano recuperando gli albi più importanti seguendo le dritte nel topi capposito) ma veramente è stata una goduria anche per gli occhi. :wub: complimenti vivissimi a Snyder, non potevo iniziare in miglior modo!

Diavolo Oscuro

Citazione di: allucinato il 03 Aprile 2016, 11:07:30
A me questi sono formati che non convincono. Innanzitutto perché, se devo prendermi il cartonato, preferisco che sia lo storyarc intero, poi perché c'è sempre il dubbio che il vol.2 esca e -  se sì - quando

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

è la solita politica no sense della Lion
dico io,ma ristampate l'edizione come quella precedente

Ashel

Citazione di: bigzell90 il 06 Aprile 2016, 13:16:24
Appena letta la saga dopo aver recuperato gli spillati. Devo dire che come inizio (per un neofita come me) è stato veramente da restare a bocca aperta sia come storia che come disegni.  :batman:
Come detto non sono esperto quindi non posso fare confronti con le opere precedenti (anche se sto pian piano recuperando gli albi più importanti seguendo le dritte nel topi capposito) ma veramente è stata una goduria anche per gli occhi. :wub: complimenti vivissimi a Snyder, non potevo iniziare in miglior modo!
Vedrai nel secondo e nel terzo volume.  :asd:

bigzell90

Citazione di: Ashel il 06 Aprile 2016, 14:51:37
Citazione di: bigzell90 il 06 Aprile 2016, 13:16:24