News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 17 Aprile 2011, 13:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

magicofra21

è batman 666, è normale non capirci una sega :asd: verranno poi ripresi molti particolari in futuro :sisi:

Clint Eastwood

ah bene,non sono tardo fiuuu
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Azrael

Citazione di: sottoilsette il 30 Aprile 2011, 14:36:21
letto ieri,molto bello ma non ho capito l'ultima storia...

come detto dal magicofra , la logica di questa storia viene andando avanti nei prossimi numeri , però che spettacolare  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clint Eastwood

quando esce il 2?!?!?!?!?!?!?!?!?
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Azrael

Citazione di: sottoilsette il 30 Aprile 2011, 14:41:31
quando esce il 2?!?!?!?!?!?!?!?!?

A maggio!  :sisi:

Nel primo post di apertura c'è tutto  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clint Eastwood

speriamo non ritardino stavolta!

qualcuno sa piuomeno i dati di vendita?
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Matches Malone

Citazione di: sottoilsette il 30 Aprile 2011, 14:46:41
qualcuno sa piuomeno i dati di vendita?

Boh...ma in generale Morrison vende.
Da Alastor a Milano era finito e l'hanno riordinato, dove va BJ invece ce n'erano ancora :lolle:
In Italia comunque dati precisi non ne abbiamo.

BlackJack

Nella mia fumetteria non ne stanno vendendo manco una copia, a giudicare dalla pila sullo scaffale.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Murnau

Citazione di: sottoilsette il 30 Aprile 2011, 14:46:41
speriamo non ritardino stavolta!

qualcuno sa piuomeno i dati di vendita?
I dati di vendita dei fumetti in Italia sono come la vera ragione per la quale è esploso il DC9 a Ustica.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clint Eastwood

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 30 Aprile 2011, 14:48:59
Citazione di: sottoilsette il 30 Aprile 2011, 14:46:41
speriamo non ritardino stavolta!

qualcuno sa piuomeno i dati di vendita?
I dati di vendita dei fumetti in Italia sono come la vera ragione per la quale è esploso il DC9 a Ustica.

ah bene...




secondo me questo vende parecchio...anche se qualcuno potrebbe storcere il naso per la parte narrata
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Matches Malone

Citazione di: sottoilsette il 30 Aprile 2011, 14:53:53
secondo me questo vende parecchio...anche se qualcuno potrebbe storcere il naso per la parte narrata



Neo

Letto anch'io. Ottimo inizio di Morrison che introduce molte situazioni che ,da ho letto in giro, l'autore approfondirà nei numeri a venire. Per quanto riguarda Damian si presenta come un personaggio abbastanza odioso ma ha comunque il pregio di movimentare il mondo del pipistrello e di innescare situazioni inedite . Fantastici i dialoghi tra Alfred e Bruce. Per quanto riguarda la parte grafica si sprecano gli elogi anche perchè adoro Andy Kubert.

Matches Malone

Citazione di: Neo il 30 Aprile 2011, 14:56:01
Letto anch'io. Ottimo inizio di Morrison che introduce molte situazioni che ,da ho letto in giro, l'autore approfondirà nei numeri a venire. Per quanto riguarda Damian si presenta come un personaggio abbastanza odioso ma ha comunque il pregio di movimentare il mondo del pipistrello e di innescare situazioni inedite . Fantastici i dialoghi tra Alfred e Bruce. Per quanto riguarda la parte grafica si sprecano gli elogi anche perchè adoro Andy Kubert.

Vedrai che Damian verrà molto approfondito come personaggio :D

BADBAT

preso il primo numero...sfogliato...kubert è fantastico e strepitoso come non mai! aspetterò di prendere gli altri due per leggerlo  :ahsisi:

Selina Kyle

Citazione di: BADBAT il 02 Maggio 2011, 23:01:02
preso il primo numero...sfogliato...kubert è fantastico e strepitoso come non mai! aspetterò di prendere gli altri due per leggerlo  :ahsisi:

Kubert ha un tratto pulitissimo, meraviglioso. Preferisco Andy al fratello Adam, ma papà Joe è ancora sublime da ammirare ancora oggi..  ;)


Una mela al giorno...