News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 17 Aprile 2011, 13:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ashel

L'avevo cominciato ma poi l'ho lasciato sullo scaffale per qualche ragione a me ignota.

Professor Zoom

Citazione di: Bruce Wayne il 01 Luglio 2016, 16:24:39
Citazione di: Ashel il 01 Luglio 2016, 13:38:41
Ho terminato la lettura di Batman e Figlio e Il guanto nero.
Belle storie, per ora non mi strappo i capelli ma comunque mi hanno invogliato a continuare.
Procedo con R.I.P.
Non l'avevi ancora letto?!  :o
:lolle:

Citazione di: Professor Zoom il 01 Luglio 2016, 12:59:06
Citazione di: Bruce Wayne il 01 Luglio 2016, 12:51:09
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per far capire
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mah, a me sembra molto simile anche al terzo Batman. Credo che la differenza possa essere dovuta semplicemente al cambio disegnatore e al fatto che il design del personaggio, all'epoca del numero di Kubert, non era ancora stato definito.
Probabile che stia cercando il famigerato senso della mano del morto, senza rendermi conto del colore delle piastrelle. :asd:

MasterNic

#932
Io ho i primi 3 volumi soltanto, gli altri come sono secondo voi? Oggi ho deciso di rileggere i primi 3 per rileggere appunto RIP che la prima volta non mi piacque tanto...
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

Rain

se non ti piace RIP lascia pure perdere il resto... RIP è la vetta della gestione  :wub:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

MasterNic

Citazione di: Victor The Rain il 01 Luglio 2016, 21:09:19
se non ti piace RIP lascia pure perdere il resto... RIP è la vetta della gestione  :wub:
Non so se effettivamente non mi piace...mi spiego: io presi i primi due volumi che lessi soltanto per arrivare a RIP praticamente...dopo averli finiti presi la versione inglese di rip perche quela planeta non era disponibile...appena arrivó il volume ero abbastanza stanco peró non potevo resistere a leggere una (a quanto dicevate voi sul forum) delle storie piû belle di Batman, quindi lo lessi e il fatto che fu in inglese sommat alla stanchezza potrebbe aver influenzato molto la lettura. Quindi ho pensato: ora li rileggo e magari cambio idea, tanto manco lo ricordo RIP
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

pesso90

Ragazzi mega dubbio..mi conviene recuperare i vol 2 e 3 senza la possibilità del primo? Mi spiego sono in una fumetteria e qui hanno a scaffale batman e il guanto nero e batman R.I.P..ci vorrà una vita prima di recuparare batman e il figlio?

Skip James

Citazione di: pesso90 il 02 Luglio 2016, 11:56:08
Ragazzi mega dubbio..mi conviene recuperare i vol 2 e 3 senza la possibilità del primo? Mi spiego sono in una fumetteria e qui hanno a scaffale batman e il guanto nero e batman R.I.P..ci vorrà una vita prima di recuparare batman e il figlio?
Magari quando rimettono in circolo il primo non trovi più rip e il guanto nero, nel dubbio, se è una serie che ti interessa fortemente, recuperali poi per il primo o ti muovi sull'usato o aspetti, tanto lo ristampano

Sent from my pancreas using Taptalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

miggolo

Citazione di: Skip James il 02 Luglio 2016, 12:23:22
Citazione di: pesso90 il 02 Luglio 2016, 11:56:08
Ragazzi mega dubbio..mi conviene recuperare i vol 2 e 3 senza la possibilità del primo? Mi spiego sono in una fumetteria e qui hanno a scaffale batman e il guanto nero e batman R.I.P..ci vorrà una vita prima di recuparare batman e il figlio?
Magari quando rimettono in circolo il primo non trovi più rip e il guanto nero, nel dubbio, se è una serie che ti interessa fortemente, recuperali poi per il primo o ti muovi sull'usato o aspetti, tanto lo ristampano

Sent from my pancreas using Taptalk


Concordo in pieno.
Prendili subito e conservali; appena trovi il primo te li spari e fidati... Non ti pentirai affatto della scelta  :up:
Citazione di: MasterNic il 01 Luglio 2016, 21:23:01
Citazione di: Victor The Rain il 01 Luglio 2016, 21:09:19
se non ti piace RIP lascia pure perdere il resto... RIP è la vetta della gestione  :wub:
Non so se effettivamente non mi piace...mi spiego: io presi i primi due volumi che lessi soltanto per arrivare a RIP praticamente...dopo averli finiti presi la versione inglese di rip perche quela planeta non era disponibile...appena arrivó il volume ero abbastanza stanco peró non potevo resistere a leggere una (a quanto dicevate voi sul forum) delle storie piû belle di Batman, quindi lo lessi e il fatto che fu in inglese sommat alla stanchezza potrebbe aver influenzato molto la lettura. Quindi ho pensato: ora li rileggo e magari cambio idea, tanto manco lo ricordo RIP
Vai di rilettura, decisamente  ;)
RIP alla prima lettura l'ho divorato e mi ha lasciato davvero spiazzato!
Mi è piaciuto moltissimo, ma allo stesso tempo ho avuto come la sensazione di non essermelo goduto al 100%, come se avessi lasciato in secondo piano certi dettagli (che sicuramente mi son sfuggiti), colto dalla smania di arrivare alla fine della storia  :P

pesso90

Grazie  :up: si li ho presi e aspetto in una ristampa/uscita/occasione..nel frattempo mi recupero gli ultimi volumi!  :hug:

MasterNic

Citazione di: miggolo il 02 Luglio 2016, 12:39:37
Citazione di: Skip James il 02 Luglio 2016, 12:23:22
Citazione di: pesso90 il 02 Luglio 2016, 11:56:08
Ragazzi mega dubbio..mi conviene recuperare i vol 2 e 3 senza la possibilità del primo? Mi spiego sono in una fumetteria e qui hanno a scaffale batman e il guanto nero e batman R.I.P..ci vorrà una vita prima di recuparare batman e il figlio?
Magari quando rimettono in circolo il primo non trovi più rip e il guanto nero, nel dubbio, se è una serie che ti interessa fortemente, recuperali poi per il primo o ti muovi sull'usato o aspetti, tanto lo ristampano

Sent from my pancreas using Taptalk


Concordo in pieno.
Prendili subito e conservali; appena trovi il primo te li spari e fidati... Non ti pentirai affatto della scelta  :up:
Citazione di: MasterNic il 01 Luglio 2016, 21:23:01
Citazione di: Victor The Rain il 01 Luglio 2016, 21:09:19
se non ti piace RIP lascia pure perdere il resto... RIP è la vetta della gestione  :wub:
Non so se effettivamente non mi piace...mi spiego: io presi i primi due volumi che lessi soltanto per arrivare a RIP praticamente...dopo averli finiti presi la versione inglese di rip perche quela planeta non era disponibile...appena arrivó il volume ero abbastanza stanco peró non potevo resistere a leggere una (a quanto dicevate voi sul forum) delle storie piû belle di Batman, quindi lo lessi e il fatto che fu in inglese sommat alla stanchezza potrebbe aver influenzato molto la lettura. Quindi ho pensato: ora li rileggo e magari cambio idea, tanto manco lo ricordo RIP
Vai di rilettura, decisamente  ;)
RIP alla prima lettura l'ho divorato e mi ha lasciato davvero spiazzato!
Mi è piaciuto moltissimo, ma allo stesso tempo ho avuto come la sensazione di non essermelo goduto al 100%, come se avessi lasciato in secondo piano certi dettagli (che sicuramente mi son sfuggiti), colto dalla smania di arrivare alla fine della storia  [emoji14]
Oggi maratona Morrison [emoji12]

Sent from my SM-G900F using Tapatalk

" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

Lex

Ieri mi sono sparato i primi due HC della run. È stata un'emozione fortissima rileggere queste storie.
Spero oggi di riuscire a (ri)leggere RIP

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


schism75

Chissà quando uscirà l'ultimo volume, così posso finalmente leggere tutto insieme.

Skas

Grazie alla nuova collana da edicola ho recuperato il primo volume di questa gestione,anche se incompleto di clown di mezzanotte e batman a Betlemme,che potrebbe rivelarsi una grave mancanza,il prezzo però era troppo ghiotto :ahsisi:
Cmq ho letto tutto il volume e mi è piaciuto anche se moderatamente,sicuramente tutt'altra cosa di Snyder, per mia fortuna
Per adesso ho solo una perplessità e riguarda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per quanto riguarda il comparto grafico fa il suo dovere senza eccellere,anche se mi è piaciuta molto la sequenza alla mostra


Murnau

Citazione di: Skas il 06 Agosto 2016, 17:45:12
Per quanto riguarda il comparto grafico fa il suo dovere senza eccellere
Andy Kubert fa il suo lavoro senza eccellere?  :cry: :cry: :cry: Uno dei migliori disegnatori americani degli ultimi trent'anni???  :( :( :(
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987