News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 17 Aprile 2011, 13:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

Se non sbaglio dovrebbe recuperare anche il volume Batman R.I.P., visto che è l'unica edizione della storia.

Vorador

Citazione di: Professor Zoom il 28 Giugno 2016, 20:21:21
Se non sbaglio dovrebbe recuperare anche il volume Batman R.I.P., visto che è l'unica edizione della storia.

Vero, l'ho dimenticato  :sisi:

pesso90

Ok quindi avrei spillati più volume di RIP più volumi (6 brossurati?) di batman inc ristampati dalla lion? Ammazza  :blink: le altre storie all'interno degli spillati meritano?

Professor Zoom

Citazione di: pesso90 il 28 Giugno 2016, 20:35:24
Ok quindi avrei spillati più volume di RIP più volumi (6 brossurati?) di batman inc ristampati dalla lion? Ammazza  :blink: le altre storie all'interno degli spillati meritano?
DC di Dini sicuramente. :sisi:

Lampo

Letto ieri Batman vs Robin.
Figo figo! Bello l'ingresso di Batwoman, ma... com'è che è sempre e solo legata a 'sta religione del crimine? Sono entrambi ossessionati l'uno dall'altra! E mi pare anche strana la sua reazione post-fossa di Lazzaro, un po' moscia rispetto ad altri.

Molto interessante la seconda parte, con la ricerca dei misteri in casa Wayne. Di mio l'avrei allungata tantissimo, trasformando quella parte in un vero e proprio giallo (un po' come la storia con tutti i Batman del mondo) e fornendo informazioni su tutta la tenuta Wayne.

Attendo ansioso il seguito, ora che si è scoperta l'identità di Oberon!

Murnau

Citazione di: pesso90 il 28 Giugno 2016, 20:35:24
Ok quindi avrei spillati più volume di RIP più volumi (6 brossurati?) di batman inc ristampati dalla lion? Ammazza  :blink: le altre storie all'interno degli spillati meritano?
Ma recupera solo i volumi e via, fai prima.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Garalla

Citazione di: pesso90 il 28 Giugno 2016, 20:35:24
Ok quindi avrei spillati più volume di RIP più volumi (6 brossurati?) di batman inc ristampati dalla lion? Ammazza  :blink: le altre storie all'interno degli spillati meritano?

Beh considera che con gli spillati potresti finire "prima". Nel senso che negli ultimi numeri Planeta c'era Inc. quindi ti basterebbe recuperare fino al 51 (incluso) che nel 52 inizia Inc.
Tra i numeri non di Morrison c'è la gestione Dini con "la resurrezione di Ra's al Ghul" che fa un crossover con Morrison e la Battaglia per il Mantello.

pesso90

Grazie per le risposte. Il fatto è che sono stufo di dover aspettare anni per veder alla luce una serie completa. Per ora la pubblicazione è ferma al numero 7 ma quanti volumi sono previsti ancora? E quanti al momento sono esauriti?

Professor Zoom

Citazione di: pesso90 il 29 Giugno 2016, 18:41:08
Grazie per le risposte. Il fatto è che sono stufo di dover aspettare anni per veder alla luce una serie completa. Per ora la pubblicazione è ferma al numero 7 ma quanti volumi sono previsti ancora? E quanti al momento sono esauriti?
Ne manca un ultimo e la serie è finita.
Sempre non decidano di continuare con Inc. (lo spero).

Professor Zoom

Riflettevo sui tre spiriti di Batman e vorrei proporvi una riflessione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cosa ne pensate?

Bruce Wayne

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Professor Zoom

#926
Citazione di: Bruce Wayne il 01 Luglio 2016, 12:51:09
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per far capire
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ashel

Ho terminato la lettura di Batman e Figlio e Il guanto nero.
Belle storie, per ora non mi strappo i capelli ma comunque mi hanno invogliato a continuare.
Procedo con R.I.P.

Murnau

Citazione di: Vorador il 01 Luglio 2016, 13:58:32
Se ancora siete convinti che questo sia l'unico film dove Batman uccide, è meglio che guardate questo:
https://www.youtube.com/watch?v=psVIG7YvdjM
Topic sbagliato. Però hai ragione. :up:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bruce Wayne

Citazione di: Ashel il 01 Luglio 2016, 13:38:41
Ho terminato la lettura di Batman e Figlio e Il guanto nero.
Belle storie, per ora non mi strappo i capelli ma comunque mi hanno invogliato a continuare.
Procedo con R.I.P.
Non l'avevi ancora letto?!  :o
:lolle:

Citazione di: Professor Zoom il 01 Luglio 2016, 12:59:06
Citazione di: Bruce Wayne il 01 Luglio 2016, 12:51:09
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per far capire
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mah, a me sembra molto simile anche al terzo Batman. Credo che la differenza possa essere dovuta semplicemente al cambio disegnatore e al fatto che il design del personaggio, all'epoca del numero di Kubert, non era ancora stato definito.