News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 17 Aprile 2011, 13:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne

Al momento sì, va preso a parte.

BlackJack

Citazione di: Bruce Wayne il 19 Maggio 2011, 15:59:52
Al momento sì, va preso a parte.

Immagino che nemmeno in futuro non lo metteranno, nel primo volume di Batman e Robin :unsure:

Bruce Wayne

Magari se fanno un volume di Crisi Finale visto che è più collegato a ciò che succede lì.

Steve Rizzo

Ciao a tutti, io non prendo Batman spillato ma il Pipistrello di Morrison mi interessava e quindi mi sono preso i primi due volumi e dato che già c'era il volume RIP ho preso anche quello così mi leggo più episodi di seguito...ma non è che mi fregano e ripubblicano RIP con qualche episodio in più (già la grafica della costoletta è un po' diversa...)?? Non vorrei essere costretto a comprare un doppione... Tranquillizzatemi... :look:         

Selina Kyle

Non hanno mai annunciato una ristampa di R.I.P. per questa collana.. quindi al momento possiamo dirti solo che hai fatto bene, anzi benissimo.  :up:
Sapere se lo faranno più avanti e con quali contenuti però è impossibile.  ;)


Una mela al giorno...

The Dark Knight

Secondo me hai fatto benissimo.  :sisi: :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Lanterna Verde

oggi vado da Alastor a prendere il secondo volume :bava:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Green Lantern

chiedo a chi ha il secondo volume: ma solo io ho una pagina della storia col club degli eroi completamente in spagnolo?

Buddy Baker

Citazione di: Conner Kent il 21 Maggio 2011, 16:38:59
chiedo a chi ha il secondo volume: ma solo io ho una pagina della storia col club degli eroi completamente in spagnolo?

Ne parlava anche Ken nel topic sui problemi della planeta


Ex Capitan Marvel, ex edo

M.I.B.86

Bellissimo anche il secondo volume :batman:
La storia del Guanto nero è un capolavoro sia di storia che di disegni (ho avuto una delle doppie pagine come Desktop per un sacco di tempo:asd:)anche se a me è sembrata troppo compressa(un numero in piu non avrebbe guastato,ma forse sono io che sono incontentabile :asd:)
Bellissime tutte le altre storie,adesso con i tre volumi è un unica spettacolare lettura fino a R.i.P.
Speriamo che continuino anche con i volumi di Batman e Robin :batman:
Citazione di: Capitan Marvel il 21 Maggio 2011, 16:42:13

Citazione di: Conner Kent il 21 Maggio 2011, 16:38:59
chiedo a chi ha il secondo volume: ma solo io ho una pagina della storia col club degli eroi completamente in spagnolo?

Ne parlava anche Ken nel topic sui problemi della planeta
Ce l'ho anchio,all'inizio pensavo lo spagnolo facesse parte della storia visto il personaggio che parla per primo  :lolle:

Green Lantern

ma che due maroni, allora è una planetata enorme  :tsk: meno male che pur essendo in spagnolo si capisce molto bene (ed io per fortuna lo studio pure  :ahsisi:)

Steve Rizzo

Citazione di: Selina Kyle il 21 Maggio 2011, 16:00:43
Non hanno mai annunciato una ristampa di R.I.P. per questa collana.. quindi al momento possiamo dirti solo che hai fatto bene, anzi benissimo.  :up:
Sapere se lo faranno più avanti e con quali contenuti però è impossibile.  ;)

Ok, grazie mille! Sai da cosa mi è venuto l'atroce dubbio? Nell'introduzione si parla di RIP come del "prossimo volume"...

Selina Kyle

Citazione di: Steve Rizzo il 21 Maggio 2011, 18:42:19
Citazione di: Selina Kyle il 21 Maggio 2011, 16:00:43
Non hanno mai annunciato una ristampa di R.I.P. per questa collana.. quindi al momento possiamo dirti solo che hai fatto bene, anzi benissimo.  :up:
Sapere se lo faranno più avanti e con quali contenuti però è impossibile.  ;)

Ok, grazie mille! Sai da cosa mi è venuto l'atroce dubbio? Nell'introduzione si parla di RIP come del "prossimo volume"...

Questo non lo sapevo. ;)
Ma può essere che intendano "prossimo volume" nell'ordine di lettura.  :up:


Una mela al giorno...

Lanterna Verde



In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Azrael

Citazione di: Conner Kent il 21 Maggio 2011, 17:27:33
ma che due maroni, allora è una planetata enorme  :tsk: meno male che pur essendo in spagnolo si capisce molto bene (ed io per fortuna lo studio pure  :ahsisi:)

conner a quanto pare è successo questa cosa anche in spagna loro hanno la stessa pagina però in italiano!

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori