News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 17 Aprile 2011, 13:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nami

Citazione di: phoenix_81 il 22 Maggio 2017, 20:17:04
Citazione di: Diavolo Oscuro il 22 Maggio 2017, 19:40:45
mi sa ancora esce,anche se han scritto che usciva setimana scorsa,solita confusione lion :clap: :clap:

Confermo che è uscito settimana scorsa

Dipenderà dalla distribuzione perchè ho chiesto in fumetteria e mi hanno detto che è tra le novità di questa settimana.
Spero di trovarlo, perchè in giro si trova solo a prezzi esagerati...è incredibile comunque che le precedenti versioni siano tutte fuori catalogo...


Thanks Matic  :up:

Lampo

Citazione di: phoenix_81 il 21 Maggio 2017, 23:30:39
Citazione di: Professor Zoom il 21 Maggio 2017, 21:46:17
Ma anche no, che poi si finisce come gli omnbius di Lanterna verde, dove il secondo deve essere ancor ristampato. <_<

:ahsisi: :ahsisi:

Fra l'altro dire "è stato ristampato più volte", è una boiata.
Ad esclusione dell'edizione Eaglemoss, esiste un'unica edizione ed è introvabile da anni (se non al doppio del prezzo su ebay), quindi di cosa stiamo parlando?

"Ad esclusione dell'edizione Eaglemoss, esiste un'unica edizione", e quindi sono già due.
Inoltre RIP si trova anche nella serie "Il cavaliere oscuro" della Mondadori, e siamo a 3.
Con quella che sta uscendo, siamo a 4. QUATTRO.

Quante edizioni ci sono de "Il ritorno di Bruce Wayne"? UNA, negli spillati Planeta 43-48.

Nami

Citazione di: Lampo il 23 Maggio 2017, 12:51:08
Citazione di: phoenix_81 il 21 Maggio 2017, 23:30:39
Citazione di: Professor Zoom il 21 Maggio 2017, 21:46:17
Ma anche no, che poi si finisce come gli omnbius di Lanterna verde, dove il secondo deve essere ancor ristampato. <_<

:ahsisi: :ahsisi:

Fra l'altro dire "è stato ristampato più volte", è una boiata.
Ad esclusione dell'edizione Eaglemoss, esiste un'unica edizione ed è introvabile da anni (se non al doppio del prezzo su ebay), quindi di cosa stiamo parlando?

"Ad esclusione dell'edizione Eaglemoss, esiste un'unica edizione", e quindi sono già due.
Inoltre RIP si trova anche nella serie "Il cavaliere oscuro" della Mondadori, e siamo a 3.
Con quella che sta uscendo, siamo a 4. QUATTRO.

Quante edizioni ci sono de "Il ritorno di Bruce Wayne"? UNA, negli spillati Planeta 43-48.

Io ho visto un volume unico della planeta sul ritorno di BW...almeno mi è sembrano unico perchè non è numerato, potrei sbagliarmi...

phoenix_81

Citazione di: Lampo il 23 Maggio 2017, 12:51:08
Citazione di: phoenix_81 il 21 Maggio 2017, 23:30:39
Citazione di: Professor Zoom il 21 Maggio 2017, 21:46:17
Ma anche no, che poi si finisce come gli omnbius di Lanterna verde, dove il secondo deve essere ancor ristampato. <_<

:ahsisi: :ahsisi:

Fra l'altro dire "è stato ristampato più volte", è una boiata.
Ad esclusione dell'edizione Eaglemoss, esiste un'unica edizione ed è introvabile da anni (se non al doppio del prezzo su ebay), quindi di cosa stiamo parlando?

"Ad esclusione dell'edizione Eaglemoss, esiste un'unica edizione", e quindi sono già due.
Inoltre RIP si trova anche nella serie "Il cavaliere oscuro" della Mondadori, e siamo a 3.
Con quella che sta uscendo, siamo a 4. QUATTRO.

Quante edizioni ci sono de "Il ritorno di Bruce Wayne"? UNA, negli spillati Planeta 43-48.


Ok, ci rinuncio hai ragione, hanno commesso un gravissimo errore nel ristamparlo

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

AndreKBNS

Quel volume Planeta intitolato Il Ritorno di Bruce Wayne contiene tutti i tie-in marchiati "Bruce Wayne The Road Home" più Batman 703, è un tp integrativo della saga, un po' come Batman - Alla ricerca di Batman che contiene la miniserie Time Masters: Vanishing Point, che racconta la storia del ritorno di Bruce dal punto di vista di Rip Hunter, booster Gold, Superman e Lanterna Verde.
La saga portante invece è stata pubblicata solo sugli spillati di Batman in 6 parti dal numero 43 al 48 e finora mai ristampata in volume.

