News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 17 Aprile 2011, 13:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

cybertroniano

allora....ehm ho appena finito di leggere il volume batman padre e figlio e se magari riusciste a darmi qualche delucidazione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

se qualcuno potesse illuminarmi, thanks!!! :up:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Murnau

1 - lo scoprirai nel prossimo volume;

2 - il futuro, che si verificherà fra una ventina d'anni. Comunque la storia, seppur ambientata nel futuro, contiene elementi che ritroverai nelle prossime storie (ambientate invece nel presente).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lanterna Verde

Che dire di Morrison... Stupendo!!! me lo sono gustato alla grande!!! essendo neofita di Batman questo volevo e questo ho letto. :sisi:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Sef-

Preso il primo volume, prima o poi lo leggo!  :lol:

Sawyer88

Io aspetto di avere anche il secondo poi ci do dentro :)

Matches Malone


Peter Parker

Citazione di: haljordan il 28 Aprile 2011, 13:35:16
Che dire di Morrison... Stupendo!!! me lo sono gustato alla grande!!! essendo neofita di Batman questo volevo e questo ho letto. :sisi:
:asd:

Lanterna Verde

Citazione di: Matches Malone il 28 Aprile 2011, 18:11:39
Da alastor era finito.
A milano? uno dei ultimi due l'ho preso io :asd:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Matches Malone

Citazione di: haljordan il 28 Aprile 2011, 18:51:53
Citazione di: Matches Malone il 28 Aprile 2011, 18:11:39
Da alastor era finito.
A milano? uno dei ultimi due l'ho preso io :asd:

Si a Milano...mannaggia, l'hai mica preso oggi? Mi ha detto che l'ultimo l'aveva venduto poche ore prima  :ahsisi:

Lanterna Verde

Citazione di: Matches Malone il 28 Aprile 2011, 18:54:30
Citazione di: haljordan il 28 Aprile 2011, 18:51:53
Citazione di: Matches Malone il 28 Aprile 2011, 18:11:39
Da alastor era finito.
A milano? uno dei ultimi due l'ho preso io :asd:

Si a Milano...mannaggia, l'hai mica preso oggi? Mi ha detto che l'ultimo l'aveva venduto poche ore prima  :ahsisi:
No Metches, sono andato venerdì quando è uscito, quando sono andato ce ne erano esposti solo 2, e uno l'ho preso. Ne era rimasto uno solo. :sisi:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Bobby Drake

BATMAN AND SON - VOTI BY SPEIS


DISEGNI: 10 (a mio avviso la migliore realizzazione grafica degli ultimi 5 anni del Cavaliere Oscuro).

STORIA: 8 (Damian Wayne è diventato il mio personaggio preferito dopo pochissimo tempo, la trama a mio avviso parte col botto e perde di mordente verso la fine, ma rimaniamo comunque su livelli più che ottimi).

LONGEVITA': 9 (Morrison ha il pregio di non dilungarsi mai, la storia inizia e si conclude quasi naturalmente, senza farti pensare a quante pagine son rimaste da sfogliare, cosa che facciamo tutti quando una storia ci sta piacendo troppo, o troppo poco)

FORMATO: 8 (I cartonati di Planeta sono sempre un gran bel vedere, questo compreso)


VOTO FINALE: 8 e mezzo




Lanterna Verde

Citazione di: Speis il 28 Aprile 2011, 19:41:33
BATMAN AND SON - VOTI BY SPEIS


DISEGNI: 10 (a mio avviso la migliore realizzazione grafica degli ultimi 5 anni del Cavaliere Oscuro).

STORIA: 8 (Damian Wayne è diventato il mio personaggio preferito dopo pochissimo tempo, la trama a mio avviso parte col botto e perde di mordente verso la fine, ma rimaniamo comunque su livelli più che ottimi).

LONGEVITA': 9 (Morrison ha il pregio di non dilungarsi mai, la storia inizia e si conclude quasi naturalmente, senza farti pensare a quante pagine son rimaste da sfogliare, cosa che facciamo tutti quando una storia ci sta piacendo troppo, o troppo poco)

FORMATO: 8 (I cartonati di Planeta sono sempre un gran bel vedere, questo compreso)


VOTO FINALE: 8 e mezzo




:up: :+1:




In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Nick89212009

Citazione di: haljordan il 28 Aprile 2011, 21:19:30
Citazione di: Speis il 28 Aprile 2011, 19:41:33
BATMAN AND SON - VOTI BY SPEIS


DISEGNI: 10 (a mio avviso la migliore realizzazione grafica degli ultimi 5 anni del Cavaliere Oscuro).

STORIA: 8 (Damian Wayne è diventato il mio personaggio preferito dopo pochissimo tempo, la trama a mio avviso parte col botto e perde di mordente verso la fine, ma rimaniamo comunque su livelli più che ottimi).

LONGEVITA': 9 (Morrison ha il pregio di non dilungarsi mai, la storia inizia e si conclude quasi naturalmente, senza farti pensare a quante pagine son rimaste da sfogliare, cosa che facciamo tutti quando una storia ci sta piacendo troppo, o troppo poco)

FORMATO: 8 (I cartonati di Planeta sono sempre un gran bel vedere, questo compreso)


VOTO FINALE: 8 e mezzo




:up: :+1:




E ti manca a mio avviso ancora il meglio...

Clint Eastwood

letto ieri,molto bello ma non ho capito l'ultima storia...
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Nick89212009

Citazione di: sottoilsette il 30 Aprile 2011, 14:36:21
letto ieri,molto bello ma non ho capito l'ultima storia...

è una storia ambientata nel futuro... alcuni elementi visti qui li ritroviamo in storie successive...