News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 17 Aprile 2011, 13:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nami

#1065
Citazione di: Illmatic il 20 Maggio 2017, 17:30:46
Citazione di: Nami il 18 Maggio 2017, 13:20:19
Citazione di: nickorso90 il 18 Maggio 2017, 13:11:49
Citazione di: Nami il 18 Maggio 2017, 13:05:27
Citazione di: MadMack il 18 Maggio 2017, 09:22:33
Citazione di: Lampo il 18 Maggio 2017, 08:39:53
Ma perché continuano a ristampare quelli vecchi invece di far uscire l'ultimo, dannatissimo, volume????????  >:( >:(

Io ad esempio sono uno di quelli che il volume Planeta non l'ha manco visto in Fumetteria, e alle cifre proposte in giro COL CAVOLO che lo prendo!
Ad esempio ora sono STRA FELICE

Esatto! Stessa cosa vale per me :D

Ma in che senso devono pubblicare l'ultimo volume? La saga non inizia da Batman e figlio fino a Batman e Robin devono morire per un totale di 7 volumi? Non sono già stati pubblicati tutti?  :hmm:
Manca il ritorno di Bruce Wayne più tutto Batman inc

Ah, ok grazie! Ma sono saghe semplicemente collegate o sono indispensabili per capire RIP?
Non sono indispensabili per capire RIP, sono però il prosieguo della serie.

"Il ritorno di Bruce Wayne", a mio parere, è un capolavoro. So che alcuni lo considerano l'anello debole della run di Morrison, per me invece è eccezionale, per inventiva e capacità di sorprendere ed epicità.
A dire il vero, è il seguito di Crisi Finale, nel senso che quello che succede nel Ritorno, è una conseguenza di Crisi Finale.

"Batman INC." è invece, sempre a mio parere, il vero punto basso della saga.

Tutto chiaro, grazie  :up: grazie anche al prof!
Quindi dopo questi 7 volumi, bisogna leggere Crisi Finale, poi il ritorno di BW e INC...si sa se è prevista una ristampa della Lion? O è solo una speranza?
Per quanto riguarda Crisi Finale, mi pare di aver capito che quello che succede lì viene spiegato nel volume 4 di questa saga, è così?

CitazioneAd esempio nella mia città è stato introvabile anche l'anno scorso quando per ben due volte hanno messo sul mercato i resti della planeta!
E a Torino nel giro di due settimane era finito, non ho fatto in tempo ad organizzarmi, c'è chi ne ha prese addirittura due copie mi ha detto il fumettaro, una x se e una da rivendere subito.
Peró dopo su internet fioccavano le OFFERTE.

Offerte da 40 sacchi  :asd:

Lex

In realtà nonnmi risulta che RIP sia mai stato stampato in spilli

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Hermit

Finalmente mi sono deciso a recuperare la run di Morrison come si deve
Letto Batman & figlio
Inizio che avevo letto già un paio di volte perchè il volume mi piaceva troppo. Quindi non dirò niente di più che Damian è uno dei personaggi migliori mai creati. Poi il clown di mezzanotte e batman #666 sono capolavori

Neo

Citazione di: Lex il 21 Maggio 2017, 11:20:55
In realtà nonnmi risulta che RIP sia mai stato stampato in spilli

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Infatti fu pubblicata anni or sono dalla Planeta direttamente in volume.

iceghost

Citazione di: Nami il 21 Maggio 2017, 11:04:45
Citazione di: Illmatic il 20 Maggio 2017, 17:30:46
Citazione di: Nami il 18 Maggio 2017, 13:20:19
Citazione di: nickorso90 il 18 Maggio 2017, 13:11:49
Citazione di: Nami il 18 Maggio 2017, 13:05:27
Citazione di: MadMack il 18 Maggio 2017, 09:22:33
Citazione di: Lampo il 18 Maggio 2017, 08:39:53
Ma perché continuano a ristampare quelli vecchi invece di far uscire l'ultimo, dannatissimo, volume????????  >:( >:(

Io ad esempio sono uno di quelli che il volume Planeta non l'ha manco visto in Fumetteria, e alle cifre proposte in giro COL CAVOLO che lo prendo!
Ad esempio ora sono STRA FELICE

Esatto! Stessa cosa vale per me :D

Ma in che senso devono pubblicare l'ultimo volume? La saga non inizia da Batman e figlio fino a Batman e Robin devono morire per un totale di 7 volumi? Non sono già stati pubblicati tutti?  :hmm:
Manca il ritorno di Bruce Wayne più tutto Batman inc

Ah, ok grazie! Ma sono saghe semplicemente collegate o sono indispensabili per capire RIP?
Non sono indispensabili per capire RIP, sono però il prosieguo della serie.