Lampo

Citazione di: phoenix_81 il 23 Maggio 2017, 21:41:35
Citazione di: Lampo il 23 Maggio 2017, 12:51:08
Citazione di: phoenix_81 il 21 Maggio 2017, 23:30:39
Citazione di: Professor Zoom il 21 Maggio 2017, 21:46:17
Ma anche no, che poi si finisce come gli omnbius di Lanterna verde, dove il secondo deve essere ancor ristampato. <_<

:ahsisi: :ahsisi:

Fra l'altro dire "è stato ristampato più volte", è una boiata.
Ad esclusione dell'edizione Eaglemoss, esiste un'unica edizione ed è introvabile da anni (se non al doppio del prezzo su ebay), quindi di cosa stiamo parlando?

"Ad esclusione dell'edizione Eaglemoss, esiste un'unica edizione", e quindi sono già due.
Inoltre RIP si trova anche nella serie "Il cavaliere oscuro" della Mondadori, e siamo a 3.
Con quella che sta uscendo, siamo a 4. QUATTRO.

Quante edizioni ci sono de "Il ritorno di Bruce Wayne"? UNA, negli spillati Planeta 43-48.


Ok, ci rinuncio hai ragione, hanno commesso un gravissimo errore nel ristamparlo

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Hahhahaah, ma no, è solo che a me manca l'altro volume e RIP ce l'ho già :P

Azrael



DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 35 BATMAN: RINATO

di Grant Morrison, Frank Quitely, Philip Tan
Contiene: Batman and Robin 1-6
17,6x26,2, C, 160 pp, col.
€ 12,99

L'esordio dei nuovi Batman (Dick Grayson) e Robin (Damian Wayne) e l'inizio di un'avventura avvincente, grottesca e distopica. In una parola? Fantastica!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit

Letto Batman e il guanto nero
Bellissimo questo volume, mi sono divertito un mondo leggendolo. Ora mi aspetta batman rip, che ho già letto, ma ora lo rileggo sapendo i fatti precedenti

Angelo1985

Goditela, arriva la parte migliore!
La saga di Morrison è una vera e propria montagna russa!
Per quelli che, come me, l'hanno vissuta a pieno ormai 10 anni fa, è stata davvero emozionante...non si capiva dove volesse andare a parare, passava dal puro action al giallo classico sull'isola misteriosa....stupenda!  :up:

Hermit

Letto Batman rip
Davvero stupenda, anche se strana come storia. Leggendola dopo aver letto le altre acquista sicuramente molto più senso. Qui si trova anche tutta la paranoia di Bruce, tutta la sua rabbia e tutta la sua intelligenza

Nami

Finalmente possono leggere la saga di RIP, essendo anche il terzo volume nelle mie mani. Purtroppo quando mi decisi a iniziare la run di Morrison RIP era fuori catalogo, mai trovato fino a l'ultima ristampa  :D

Stasera faccio un commento più approfondito, voglio continuare ancora un pezzo...è una delle poche volte in cui mi piace annotare qualcosa in seguito alla lettura, mi è capitato solo con un paio di opere  ^_^
Mi spiace solo non averlo potuto commentare con tutti voi!

Nami

Batman e figlio...

655:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


656: Parte molto d'azione con i
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


657: Capitolo che mostra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Nami

Il clown di mezzanotte...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Hermit

Ho finito di leggere tutti i volumi di questa saga
Se nella parte iniziale leggevo belle storie, ma non capivo dove stava il capolavoro, nella seconda parte ho dovuto ricredermi perchè c'è il panico più assoluto. Una trama architettata dai primi numeri, dove Morrison ci presenta piano piano tutti gli antagonisti, partendo dai pesci più piccoli per poi arrivare (nell'ultimissimo numero) a svelare il big bad che si trova dietro tutto questo. Citando matrix: "questa è struttura"; perchè Morrison fa della struttura delle sue storie il punto forte.
Ora ripensando al new 52 capisco Snyder che ha voluto riprendere (o copiare?) alcuni passaggi della run morrisoniana, riuscendo però male.
Certo però che alcuni numeri richiedono una memoria quasi fotografica per collegare bene il tutto, ma con un po' d'attenzione non è poi cossì difficile

Nami

Letto "Il Guanto Nero"...

Fantastica la storia del club degli eroi, ho avuto la sensazione di leggere un giallo (che adoro!) dall'inizio alla fine.
Appena ho tempo leggo RIP, non vedo l'ora  :batman: