News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 17 Aprile 2011, 13:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sennar

Ma anche tutto batman e figlio mi é sembrato scadente. Letto anche rip, si lascia leggere ma da certi commenti mi aspettavo chissá che,  storia molto confusa secondo me, i picchi altissimi sono  nelle scene con il joker scritto e disegnato da fartela fare nelle mutande. Sono arrivato a batman e robin e finalmente ho riconosciuto davvero l'autore di arkham asylum con il professo pyg, inquietante  e folle morire, gran personaggio che andrebbe sfruttato di piú soprattutto nei new 52 insieme a due facce

Azrael



BATMAN DI GRANT MORRISON Vol.6: Batman contro Robin

di Grant Morrison, Cameron Stewart, Andy Clarke
Contiene: Batman and Robin v.1 7-12
16,8×25,6, C, 168 pp, col.
€ 18,50

La riproposta in volumi cartonati del Batman scritto da Grant Morrison continua con il nuovo Dinamico Duo che cerca di scoprire cosa si cela dietro la morte di Bruce Wayne, per poi combattere l'uno contro l'altro senza esclusioni di colpi!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador

Citazione di: Azrael il 20 Aprile 2016, 23:43:40


BATMAN DI GRANT MORRISON Vol.6: Batman contro Robin

di Grant Morrison, Cameron Stewart, Andy Clarke
Contiene: Batman and Robin v.1 7-12
16,8×25,6, C, 168 pp, col.
€ 18,50

La riproposta in volumi cartonati del Batman scritto da Grant Morrison continua con il nuovo Dinamico Duo che cerca di scoprire cosa si cela dietro la morte di Bruce Wayne, per poi combattere l'uno contro l'altro senza esclusioni di colpi!

:pazzia:

Quindi dal prossimo dovrebbe esserci Il Ritorno di Bruce Wayne?

Fuller

Quanti volumi ancora e notizie della ristampa di R.I.P.?


Lex

Altri due volumi ancora.
In realtà tre, se dovessero decidere di pubblicare anche Batman Incorporated stagione 1

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


DrHouse92

Citazione di: Fuller il 21 Aprile 2016, 15:28:07
Quanti volumi ancora e notizie della ristampa di R.I.P.?
La Lion non da notizie :ahsisi:



MadMack


overminder78

Citazione di: Lex il 21 Aprile 2016, 15:38:37
Altri due volumi ancora.
In realtà tre, se dovessero decidere di pubblicare anche Batman Incorporated stagione 1

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger



ma è stato già ristampato in TP
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Akhir

Citazione di: overminder78 il 22 Aprile 2016, 08:39:57
Citazione di: Lex il 21 Aprile 2016, 15:38:37
Altri due volumi ancora.
In realtà tre, se dovessero decidere di pubblicare anche Batman Incorporated stagione 1

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger



ma è stato già ristampato in TP

Ma in cartonato ancora no

Nigma

Citazione di: Akhir il 22 Aprile 2016, 08:53:33
Citazione di: overminder78 il 22 Aprile 2016, 08:39:57
Citazione di: Lex il 21 Aprile 2016, 15:38:37
Altri due volumi ancora.
In realtà tre, se dovessero decidere di pubblicare anche Batman Incorporated stagione 1

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger



ma è stato già ristampato in TP

Ma in cartonato ancora no

Secondo me faranno un po' come la Saga del Clone per la Panini: decideranno in base al responso di pubblico. Intanto 8 volumi sono confermati.

Matt Murdock

sul responso non dovrebbero esserci dubbi penso! io di inc mi sono tenuto i tp e non ho preso i cartonati new 52, quindi godrei non poco se decidessero di ristampare inc integralmente in questa collana! anche per una questione di omogeneità :ahsisi:

iceghost

#806
Citazione di: Matt Murdock il 22 Aprile 2016, 09:12:56
sul responso non dovrebbero esserci dubbi penso! io di inc mi sono tenuto i tp e non ho preso i cartonati new 52, quindi godrei non poco se decidessero di ristampare inc integralmente in questa collana! anche per una questione di omogeneità :ahsisi:

Pensa se invece mettono in cartonato solo la prima stagione  :asd: :asd: e non quella coperta dai new 52 :D

(Lanterna verde docet)

Il piano dell'opera prevede già 9 volumi. Attualmente mancano Crisi Finale,Robin Deve morire, il viaggio di Bruce Wayne

nickorso90

Spero vivamente che raccolgano in cartonato sia la prima Stagione che quella new 52, e magari la stessa cosa con lanterna verde :rolleyes:

phoenix_81

Citazione di: iceghost il 22 Aprile 2016, 10:16:07
Citazione di: Matt Murdock il 22 Aprile 2016, 09:12:56
sul responso non dovrebbero esserci dubbi penso! io di inc mi sono tenuto i tp e non ho preso i cartonati new 52, quindi godrei non poco se decidessero di ristampare inc integralmente in questa collana! anche per una questione di omogeneità :ahsisi:

Pensa se invece mettono in cartonato solo la prima stagione  :asd: :asd: e non quella coperta dai new 52 :D

(Lanterna verde docet)

Il piano dell'opera prevede già 9 volumi. Attualmente mancano Crisi Finale,Robin Deve morire, il viaggio di Bruce Wayne

Crisi finale non è previsto in questa collana, uscirà in formato deluxe

Matt Murdock

Citazione di: iceghost il 22 Aprile 2016, 10:16:07
Citazione di: Matt Murdock il 22 Aprile 2016, 09:12:56
sul responso non dovrebbero esserci dubbi penso! io di inc mi sono tenuto i tp e non ho preso i cartonati new 52, quindi godrei non poco se decidessero di ristampare inc integralmente in questa collana! anche per una questione di omogeneità :ahsisi:

Pensa se invece mettono in cartonato solo la prima stagione  :asd: :asd: e non quella coperta dai new 52 :D

(Lanterna verde docet)

Il piano dell'opera prevede già 9 volumi. Attualmente mancano Crisi Finale,Robin Deve morire, il viaggio di Bruce Wayne

ah ma è probabile eh! però non è una scelta molto sensata a mio avviso, soprattutto per l'omogeneità della collana.. basterebbe essere avere un piano editoriale definito, ma (giustamente) decideranno in base alle vendite e alle richieste.. anche perché fondi di magazzini di inc new 52 non penso ne abbiano visto che erano limitati