News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 17 Aprile 2011, 13:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Devono ancora annunciarlo, se ne parla ad uscire dopo agosto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

franck3971

Citazione di: Azrael il 13 Maggio 2016, 23:36:38
Devono ancora annunciarlo, se ne parla ad uscire dopo agosto.

intendi i volumi: in quel caso ci vuole tempo ... pensavo esistesse altro modo ...

batman v superman


Fuller

C'è diversa gente su ebay che un mese fa lo ha pagato 40 euro... continuo a non concepirle ste cose.


MadMack

Citazione di: Fuller il 17 Maggio 2016, 11:06:09
C'è diversa gente su ebay che un mese fa lo ha pagato 40 euro... continuo a non concepirle ste cose.

Pienamente d'accordo.
Pensa che io lo sto cercando parecchio e tempo fa ho rifiutato una proposta a 25€ + ss x principio.

Marquis Maldoror

La prima volta sono rimasto a bocca asciutta anche io ma con questa ridistribuzione, però, sono riuscito ad averlo senza problemi :look:

MadMack

Ma adesso non ho capito, stanno ridistribuendo il volume planeta? Intendo in questi giorni?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Marquis Maldoror

Esatto, è stato ridistribuito la settimana scorsa e questa volta non con il contagocce (così pare a me, almeno)!

MadMack

Ah ecco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Amekun

Citazione di: franck3971 il 14 Maggio 2016, 02:10:23
Citazione di: Azrael il 13 Maggio 2016, 23:36:38
Devono ancora annunciarlo, se ne parla ad uscire dopo agosto.

intendi i volumi: in quel caso ci vuole tempo ... pensavo esistesse altro modo ...
se non vuoi aspettare il volume Lion puoi cercare di recuperarlo negli spillati Planeta di Batman nei numeri dal 43 al 48

GuiltySte

Ora che mi è arrivato l'ultimo volume tra quelli finora ristampati avevo una mezza idea di rileggermi tutto il ciclo. Da "Batman e Figlio" fino alla fine di Batman Incorporated. Senza "Il Ritorno di Bruce Wayne" mi perdo molto o posso fare senza per il momento?

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Vorador

Citazione di: GuiltySte il 06 Giugno 2016, 08:36:06
Ora che mi è arrivato l'ultimo volume tra quelli finora ristampati avevo una mezza idea di rileggermi tutto il ciclo. Da "Batman e Figlio" fino alla fine di Batman Incorporated. Senza "Il Ritorno di Bruce Wayne" mi perdo molto o posso fare senza per il momento?

E' parte integrante della run di Morrison, non puoi saltarla!

GuiltySte

Citazione di: Vorador il 06 Giugno 2016, 09:31:25
Citazione di: GuiltySte il 06 Giugno 2016, 08:36:06
Ora che mi è arrivato l'ultimo volume tra quelli finora ristampati avevo una mezza idea di rileggermi tutto il ciclo. Da "Batman e Figlio" fino alla fine di Batman Incorporated. Senza "Il Ritorno di Bruce Wayne" mi perdo molto o posso fare senza per il momento?

E' parte integrante della run di Morrison, non puoi saltarla!
Eh però ora che la ristampano.....

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

roost

Citazione di: GuiltySte il 06 Giugno 2016, 09:35:06
Citazione di: Vorador il 06 Giugno 2016, 09:31:25
Citazione di: GuiltySte il 06 Giugno 2016, 08:36:06
Ora che mi è arrivato l'ultimo volume tra quelli finora ristampati avevo una mezza idea di rileggermi tutto il ciclo. Da "Batman e Figlio" fino alla fine di Batman Incorporated. Senza "Il Ritorno di Bruce Wayne" mi perdo molto o posso fare senza per il momento?

E' parte integrante della run di Morrison, non puoi saltarla!
Eh però ora che la ristampano.....

Pochi mesi spero  :ph34r:

Vorador

Citazione di: GuiltySte il 06 Giugno 2016, 09:35:06
Citazione di: Vorador il 06 Giugno 2016, 09:31:25
Citazione di: GuiltySte il 06 Giugno 2016, 08:36:06
Ora che mi è arrivato l'ultimo volume tra quelli finora ristampati avevo una mezza idea di rileggermi tutto il ciclo. Da "Batman e Figlio" fino alla fine di Batman Incorporated. Senza "Il Ritorno di Bruce Wayne" mi perdo molto o posso fare senza per il momento?

E' parte integrante della run di Morrison, non puoi saltarla!
Eh però ora che la ristampano.....

Va da sè che dovresti leggere anche Crisi Finale per capire come mai Bruce Wayne torna indietro nel tempo!