News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 17 Aprile 2011, 13:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bilbo.pisa

Citazione di: nickorso90 il 23 Aprile 2016, 14:48:36
Citazione di: Fuller il 23 Aprile 2016, 14:20:36
Citazione di: overminder78 il 23 Aprile 2016, 14:01:00
ottimo, così nel giro di 15 gg completo il Batman di Morrison in volumi :D

Non manca ancora un volume? Io intanto prendo i primi 2, sperando si muovano a ristampare RIP
Sisi manca ancora un volume senza contare batman inc.

Oltre a Bat inc. dovrebbe mancare:
Batman: The Return of Bruce Wayne + Batman: The Return (inserito in Batman 51 Planeta)
se non erro ?!?

overminder78

Citazione di: bilbo.pisa il 30 Aprile 2016, 07:01:57
Citazione di: nickorso90 il 23 Aprile 2016, 14:48:36
Citazione di: Fuller il 23 Aprile 2016, 14:20:36
Citazione di: overminder78 il 23 Aprile 2016, 14:01:00
ottimo, così nel giro di 15 gg completo il Batman di Morrison in volumi :D

Non manca ancora un volume? Io intanto prendo i primi 2, sperando si muovano a ristampare RIP
Sisi manca ancora un volume senza contare batman inc.

Oltre a Bat inc. dovrebbe mancare:
Batman: The Return of Bruce Wayne + Batman: The Return (inserito in Batman 51 Planeta)
se non erro ?!?

Batman The Return è incluso nel prossimo cartonato, subito dopo gli ultimi numeri di Bat&Robin
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

masterclashX

tra quelli indicati, qual'è il miglior di Grant Morrison? mi piacerebbe leggerne uno  :batman:
"Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto." - TDKR


Marv


ex lic

masterclashX

Ok Marv

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

"Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto." - TDKR


Lampo

A me è piaciuto moltissimo il primo, poi a seguire Rip, Guanto nero e quelli senza Batman :)

Fuller

Dopo essere diventato col tempo un fan folle del pelatone scozzese, ammetto di avere un hype esagerato nell'approcciarmi alla lettura di questa sua run. Sto aspettando che mi arrivino i primi due volumi (a proposito, RIP ancora zero notizie?) e poi via di full immersion. Dite che per i volumi dal 4 in poi c'è pericolo che vadano esauriti a breve o posso aspettare con calma la ristampa di RIP e poi recuperarli?


pumui75

come è MORRISON da leggere in inglese tosto ?
lo chiedo perché ho visto che ci  sono svariati volumi disponibili in lingua originale attualmente su AMAZON
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Vorador

Citazione di: pumui75 il 01 Maggio 2016, 22:18:11
come è MORRISON da leggere in inglese tosto ?
lo chiedo perché ho visto che ci  sono svariati volumi disponibili in lingua originale attualmente su AMAZON

Dipende da cosa leggi.
The Filth, per esempio, è molto, molto complesso, mentre con Batman vai già più tranquillo.

nickorso90

Citazione di: Fuller il 01 Maggio 2016, 21:37:43
Dopo essere diventato col tempo un fan folle del pelatone scozzese, ammetto di avere un hype esagerato nell'approcciarmi alla lettura di questa sua run. Sto aspettando che mi arrivino i primi due volumi (a proposito, RIP ancora zero notizie?) e poi via di full immersion. Dite che per i volumi dal 4 in poi c'è pericolo che vadano esauriti a breve o posso aspettare con calma la ristampa di RIP e poi recuperarli?
Anche a me manca RIP ( speriamo si danno una mossa a ristamparlo) però intanto sto prendendo gli altri onde evitare problemi con la Lion.

Fuller

Citazione di: pumui75 il 01 Maggio 2016, 22:18:11
come è MORRISON da leggere in inglese tosto ?
lo chiedo perché ho visto che ci  sono svariati volumi disponibili in lingua originale attualmente su AMAZON

Se non leggi in inglese in generale, lascia perdere. Doom Patrol e Invisibles ad esempio, data anche la natura complessa dei titoli in sè, potrebbero risultare frustranti. Un Animal Man già è molto più semplice. Per Batman non saprei


Murnau

Batman è molto scorrevole, vai pure.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

pumui75

beh con INGLESE scritto me la cavo, certo le vostre osservazioni mi fanno pensare
ARKAM A l'ho letto con qualche difficoltà in effetti (a differenza di fumetti di STAR TREK E PREDATOR che invece scorrono  bene)

grazie per le info .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Elfen89

Ma è vero che Batman e il Guanto Nero ha delle pagine in spagnolo?

Nigma

Citazione di: Elfen89 il 02 Maggio 2016, 09:09:13
Ma è vero che Batman e il Guanto Nero ha delle pagine in spagnolo?

Una, per l'esattezza.