"Il ritorno di Bruce Wayne", a mio parere, è un capolavoro. So che alcuni lo considerano l'anello debole della run di Morrison, per me invece è eccezionale, per inventiva e capacità di sorprendere ed epicità.
A dire il vero, è il seguito di Crisi Finale, nel senso che quello che succede nel Ritorno, è una conseguenza di Crisi Finale.

"Batman INC." è invece, sempre a mio parere, il vero punto basso della saga.

Tutto chiaro, grazie  :up: grazie anche al prof!
Quindi dopo questi 7 volumi, bisogna leggere Crisi Finale, poi il ritorno di BW e INC...si sa se è prevista una ristampa della Lion? O è solo una speranza?
Per quanto riguarda Crisi Finale, mi pare di aver capito che quello che succede lì viene spiegato nel volume 4 di questa saga, è così?



No crisi finale và letto dopo Batman Rip e prima di Batman e robin :D

Lampo

Citazione di: phoenix_81 il 21 Maggio 2017, 10:37:33
Citazione di: Lampo il 21 Maggio 2017, 10:30:40
E di RIP sono già uscite almeno 3 versioni, tra spillati, cartonato Planeta, cartonato Eaglemoss e chissà che altro.

Tutte e tre fuori catalogo (anche la Eaglemoss a quanto pare non è acquistabile al momento), vedi tu se non serviva ristamparlo...

Raga, pure io ci ho messo un sacco a trovare 'sto maledetto RIP, ma stiamo comunque parlando di un volume che è già stato stampato più volte... invece di pensare alle ristampe, io penserei a concludere la linea, e poi a fare ristampe.

Professor Zoom

Ma anche no, che poi si finisce come gli omnbius di Lanterna verde, dove il secondo deve essere ancor ristampato. <_<

pumui75

io pure cerco da un pezzo BATMAN RIP  e mi sa che fra un pò dovrò prendere la versione in inglese !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Professor Zoom

Ma se è appena stato ristampato... :lolle:

pumui75

allora son sfortunato io che non lo trovo da nessuna parte ...
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

phoenix_81

Citazione di: Professor Zoom il 21 Maggio 2017, 21:46:17
Ma anche no, che poi si finisce come gli omnbius di Lanterna verde, dove il secondo deve essere ancor ristampato. <_<

:ahsisi: :ahsisi:

Fra l'altro dire "è stato ristampato più volte", è una boiata.
Ad esclusione dell'edizione Eaglemoss, esiste un'unica edizione ed è introvabile da anni (se non al doppio del prezzo su ebay), quindi di cosa stiamo parlando?

Nami

Citazione di: pumui75 il 21 Maggio 2017, 21:52:30
allora son sfortunato io che non lo trovo da nessuna parte ...

Non sei solo  -_-

Diavolo Oscuro

mi sa ancora esce,anche se han scritto che usciva setimana scorsa,solita confusione lion :clap: :clap:

Illmatic

Citazione di: Nami il 21 Maggio 2017, 11:04:45


Tutto chiaro, grazie  :up: grazie anche al prof!
Quindi dopo questi 7 volumi, bisogna leggere Crisi Finale, poi il ritorno di BW e INC...si sa se è prevista una ristampa della Lion? O è solo una speranza?
Per quanto riguarda Crisi Finale, mi pare di aver capito che quello che succede lì viene spiegato nel volume 4 di questa saga, è così?


Crisi Finale è subito dopo Batman RIP.
Comunque sì, nel volume 4 è spiegato e, nel caso non sia chiaro, puoi chiedere nel forum; quello che accade a Batman in CF e che serve sapere, è alla fin fine riassumibile in due righe :)


phoenix_81

Citazione di: Diavolo Oscuro il 22 Maggio 2017, 19:40:45
mi sa ancora esce,anche se han scritto che usciva setimana scorsa,solita confusione lion :clap: :clap:

Confermo che è uscito settimana scorsa