News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 17 Aprile 2011, 13:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone

Bravo Thor :burnes:
Si ma se le è guadagnate le lodi...vai a vederti i video dell'admin, della gatta ed emil in cui lo perculavano pesantemente, o i duetti della gatta con clark :asd:
Poi la gatta è rimasta affascinata dall'anaconda e dall'amore del pelato per i comprimari, ed è cambiato tutto :sisi: :asd:

Azrael

Citazione di: Thor il 23 Aprile 2011, 12:55:00
A me Morrison è sempre stato in culo per colpa vostra, che lo osannate troppo. :asd:

Però devo dire che con questi ultimi numeri del mensile che ho letto mi sta piacendo uno sfracello!
Quindi, dato che le storie sul mensile le ho sfogliate tempo fa poichè non le ho, ho deciso che mi prendo e rileggo tutto.  :batman:

Ho già ordinato i due volumi che mi arriveranno a breve(probabilmente martedì, ottimo come regalo per il mio post-compleanno) ma mi sono scordato RIP!  :tsk:

Quoto il maccio in tutto e per tutto  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Citazione di: Matches Malone il 23 Aprile 2011, 12:59:13
Bravo Thor :burnes:
Si ma se le è guadagnate le lodi...vai a vederti i video dell'admin, della gatta ed emil in cui lo perculavano pesantemente, o i duetti della gatta con clark :asd:
Poi la gatta è rimasta affascinata dall'anaconda e dall'amore del pelato per i comprimari, ed è cambiato tutto :sisi: :asd:

Eh sì, io ero in guerra aperta con Morry, il mio amore se l'è guadagnato con somma fatica.  :lolle: :lolle: :lolle:


Una mela al giorno...

Sef-

Citazione di: Selina Kyle il 23 Aprile 2011, 13:13:37
Eh sì, io ero in guerra aperta con Morry, il mio amore se l'è guadagnato con somma fatica.  :lolle: :lolle: :lolle:

Probabilmente (spero) mi succederà la stessa cosa  :ahsisi:

Lev

Lo dissi tempo fa e mi ripeto ora: la gestione di Morrison su batman è una delle cose più belle che ho letto da quando leggo fumetti.

Nick89212009

Citazione di: Lev il 23 Aprile 2011, 14:24:11
Lo dissi tempo fa e mi ripeto ora: la gestione di Morrison su batman è una delle cose più belle che ho letto da quando leggo fumetti.

:sisi: :sisi: :sisi: anche i suoi X-Men male nn sono eh... forse un pelo sopra... ma mi manca ancora da leggere il Ritorno e Inc quindi...

Green Lantern

la parte che mi è piaciuta di più finora comunque è Batman e Robin a livello di trame, a livello di disegni tutta la saga di RIP (Daniel e Kubert  :wub:) anche se pure la trama non è male, solo la trovo un pò più difficile da seguire di quello che è venuto dopo. Il Ritorno anche un pò confusionario ma comunque ottimo, e INC sta ingranando bene. Comunque se non fanno i cartonati di B&R, mi recupero gli spillati e mi fo un bell'Omnibus

magicofra21

bello bello bello batman e figlio. primi 4 episodi davvero ad alti livelli. leggere in tp poi è tutta un'altra cosa :ahsisi:

ora avanti con gli episodi 9-12

Selina Kyle

#38
E per me Batman&Son è la parte meno bella. :D
Cioè, interessante ma (in apparenza, perchè c'erano già degli indizi) "normale". ;)

http://www.dcleaguers.it/faq/batman-di-morrison-annotazioni-da-52-a-rip/

Vi rimando a questo articolo con le annotazioni di riferimento per apprezzare meglio queste storie. Ho linkato tutto anche nel primo post.  :up:


Una mela al giorno...

Ned Ellis

Citazione di: magicofra21 il 23 Aprile 2011, 00:22:17
cartonato stupendo, pensatona la costina che si abbina con quella di rip :sisi:
quasi quasi mi prendo il volume e mi tengo gli spillati :ahsisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

magicofra21

#40
guarda, dopo averlo letto secondo me non sono storie così belle da giustificare due volte l'acquisto. è una run carina, ma molto introduttiva.. il meglio arriva proprio col prossimo volume.

a livello estetico invece siamo al top :bava:


domandina: ma batman 666 che cazzo è? neanche mi ricordavo di averla letta, al tempo :lol:
non centra una mazza con tutto il resto.. morry l'ha scritta così per via del numero, oppure ha dei legami con tutta la run? :hmm:

BlackJack

batman 666

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Matches Malone


magicofra21

no, l'episodio

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:hmm:

Post Uniti: 24 Aprile 2011, 11:23:17

Citazione di: Matches Malone il 24 Aprile 2011, 11:21:36
Ha legami eccome :ahsisi:

davvero? mi puoi dire qualcosa in più? :)

Ned Ellis

No era quello ambientato nel futuro. E' bellissimo!
tu leggiti il post rip e capirai che quello è il probabile futuro :ph34r:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new