News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman di John Van Fleet

Aperto da Azrael, 29 Settembre 2016, 00:16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



BATMAN DI JOHN VAN FLEET (DELUXE)

di Chuck Dixon, Ann Nocenti, John Van Fleet
Contiene: Batman: The Chalice, Batman: The Ankh 1-2, Batman/Poison Ivy: Cast Shadows
18,0x27,6, C, 264 pp, col.
€ 28,50

Uno strano pacco giunge tra le braccia di Batman e per difenderlo dovrà lottare contro numerosi avversari. A quali convinzioni dovrà rinunciare Bruce Wayne per difendere il Santo Graal? Inoltre una battaglia inedita contro... una mummia egizia?! In un solo volume tre storie illustrate dal talento visionario di John Van Fleet.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

NOTA:

Trovate queste storie già pubblicate nelle seguenti edizioni e anche qualche commento

Batman: The Ankh

Batman: The Chalice



L'ultima storia (Batman/Poison Ivy: Cast Shadows) la trovate nel vol.6 della Collana "Arkham" e se non ricordo male anche in un volume di Batman: La Leggenda.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Andy Dufresne

la copertina mi ispira parecchio, ma non è esagerato come prezzo?  :blink:

Azrael

Citazione di: Andy Dufresne il 29 Settembre 2016, 11:56:23
la copertina mi ispira parecchio, ma non è esagerato come prezzo?  :blink:

Uhmmm, no, considera che è un Deluxe.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Mi ispira, ho letto solo Il calice e non era affatto male.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Mi manca solo il calice, per cui non comprerò il volume.
La storia di Ivy è carina. Ankh devo ancora leggerla.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Il Detective Oscuro

Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Tannhäuser


Mancino

Letto il Deluxe, Edizione Ottima ! Disegni Ottimi ! Le prime due storie notevoli, l'ultima con protagonista Poison Ivy ha brillato meno (per originalità). :up:

Ashley Riot

Citazione di: Mancino il 26 Marzo 2017, 13:35:29
Letto il Deluxe, Edizione Ottima ! Disegni Ottimi ! Le prime due storie notevoli, l'ultima con protagonista Poison Ivy ha brillato meno (per originalità). :up:
[emoji106]

From my Huawei Mate 8

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Hugostrange70

#10
Finalmente letto questo volume che avevo ormai comprato da un bel po, parto subito col dire che è un deluxe lion davvero ben fatto, roba che con panini oggi stai fresco. Le storie contenute sono tre, i disegni di van fleet sono davvero particolari e molto belli, la prima storia the chalice, narra del santo graal e di come arriva nelle mani di Bruce Wayne. Nella storia sono presenti anche ra's al ghul, molto interessato naturalmente a questo manufatto, sua figlia talia, catwoman, il pinguino insomma un cast molto ricco. La storia si legge molto bene e un bel sei e mezzo lo merita tutto. Con la seconda storia, the ankh si alza già il livello qualitativo, si parte con la narrazione addirittura dall antico Egitto. E la storia di una donna chiamata khatera e di come arriva ai giorni nostri, chi è un appassionato di storia egizia non potrà non apprezzare questa storia, davvero ben scritta. L ultima storia cast shadows con poison ivy e secondo me la migliore del lotto, una poison ivy come sempre davvero magnetica che fa impazzire tutti gli uomini che le stanno vicino  :asd: e batman con lei deve sempre sudare sette camicie. In conclusione davvero un bel volume, ben confezionato e con belle storie, non dei capolavori ma molto gradevoli  :up: